Vai al commento



AVANZI IN ROSSO FUOCO


Post raccomandati

Buongiorno,

 

Mi scuso in anticipo coi mod qualora avessi nuovamente sbagliato luogo di domanda, in caso oltre a spostarmi nel topic gisuto mi dite anche cosa mettere per le info sui giochi Pokémon? Mi sono smadonnato nel trovarlo ma nada:moonmoon:
Comunque la mia domanda era riposta in merito a questo strumento che, volevo prendere, e dunque mi chiedevo se potevo ottenerlo semplicemente catturando lo Snorlax addormentato al percorso 12 (avendolo come strumento indosso) o dovendone cercare uno  nel percorso 16 affinché me lo dia con tale strumento indosso.

 

Attendo risposte:riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dovrebbero essercene due di Avanzi.. entrambi situati nel posto dove dormiva Snorlax (percorso 12 e 16). Prova a usare Detector (ottenibile dall'assistente del prof Oak al percorso 11 una volta catturate almeno 30 specie diverse di Pokémon).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok grazie ci proverò, per quanto riguarda la MT Crescita sai se è possibile prenderla? Nella lista MT di Rosso Fuoco non spunta. Forse posso solo averla tramite livelli con i Pokémon originari di quell'abilità

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao @Bavy! Ho spostato il topic nella sezione corretta. In linea di massima si posta un topic in Discussioni Generali quando si parla di un argomento riguardante il mondo Pokémon che però non riguardi nè i videogiochi ufficiali nè il gioco di carte, per quei discorsi infatti esistono sezioni specifiche. Per postare riguardo a dubbi sui giochi della serie principale vai qui, mentre per postare domande sugli spin-off vai qua.

6 ore fa, Bavy ha scritto:

in caso oltre a spostarmi nel topic gisuto mi dite anche cosa mettere per le info sui giochi Pokémon?

Non capisco. Potresti spiegarti meglio?

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...