Candeloro du Polignac Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 troppi spoiler,sento che sto per cedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 No, io possiedo Firefox 20 e non vedo nulla.Ma anche io che ho Chrome non vedo nulla, era per dirgli di cambiare browser. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ma anche io che ho Chrome non vedo nulla, era per dirgli di cambiare browser.io pure ho chrome e le vedo quelle immagini o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ahio pure ho chrome e le vedo quelle immagini o_oio ho I.E. e nn vedo nulla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 io ho I.E. e nn vedo nulla D:IE è il browser più *forte rumore che copre quello che dice* che esista. scaricati chorme o firefox. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Io safari e non vedo nulla The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Attenti!Charizard90 ha un avatar spoilerosissimoEDIT:anche la firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Aggiornato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Mi chiedo cosa trovano di bello a spoilerare i pokémon agli altri. (E vorrei anche una risposta dei diretti desiderati. :V) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Posso unirmi come segnalatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Attenti c'è Steel-Metagross che si metterà il set oggi (nn ho fatto lo stesso incidente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ho messo sia te, superferaligatr, che fan tepig segnalatori! E per Steel-Metagross, aspetto ancora a metterlo tra i nemici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Sir Elvispluff o Ludos, o come si chiama (penso abbiate capito chi sia), ha uno dei quattro piké come avatar. D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 C'è da mettere Hackuo23 nn mi ricordo il numero ma mi sembra questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 C'è da mettere Hackuo23 nn mi ricordo il numero ma mi sembra questoAppunto. Rettificando, da segnalare per avatar spoiler. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Aggiungete alla lista l'avatar di Pandaman.Ma è Monferno D:Edit, Infernape Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Ma è Monferno D:Edit, Infernapeprima aveva messo un altro pokemon, ma poi ha cambiato e messo questo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Di nemici, ci vanno anche quelli che hanno gli starter o i leggendari, oppure gli altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Brutto spoiler nella pagina principale. Ma di quelli brutti over90000. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Come fai a sapere che io ho un avatar/spoiler?Dovresti aver visto l' immagine...Spiegazioni. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 16 maggio, 2013 Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Come fai a sapere che io ho un avatar/spoiler?Dovresti aver visto l' immagine...Spiegazioni. :cPensi che ci inventiamo i nomi di notte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 16 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2013 Come fai a sapere che io ho un avatar/spoiler?Dovresti aver visto l' immagine...Spiegazioni. :cI segnalatori servono a questo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 State attenti anche al profilo di Dwè, ha l'immagine di un pokémon muovo :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 17 maggio, 2013 Condividi Inviato 17 maggio, 2013 State attenti anche al profilo di Dwè, ha l'immagine di un pokémon muovo :oEra già stato segnalato per il set, ma questa ci mancava. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 17 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 maggio, 2013 Fatto!Chaos, aggiorna anche tu il primo post quando leggi btw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.