StabnShoot Inviato 19 giugno, 2013 Condividi Inviato 19 giugno, 2013 Mi sono pentito di quello che ho fatto. Faccio da segnalatore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 20 giugno, 2013 Condividi Inviato 20 giugno, 2013 al posto di meloettathe best mettete sylveon 45 (avatar e profilo) u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Mi metto cm segnalatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 Cresselia confirmed!111!Toglietemi, pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 giugno, 2013 Condividi Inviato 21 giugno, 2013 concordo non è bello sapere tutto,è meglio la sorpresa voglio entrare nei membri,e poi a tutti piacciono le sorprese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Non sopporterò gli spoiler che arriveranno con la demo. AIUTATEMI. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2013 Condividi Inviato 28 giugno, 2013 Io sono un nemico Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 29 giugno, 2013 Condividi Inviato 29 giugno, 2013 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 A quanto pare sono usciti nuovi spoiler.Non voglio sapere se sia vero o meno, ma io non li vedrò °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Nah, non preoccupatevi, non è come l'ondata di spoiler del mese scorso. Ma, una domanda: Come fate a stare alla larga anche dagli avatar, titoli di topic e così via? Non avete scoperto nulla di nulla? Bho, si rinchiuderanno nella loro mente per mesi. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 4 luglio, 2013 Condividi Inviato 4 luglio, 2013 Semplicemente ormai ignoro del tutto gli avatar e firme :°Dpoi è un po' che proprio non seguo le news perciò un po' me la cavo.So che è trapelato un video perchè l'ho letto su Tumblr (ma ho solo letto del video, niente di che, anzi io credevo fosse una trollata :°D), ma non so di cosa abbia parlato, e non voglio saperlo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Hanno rivelato solo un Pokémon, non preoccupatevi (ma mi sembra di averlo visto nel set di qualcuno n questa pagina). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 luglio, 2013 Condividi Inviato 7 luglio, 2013 Dewott, ma vieni qui con questo set spoileroso? ._. Della serie "quandoibambininoncapiscanolaserietà dellacosa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 luglio, 2013 Condividi Inviato 10 luglio, 2013 Raga qui nessuno segnala sui i set e immy spoiler XD The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ragazzi, mi sto spoilerando inavvertitamente tutto! :c Saranno tre o quattro i Pokémon che non ho visto, e di molti so anche il tipo per colpa di qualcuno. .-.Per fortuna che di alcuni mi dimentico il design... ma non volevo proprio vederli...Ne avrò visti una decina... by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Livius Inviato 11 luglio, 2013 Condividi Inviato 11 luglio, 2013 Ragazzi, mi sto spoilerando inavvertitamente tutto! :c Saranno tre o quattro i Pokémon che non ho visto, e di molti so anche il tipo per colpa di qualcuno. .-.Per fortuna che di alcuni mi dimentico il design... ma non volevo proprio vederli...Ne avrò visti una decina...Anche io... Poi per colpa degli aggiornamenti di stato mi hanno spoilerato un sacco di cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 12 luglio, 2013 Condividi Inviato 12 luglio, 2013 Io su Tumblr ho accidentalmente visto la foto del nuovo prof =w= e una fanart, sono tristissima °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 27 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2013 UP, come siete messi con gli spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 luglio, 2013 Condividi Inviato 27 luglio, 2013 Mi dovete aggiungere tra i nemici Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 28 luglio, 2013 Condividi Inviato 28 luglio, 2013 A me va alla grande.Sto evitando tutti gli spoiler :3Speriamo di arrivare ad ottobre senza imprevisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Tra un po' arriverà la notizia del secolo e alcuni sostengono che sia proprio riferita ai Pokémon. Qui dovremo resistere al massimo e ammetto che se qualcuno me la spoilererà ci rimarrei malissimo. Voi, che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Non guardate il mio profilo, c'è un piké di sesta gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Tra un po' arriverà la notizia del secolo e alcuni sostengono che sia proprio riferita ai Pokémon. Qui dovremo resistere al massimo e ammetto che se qualcuno me la spoilererà ci rimarrei malissimo. Voi, che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 sarà il ritorno dei pony!LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Non sapevo nulla di questa "notizia del secolo" <.< resisteremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.