Yamiso Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 prima vedo e poi decidero @YukiV @BloodyRed @evilespeon @Alemat E' stata aggiunta una reazione da Alemat, YukiV e BloodyRed 3 Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 Adesso, ShadowBlue ha scritto: prima vedo e poi decidero @YukiV @BloodyRed @evilespeon @Alemat Graziemdel tag shadwo,stavo per perdere l'info infatti Uhm penso anche io che aspettero prima voglio saperne di più TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 Troppi rumor mi sa che è reale che palle Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 Plausibile 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Troppi rumor mi sa che è reale che palle Perché? 17 minuti fa, evilespeon ha scritto: Graziemdel tag shadwo,stavo per perdere l'info infatti Uhm penso anche io che aspettero prima voglio saperne di più Io pensavo di cambiare la mia, e forse questo modello può essere una buona scelta E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 70€ in più. Dipenderà dalla qualità della console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 11 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Troppi rumor mi sa che è reale che palle ah ah best reazione ai rumors XD 8 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Plausibile Perché? Io pensavo di cambiare la mia, e forse questo modello può essere una buona scelta Se gia volevi cambiarla sicuramente lo è Penso che bloody lo dica per i giochi che usciranno magari solo per questa se ci saranno E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Penso che bloody lo dica per i giochi che usciranno magari solo per questa se ci saranno Ah... Prima vediamo se esiste davvero, poi questo, dato che può essere falso E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarioF94 Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 (modificato) Quindi nonostante la news del Direct del 15 dovrebbero annunciare Switch Pro così dal nulla tra domani e dopodomani? Non so, mi sembra improbabile a questo punto. Modificato 2 giugno, 2021 da DarioF94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 24 minuti fa, DarioF94 ha scritto: Quindi nonostante la news del Direct del 15 dovrebbero annunciare Switch Pro così dal nulla tra domani e dopodomani? Non so, mi sembra improbabile a questo punto. È già successa la stessa cosa con Lite. Era spuntato un trailer dal nulla su YouTube. Secondo me è plausibile. Soprattutto dopo quel rumor che diceva che volevano rivelarla subito per avere libertà di presentare i giochi all'E3. "I was throwing my hands up in despair... and happened to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy" ~ Barok van Zieks Icon di @Combo~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarioF94 Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 9 minuti fa, VictiniPika ha scritto: È già successa la stessa cosa con Lite. Era spuntato un trailer dal nulla su YouTube. Secondo me è plausibile. Soprattutto dopo quel rumor che diceva che volevano rivelarla subito per avere libertà di presentare i giochi all'E3. Sì, per carità sarebbe pure da loro, ma la cosa che mi fa storcere il naso è che l’annuncino il giorno dopo dell’annuncio di un Direct, avrei trovato più sensato annunciare prima la console e poi la diretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 2 ore fa, ShadowBlue ha scritto: prima vedo e poi decidero @YukiV @BloodyRed @evilespeon @Alemat ci sta come cosa anche se molto curioso che il costo non sia molto lontano dalla versione normale Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 (modificato) 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Perché? Io pensavo di cambiare la mia, e forse questo modello può essere una buona scelta 3 ore fa, evilespeon ha scritto: Penso che bloody lo dica per i giochi che usciranno magari solo per questa se ci saranno Anche, ma in primis non voglio proprio spendere soldi per una versione migliorata... però temo che mi farà gola Modificato 2 giugno, 2021 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Alemat 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 Adesso, BloodyRed ha scritto: Anche, ma in primis non voglio proprio spendere soldi per una versione migliorata però temo che mi farà gola Ah ok. Io ho già detto, forse darò indietro la mia. Siamo su due barche diverse E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 Ormai è evidente che la pro è qualcosa di reale... speriamo che le migliorie non rendano troppo obsoleta e ingiocabili i giochi sulla vecchia versione. Il prezzo è alto se paragonato alla concorrenza, ma negli standard Nintendo... sempre se il rumor è veritiero... 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Anche, ma in primis non voglio proprio spendere soldi per una versione migliorata... però temo che mi farà gola Quoto... sono sicuro che farà gola anche a me, ma spendere soldi per un’altra switch in questo momento è l’ultima cosa che mi posso permettere... 400 non sono pochi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 Sono 4 anni che deve uscire Switch Pro domani. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Alemat e Kabe 3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 9 minuti fa, Enemy ha scritto: Sono 4 anni che deve uscire Switch Pro domani. Letteralmente circolano rumor da quando è uscito il modello base Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Letteralmente circolano rumor da quando è uscito il modello base Ormai non è quasi più una leggenda metropolitana E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Letteralmente circolano rumor da quando è uscito il modello base Già. Per carità, ormai accade così con quasi ogni console, ma mi chiedo se davvero ci sia la necessità di una Switch Pro. A quale scopo? Switch è indietro di due generazioni oramai, è al livello di una PS3 in un mondo in cui iniziano a circolare con sempre più frequenza esclusive PS5 e Xbox Series X/S. Una versione Pro, se andasse a migliorare leggermente la console di base come fece il 3DSXL, non aiuterebbe certo la console Nintendo a rimettersi in pari con la generazione corrente, ed il risultato sarebbe (ed è già ora) un sempre più scarso supporto da parte di third party e dell'utenza stessa. Se invece la Switch Pro dovesse essere il miracolo tecnico che tutti predicono e desiderano, sarebbe una bella presa per i fondelli per tutti coloro che hanno deciso di acquistare Switch negli anni dal 2017 al 2021; il 3DSXL si poteva tranquillamente evitare, se si possedeva la console base, in quanto le esclusive erano davvero poche (forse 5 giochi in tutti i suoi anni, di cui almeno 2 esclusive giapponesi ed 1 cross-gen multipiattaforma) e si poteva benissimo godere della vasta libreria di giochi senza le migliorie tecniche che venivano promesse con la nuova console. Ma se questa Switch fosse infinitamente meglio e mi venissero a dire che i nuovi giochi gireranno bene solo su questa, allora io stesso sarò il primo a sentirmi preso in giro. Sia perché dovrei vedermi costretto a spendere 400 euro per non vedere un Chingling muoversi a 2fps, sia perché dimostrerebbe quanto poco Nintendo crede in una console che sebbene arretrata può osare, con un po' di compromessi. Su Switch ci gira Breath of the Wild. Ci gira Super Smash Bros. Ultimate. Ci gira Monster Hunter Rise. Volete farmi credere che c'è bisogno di una versione "PRO" per far girare cose come Genshin Impact o Leggende Pokémon? E' stata aggiunta una reazione da GameGate01, BloodyRed e Alemat 3 - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 Spero sia un prezzo placeholder perché è eccessivamente alto... lo stesso di PS5 Digital E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 13 minuti fa, Enemy ha scritto: Già. Per carità, ormai accade così con quasi ogni console, ma mi chiedo se davvero ci sia la necessità di una Switch Pro. A quale scopo? Switch è indietro di due generazioni oramai, è al livello di una PS3 in un mondo in cui iniziano a circolare con sempre più frequenza esclusive PS5 e Xbox Series X/S. Una versione Pro, se andasse a migliorare leggermente la console di base come fece il 3DSXL, non aiuterebbe certo la console Nintendo a rimettersi in pari con la generazione corrente, ed il risultato sarebbe (ed è già ora) un sempre più scarso supporto da parte di third party e dell'utenza stessa. Se invece la Switch Pro dovesse essere il miracolo tecnico che tutti predicono e desiderano, sarebbe una bella presa per i fondelli per tutti coloro che hanno deciso di acquistare Switch negli anni dal 2017 al 2021; il 3DSXL si poteva tranquillamente evitare, se si possedeva la console base, in quanto le esclusive erano davvero poche (forse 5 giochi in tutti i suoi anni, di cui almeno 2 esclusive giapponesi ed 1 cross-gen multipiattaforma) e si poteva benissimo godere della vasta libreria di giochi senza le migliorie tecniche che venivano promesse con la nuova console. Ma se questa Switch fosse infinitamente meglio e mi venissero a dire che i nuovi giochi gireranno bene solo su questa, allora io stesso sarò il primo a sentirmi preso in giro. Sia perché dovrei vedermi costretto a spendere 400 euro per non vedere un Chingling muoversi a 2fps, sia perché dimostrerebbe quanto poco Nintendo crede in una console che sebbene arretrata può osare, con un po' di compromessi. Su Switch ci gira Breath of the Wild. Ci gira Super Smash Bros. Ultimate. Ci gira Monster Hunter Rise. Volete farmi credere che c'è bisogno di una versione "PRO" per far girare cose come Genshin Impact o Leggende Pokémon? Io immagino che sia anche per agevolare le terze parti. Poi chissà, magari poi avrà comunque degli elementi migliorati, ad esempio la capienza della memoria Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 5 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ah... Prima vediamo se esiste davvero, poi questo, dato che può essere falso ma si al solito ci tocca aspettare e vedere XD 2 ore fa, BloodyRed ha scritto: Anche, ma in primis non voglio proprio spendere soldi per una versione migliorata... però temo che mi farà gola Ah ah stessa cosa io...ma tanto so gia finirò per pigliarla XD E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 e BloodyRed 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati