Bran_ca Inviato 1 giugno, 2021 Condividi Inviato 1 giugno, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 1 giugno, 2021 Condividi Inviato 1 giugno, 2021 Sembra un brano d’esplorazione. Però potrebbe sempre essere stato composto solo per il video Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 1 giugno, 2021 Condividi Inviato 1 giugno, 2021 Carino. Adesso diamo il via alle teorie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 giugno, 2021 Condividi Inviato 1 giugno, 2021 Mi sa tanto di flauto. Come lo strumento per evocare arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 On 1/6/2021 at 18:39, AngeloConan ha scritto: Mi sa tanto di flauto. Come lo strumento per evocare arceus Passare da "flauto in una ost" a "flauto per evocare Arceus" mi pare un po' strano... Scherzi a parte, credo che il flauto per evocare Arceus non ci sarà: l'evento non fu mai distribuito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 42 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Passare da "flauto in una ost" a "flauto per evocare Arceus" mi pare un po' strano... Scherzi a parte, credo che il flauto per evocare Arceus non ci sarà: l'evento non fu mai distribuito No. Però qui potrebbero metterlo visto che è un capitolo interamente dedicato a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 (modificato) 2 minuti fa, AngeloConan ha scritto: No. Però qui potrebbero metterlo visto che è un capitolo interamente dedicato a lui Preferirei qualcosa di più "nuovo", cioè non conosciuto Modificato 2 giugno, 2021 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Preferirei qualcosa di più "nuovo", cioè non conosciuto Be’ anche il flauto tecnicamente non dovrebbe essere conosciuto visto che era ottenibile solo con hack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 davvero carino,mi sa di allegro quindi potrebbe essere della prima città pero ha un non so che di dinamico quindi boh potrebbe di qualche zona esplorabile all'inizio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 3 giugno, 2021 Condividi Inviato 3 giugno, 2021 Sottolineo anche come in un trailer giapponese del Pokémon Presents mostrato qualche tempo fa si possa sentire un altro brano inedito. Precisamente al minuto 18:30 Spoiler - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 giugno, 2021 Condividi Inviato 3 giugno, 2021 9 ore fa, AngeloConan ha scritto: Be’ anche il flauto tecnicamente non dovrebbe essere conosciuto visto che era ottenibile solo con hack Appunto 1 ora fa, Enemy ha scritto: Sottolineo anche come in un trailer giapponese del Pokémon Presents mostrato qualche tempo fa si possa sentire un altro brano inedito. Precisamente al minuto 18:30 Nascondi contenuto Vero. Ad un certo punto riproducono una OST che sembra quasi di Xenoblade 8 ore fa, evilespeon ha scritto: davvero carino,mi sa di allegro quindi potrebbe essere della prima città pero ha un non so che di dinamico quindi boh potrebbe di qualche zona esplorabile all'inizio Sono convinto che sia di una zona esplorabile, forse la prima Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2021 Condividi Inviato 3 giugno, 2021 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Appunto Vero. Ad un certo punto riproducono una OST che sembra quasi di Xenoblade Sono convinto che sia di una zona esplorabile, forse la prima credo anche io perche misa di dinamico il brano ma anche di inziale tipo Pensavo anche la prima citta ma per u a citta mi immagino una musica meno di movimento forse TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 giugno, 2021 Condividi Inviato 3 giugno, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: credo anche io perche misa di dinamico il brano ma anche di inziale tipo Pensavo anche la prima citta ma per u a citta mi immagino una musica meno di movimento forse Certo. Avrebbe più senso Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2021 Condividi Inviato 3 giugno, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Certo. Avrebbe più senso concordo ci sta poco per una città TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 3 giugno, 2021 Condividi Inviato 3 giugno, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: concordo ci sta poco per una città L'unico caso è forse un accampamento, ma mi pare anche poco calzante con una cittadina vivace Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati