Klyo Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 Il primo l'avevo acquistato quando era sceso a 9 euro e mi ha annoiato dopo 2 ore, quindi questo sarà un hard pass You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 Non ci si può più godere un evento. Soprattutto Ubisoft è ridicola coi leak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 Ubisoft=leak di ogni cosa E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 Ubisoft: "Pssst, Nintendo, daje che stasera annunciamo Mario Rabbids" Nintendo: "Wooooo davvero???" Ubisoft: "Sisi! Però non lo dire a nessuno, deve essere una sorpresa, ok?" Nintendo: "Oki doki! Resterà un segreto tra noi " Il sito di Nintendo: E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 ~quella volta in cui mi leakkai da solo~ Non vedo l'ora di acquistarlo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 Si, sono felicissimo!!!!! 50 minuti fa, Lyndon ha scritto: Non ci si può più godere un evento. Soprattutto Ubisoft è ridicola coi leak 48 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ubisoft=leak di ogni cosa Ed anche una gestione non ottimale: se Nintendo l’ha leakkato, può essere anche che Ubisoft abbia dato l’orario errato per metterlo sul sito. Può sembrare assurdo, ma con Ubisoft è successo tante e tante altre volte E' stata aggiunta una reazione da Lyndon e Giove0 1 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 Il primo mi è sempre sembrato carino, ma non l'ho mai preso proprio per i Rabbids, anche se la strategia sembra interessante. Con questo titolo però mi pare che riprendano i Wisps di Sonic Colours... non so se sia una buona cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 24 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto: Il primo mi è sempre sembrato carino, ma non l'ho mai preso proprio per i Rabbids, anche se la strategia sembra interessante. Con questo titolo però mi pare che riprendano i Wisps di Sonic Colours... non so se sia una buona cosa... Non è nemmeno la prima volta in cui viene introdotto qualcosa del genere. Staremo a vedere se sarà riuscito Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 (modificato) 2 ore fa, Alcidead ha scritto: ~quella volta in cui mi leakkai da solo~ Non vedo l'ora di acquistarlo Anch’io, il primo è una piccola grande perla videoludica. Alla faccia di tutti quelli che dicono che è acclamato solamente perché c’è Mario! Spero in tre miglioramenti: -difficoltà più bilanciata, il primo era davvero difficile fin dall’inizio -party senza i vincoli di avere Mario e un qualsiasi Rabbid per forza -esplorazione più libera Modificato 12 giugno, 2021 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 Lo ho sempre trovato carino ma purtroppo come tipo di gioco non fa tanto per me,presi il primo e non riusci molto ad andare avanti ma comu que vorrei finire il primo prima o poi e prendere anche questo, come gioco mwrita e ha una grafica davvero carina e simpatica 2 ore fa, Alcidead ha scritto: ~quella volta in cui mi leakkai da solo~ Non vedo l'ora di acquistarlo Non sapevo ti piacesse,quando lo prenderai fammi sapere le differenze dal primo 16 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Anch’io, il primo è una piccola grande perla videoludica. Alla faccia di tutti quelli che dicono che è acclamato solamente perché c’è Mario! Spero in tre miglioramenti: -difficoltà più bilanciata, il primo era davvero difficile fin dall’inizio -party senza i vincoli di avere Mario e un qualsiasi Rabbid per forza -esplorazione più libera Il primo era davvero carino e sinceramwnte a me piaceva piu per altro che per il buon Mario XD non ero molto barva a giocarci però Concordo per la difficoltà bilanciata appunto io non riuscivo troppo a giocarci bene per quello TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 44 minuti fa, evilespeon ha scritto: Il primo era davvero carino e sinceramwnte a me piaceva piu per altro che per il buon Mario XD non ero molto barva a giocarci però Concordo per la difficoltà bilanciata appunto io non riuscivo troppo a giocarci bene per quello Gli strategici sono tendenzialmente complessi, proprio perché conta molto il ragionamento e la pianificazione. All’inizio può non sembrare il proprio genere, ma una volta entrati non ci si ferma più Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 5 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ubisoft: "Pssst, Nintendo, daje che stasera annunciamo Mario Rabbids" Nintendo: "Wooooo davvero???" Ubisoft: "Sisi! Però non lo dire a nessuno, deve essere una sorpresa, ok?" Nintendo: "Oki doki! Resterà un segreto tra noi " Il sito di Nintendo: ah ah aiuto secondo me è andata davvero cosi XD 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Gli strategici sono tendenzialmente complessi, proprio perché conta molto il ragionamento e la pianificazione. All’inizio può non sembrare il proprio genere, ma una volta entrati non ci si ferma più vero anche quello io lo presi perche volevo anche migliorare con quel tipo di giochi e questo aveva un aspetto simpatico in più Veromper questo mi sta venendo voglia di riprendere il primo e provare a finirlo ora TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 Ormai hanno solo questo metodo per tenere l’interesse della gente. I tempi cambiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: vero anche quello io lo presi perche volevo anche migliorare con quel tipo di giochi e questo aveva un aspetto simpatico in più Veromper questo mi sta venendo voglia di riprendere il primo e provare a finirlo ora Faresti bene a dargli un’altra chance, è un titolo che merita davvero Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Anch’io, il primo è una piccola grande