POKEDANAM Inviato 9 dicembre, 2011 Condividi Inviato 9 dicembre, 2011 A28=POKEDANAM dovete dirmi chi voleteio ti ho mandato un mpma in caso ti dimenticassi shaymin shiny e klinklang evsato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemonlifesuicunedany Inviato 12 dicembre, 2011 Condividi Inviato 12 dicembre, 2011 va bene se ti do un evoluzione di eevee a tua scelta per shymin forma cielo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Posso darti Chimchar e Mankey,entrambi doma li faccio nascere dall'uovo;in cambio vorrei un Mudkip e Togekiss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 16 dicembre, 2011 Condividi Inviato 16 dicembre, 2011 Se vuoi posso darti Jolteon, Flareon, Mankey e Beedrill. E poi Buneary femmina DW.In cambio vorrei uno Zoroark maschio con Urlorabbia, Shaymin shiny e qualche starter, dato che me ne mancano parecchi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 dicembre, 2011 Condividi Inviato 20 dicembre, 2011 Ciao, io posso darti tutti gli starter di sinnho e chikorita.In cambio mi interesserebbe torchic e i tre regi.Fammi sapere tramite MP.Saluti, Zebsrtika94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hirpuss Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 ti do serperior shiny per un celebi se vuoi (mi serve più dell'ossigeno) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 29 dicembre, 2011 Condividi Inviato 29 dicembre, 2011 Scusa, non ho capito quali sono già presi e quali ancora liberi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 31 dicembre, 2011 Condividi Inviato 31 dicembre, 2011 riesci a fare un uovo di politoed con piovischio che è molto urgente???in cambio posso darti sia ursaring che teddiursa oppure gli starter di sinnohP.S. mi servirebbe anche zoroark 8se ce l'hai shiny se no va bene lo stesso) con urlorabbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Mi interesserebbe l' uovo di politoed. Ti posso dare quasi tutti i pokemon. Chi vorresti con piu urgenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 6 gennaio, 2012 Condividi Inviato 6 gennaio, 2012 Allora per poliwag Dw... Ce l'hai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LukaUkke97 Inviato 14 gennaio, 2012 Condividi Inviato 14 gennaio, 2012 ti interesserebbe un arcanine al 100 per reshiram Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.