Giove0 Inviato 27 maggio, 2021 Inviato 27 maggio, 2021 Conferenza esterna all'E3 che verrà trasmessa sabato 5 giugno alle 11 del mattino Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
BloodyRed Inviato 6 giugno, 2021 Inviato 6 giugno, 2021 Alla fine c'è stato qualche gioco che vi ha ispirato? A me interessano questi: -Spelunker HD Deluxe -Alex Kid -Elder Lilies -Super Zangyura -Kitaria Fables -Blaster Master Zero Trilogy -Loop Hero -Pumpkin Jack -PAL World Ce n'erano altri che mi sembravano carini ma non me li ricordo proprio, son andato a cercare un listone e cacchio ne han presentati più di 300 ci credo che non me li ricordo Comunque son molto contento per Spelunker Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Giove0 Inviato 6 giugno, 2021 Autore Inviato 6 giugno, 2021 11 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Alla fine c'è stato qualche gioco che vi ha ispirato? A me interessano questi: -Spelunker HD Deluxe -Blaster Master Zero Trilogy -Loop Hero -Pumpkin Jack -PAL World Ce n'erano altri che mi sembravano carini ma non me li ricordo proprio, son andato a cercare un listone e cacchio ne han presentati più di 300 ci credo che non me li ricordo Comunque son molto contento per Spelunker 300 giochi, pensa la mia gioia nel scrivere la lista per aggiornare l'elenco Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
ShadowBlue Inviato 6 giugno, 2021 Inviato 6 giugno, 2021 52 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Alla fine c'è stato qualche gioco che vi ha ispirato? A me interessano questi: -Spelunker HD Deluxe -Blaster Master Zero Trilogy -Loop Hero -Pumpkin Jack -PAL World Ce n'erano altri che mi sembravano carini ma non me li ricordo proprio, son andato a cercare un listone e cacchio ne han presentati più di 300 ci credo che non me li ricordo Comunque son molto contento per Spelunker mi puoi postare il link se vuoi? grazie 300 adirittura? Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Giove0 Inviato 6 giugno, 2021 Autore Inviato 6 giugno, 2021 13 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: mi puoi postare il link se vuoi? grazie 300 adirittura? Si, è durato quasi 6 ore, a un certo punto ho ceduto anche io comunque ecco il link https://youtu.be/2MyBhM75fnQ Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
BloodyRed Inviato 6 giugno, 2021 Inviato 6 giugno, 2021 22 minuti fa, Giove0 ha scritto: Si, è durato quasi 6 ore, a un certo punto ho ceduto anche io Meno male che c'erano i siparietti con Rey Misterio e la sua band più i conduttori, in quei momenti io mi facevo i cavoli miei 36 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: mi puoi postare il link se vuoi? grazie 300 adirittura? Ho visto adesso che c'è anche la lista nel sito ufficiale dell'evento con tanto di immagini e link a youtube, steam per i trailer...quindi insomma, sempre meglio di un listone anonimo che riporta solo i titoli o dell'intera live! Spoiler https://indie.live-expo.games/news/titles-ile2021/ Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click
Giove0 Inviato 6 giugno, 2021 Autore Inviato 6 giugno, 2021 6 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Meno male che c'erano i siparietti con Rey Misterio e la sua band più i conduttori, in quei momenti io mi facevo i cavoli miei Ho visto adesso che c'è anche la lista nel sito ufficiale dell'evento con tanto di immagino e link a yotube, steam per i trailer...quindi insomma, sempre meglio di un listone anonimo che riporta solo i titoli o dell'intera live! Nascondi contenuto https://indie.live-expo.games/news/titles-ile2021/ Quasi quasi linko questo -anzi lo faccio- Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon
Post raccomandati