perla videoludica. Alla faccia di tutti quelli che dicono che è acclamato solamente perché c’è Mario! Spero in tre miglioramenti: -difficoltà più bilanciata, il primo era davvero difficile fin dall’inizio -party senza i vincoli di avere Mario e un qualsiasi Rabbid per forza -esplorazione più libera Onestamente sono d'accordo solo sul secondo punto. Il gioco non è difficile fin da subito, il primo vero ostacolo è il primo boss, a mio parere ti dà abbastanza tempo per poter imparare le meccaniche e poterle sfruttare al meglio (anche perché Mario e rabbid Luigi sono fatti apposta per aiutarti in questo) L'esplorazione credo sia ok per pur sempre uno strategico a turni, i puzzle non sono facilissimi e danno un buon aiuto. Sul secondo punto non posso che essere d'accordo, uno dei lati più belli del gioco è proprio la varietà di strategie e build valide utilizzabili, ed avere questa limitazione (soprattutto quella di Mario) é abbastanza pesante (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 14 minuti fa, Alcidead ha scritto: Onestamente sono d'accordo solo sul secondo punto. Il gioco non è difficile fin da subito, il primo vero ostacolo è il primo boss, a mio parere ti dà abbastanza tempo per poter imparare le meccaniche e poterle sfruttare al meglio (anche perché Mario e rabbid Luigi sono fatti apposta per aiutarti in questo) L'esplorazione credo sia ok per pur sempre uno strategico a turni, i puzzle non sono facilissimi e danno un buon aiuto. Sul secondo punto non posso che essere d'accordo, uno dei lati più belli del gioco è proprio la varietà di strategie e build valide utilizzabili, ed avere questa limitazione (soprattutto quella di Mario) é abbastanza pesante Sarò stato io scarso in quel momento, ma l’introduzione dei Bestioni mi ha fatto sentire maggiormente la difficoltà. Per l’esplorazione, volevo intendere qualcosa di meno guidato, meno corridoio, ad esempio mappe un po’ più grandi ma pur sempre lineari Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sarò stato io scarso in quel momento, ma l’introduzione dei Bestioni mi ha fatto sentire maggiormente la difficoltà. Per l’esplorazione, volevo intendere qualcosa di meno guidato, meno corridoio, ad esempio mappe un po’ più grandi ma pur sempre lineari I Bestioni senza sbloccare le torrette o come si chiamano sono abbastanza difficili, di solito mandavo qualcuno per distrarli mentre il resto del team si occupava degli altri. Ho avuto difficoltà soprattutto con gli healer e con il mondo di Tasma-fan Per quanto riguarda le mappe allora credo siano punti di vista (e quello in difetto mi sa che sono io ), non mi piacciono per nulla giochi troppo open word, mi perdo troppo facilmente (infatti proprio per questo dopo neanche 3 ore mi ero già stufato di Mario odyssey, i mondi erano più grandi del mio limitato senso Dell'orientamento ) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 (modificato) 1 ora fa, Alcidead ha scritto: I Bestioni senza sbloccare le torrette o come si chiamano sono abbastanza difficili, di solito mandavo qualcuno per distrarli mentre il resto del team si occupava degli altri. Ho avuto difficoltà soprattutto con gli healer e con il mondo di Tasma-fan Per quanto riguarda le mappe allora credo siano punti di vista (e quello in difetto mi sa che sono io ), non mi piacciono per nulla giochi troppo open word, mi perdo troppo facilmente (infatti proprio per questo dopo neanche 3 ore mi ero già stufato di Mario odyssey, i mondi erano più grandi del mio limitato senso Dell'orientamento ) Gli healer sono maledettamente fastidiosi, nel sequel non voglio vederli! Se non ti piacciono i mondi aperti non è un problema, non c’è disputa sui gusti personali. A me piacciono. Volevo solo intendere che avrei preferito mappe un po’ più grandi così da nascondere tesori non necessariamente dietro puzzle L’annuncio è arrivato. Sembra piuttosto diverso dal primo capitolo, ma non per questo meno interessante, anzi Modificato 12 giugno, 2021 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Alcidead 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 giugno, 2021 Condividi Inviato 12 giugno, 2021 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Gli healer sono maledettamente fastidiosi, nel sequel non voglio vederli! Se non ti piacciono i mondi aperti non è un problema, non c’è disputa sui gusti personali. A me piacciono. Volevo solo intendere che avrei preferito mappe un po’ più grandi così da nascondere tesori non necessariamente dietro puzzle L’annuncio è arrivato. Sembra piuttosto diverso dal primo capitolo, ma non per questo meno interessante, anzi che c'edi djverso? Non sono riuscitaba seguire quindi mi interessa 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Faresti bene a dargli un’altra chance, è un titolo che merita davvero Gliela darò sicuro mi è rivenuta voglia di finirlo e il 2 mi attira TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 giugno, 2021 Condividi Inviato 13 giugno, 2021 7 ore fa, evilespeon ha scritto: che c'edi djverso? Non sono riuscitaba seguire quindi mi interessa Gliela darò sicuro mi è rivenuta voglia di finirlo e il 2 mi attira Il gameplay assomiglia anche un po’ ad un RTS, senza griglia, e le mappe sembrano più vaste. Ti consiglio di guardare il trailer Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 giugno, 2021 Condividi Inviato 13 giugno, 2021 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Il gameplay assomiglia anche un po’ ad un RTS, senza griglia, e le mappe sembrano più vaste. Ti consiglio di guardare il trailer si devo ancora guardarmelo ma lo farò sicuramente comunque ottima cosa per le mappe piu vaste E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati