Vai al commento



[Anime] Serie Digimon


Post raccomandati

13 minuti fa, naoniancitytales ha scritto:

Sono nuova, non preoccupatevi mi sono presentata nel topic apposito. Ho seguito in questo topic tutte le recensioni su Tamers.

Mi sono sempre piaciuti i Digimon, ho visto bene le prime tre serie. Adventure 02 l'ho vista da piccola mi gasava un sacco. Adventure l'ho visto sia da piccola che tutto nel 2015. L'ho amato, serie creativa, con ottimo approfondimento dei personaggi, delle loro emozioni, di temi maturi come il rapporto con i genitori adottivi o divorziati, nonché l'affrontare questioni come la depressione o l'uscire dalla propria comfort zone. Bellissimo anche Digiworld con tutti i suoi abitanti. 

 

Di recente ho visto anche tutto Tamers. Takato mi piace, lo trovo realistico nel suo idealismo da ragazzino delle elementari, Rika secondo me è il personaggio sviluppato meglio, avrebbe dovuto essere la protagonista con Renamon...ma sapete, target principale maschile. Henry l'ho trovato un po' anonimo, ho preferito suo padre, Terriermon e la sorellina. Jeri ottimo personaggio per essere la vittima della situazione, avrei preferito un po' di approfondimento psicologico.

Gli adulti ottimi e interessanti. Impmon personaggio fantastico, ambiguo quanto basta e che introduce tematiche mature alla serie. Ottimo anche il suo rapporto con i suoi piccoli domatori... e la scena della pistola giocattolo.

Calumon fa morire dal ridere, ho adorato la sua canzoncina pucciosamente esilarante.

Anch'io, come voi, tuttavia non ho trovato la serie matura quanto Adventure o, quanto la saga di Doremi. Quelle due serie secondo me affrontano tematiche davvero scomode in maniera approfondita. Su Tamers, a parte Impmon, è un'ottima serie per ragazzi, ma senza temi particolarmente maturi. Se non altro l'inizio è più vario di quello di Adventure. Ma per il resto alcune tematiche sono, passatemi l'anglicismo, un more of the same.

Ho visto i primi 15 episodi di Appmon, vorrei continuare a vederlo ma devo trovare il coraggio di sentire Dokkan Punch e Norenu Cho Norenai ripetuti all'infinito. Per il resto, sembra una serie carina e non mi va di mollarla.

Frontiers, Savers,  Tri e Kizuna, Xros Wars e Ghost Game non li ho ancora visti. Mi rifiuto di vedere il reboot del 2020. Perché snaturare una serie anni '90 così bella?

 

 

 

Sono consapevole di quanto sia difficile sopportare il cringe di dokkan punch di Eri e i norenu cho norenai di Astra, ma secondo me più va avanti e più diventa bella come serie. Certo non abbandonerà mai il suo lato un po' silly, però come da tradizione quando si parla del brand digimon, non mancherà di avere quelle punte di maturità che abbiamo tanto apprezzato nelle serie precedenti. Parlando invece delle altre serie che non hai visto io personalmente ti consiglio tanto Frontier, tri (ma solo ed esclusivamente perché è un sequel della serie originale e di Adventure 02) e poi Kizuna che per me è la chiusura dell'arco di Adventure, chiusura ottima a mio parere. Savers e Xros non mi hanno fatto impazzire, mentre Ghost Game conto di recuperarla tutta in blocco quando sarà terminata, poiché immagino sarà una serie lunga e sarebbe uno strazio seguirla un episodio a settimana. Anche io come te non ho visto e non intendo vedere il reboot del 2020

16 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Temevo ci mettesse taaanto tempo prima di iniziare il succo vero e proprio:oopsie:

Uh non pensavo che qualcun altro si mettesse a leggere tutti i miei pareri sulle serie xD.

 

Sono d'accordo con te su praticamente tutto. Anzi, a me Takato non era piaciuto come personaggio, ma mi hai fatto riflettere sul fattore età. E tutto sommato hai ragione quando dici che è realistico che un ragazzino si comporti in modo un po' frignone. Poi si... Rika e Renamon sono i miei veri protagonisti.

 

Purtroppo per appmon non posso ancora sapere...

Nah la trama comincia ad assumere una piega ben definita con l'episodio 13, su 50 direi che non ci mette poi molto ad ingranare alla fine

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Episodi di oggi:

Carino il primo, con lo spettro che infesta i sogni e che mette Tommy contro il resto del gruppo, ci sta u.u

 

Il 10 effettivamente porta avanti un po' di più il tutto, e finalmente capisco meglio la dinamica delle due diverse digievoluzioni, con anche il passaggio da una all'altra. Prima era meno chiaro... figo anche che il riferimento della digievoluzione animale in questione sia a Garurumon. Vedremo se ci saranno rimandi anche agli altri ex Digimon protagonisti. 

 

Ora mi aspetto qualche puntata sulla stessa scia, con gli altri personaggi che troveranno il loro nuovo spirit

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Lyndon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Episodi di oggi:

Carino il primo, con lo spettro che infesta i sogni e che mette Tommy contro il resto del gruppo, ci sta u.u

 

Il 10 effettivamente porta avanti un po' di più il tutto, e finalmente capisco meglio la dinamica delle due diverse digievoluzioni, con anche il passaggio da una all'altra. Prima era meno chiaro... figo anche che il riferimento della digievoluzione animale in questione sia a Garurumon. Vedremo se ci saranno rimandi anche agli altri ex Digimon protagonisti. 

 

Ora mi aspetto qualche puntata sulla stessa scia, con gli altri personaggi che troveranno il loro nuovo spirit

 

Direi che è più che logico aspettarsi puntate sulla stessa scia della 10 e, non è spoiler perché lo avresti visto domani, ci saranno altri riferimenti ai vecchi digiprescelti in maniera simile a Kendogarurumon

Cosa ironica, questi riferimenti sono presenti solo nell'adattamento americano (e di conseguenza italiano, visto che il doppiaggio nostrano si rifaceva a quello) 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Direi che è più che logico aspettarsi puntate sulla stessa scia della 10 e, non è spoiler perché lo avresti visto domani, ci saranno altri riferimenti ai vecchi digiprescelti in maniera simile a Kendogarurumon

Cosa ironica, questi riferimenti sono presenti solo nell'adattamento americano (e di conseguenza italiano, visto che il doppiaggio nostrano si rifaceva a quello) 

Non so se mi piace che sia un'invenzione americana, sarebbe stato meglio fosse un'idea dei creatori... ma comunque è un dettaglio che mi stuzzica lo stesso. 

 

Per quanto riguarda la struttura degli episodi, è nello stile di tutte le serie Digimon :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lyndon ha scritto:

Non so se mi piace che sia un'invenzione americana, sarebbe stato meglio fosse un'idea dei creatori... ma comunque è un dettaglio che mi stuzzica lo stesso. 

 

Per quanto riguarda la struttura degli episodi, è nello stile di tutte le serie Digimon :)

Frontier è stato molto censurato sui nomi, difatti alcuni nomi originali dei leggendari guerrieri si ispirano ad altre mitologie. Purtroppo si riscontra quella incostanza delle censure che ho sempre lamentato, difatti in tamers i riferimenti ai deva erano stati mantenuti. Differenti commissionanti immagino

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Frontier è stato molto censurato sui nomi, difatti alcuni nomi originali dei leggendari guerrieri si ispirano ad altre mitologie. Purtroppo si riscontra quella incostanza delle censure che ho sempre lamentato, difatti in tamers i riferimenti ai deva erano stati mantenuti. Differenti commissionanti immagino

Peccato, anche io apprezzo poco queste modifiche. Ma nel male, hanno avuto un'idea interessante 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ho ben capito ma ok, si aspetta domani allora

Stamattina mi sono dimenticato di guardare gli episodi, e l'avevo detto sotto allo stato che mi avevi scritto lunedì :th_sisi:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Stamattina mi sono dimenticato di guardare gli episodi, e l'avevo detto sotto allo stato che mi avevi scritto lunedì :th_sisi:

Non mi è arrivata alcuna notifica allora, ti bastono per essertene dimenticato:th_sisi:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non mi è arrivata alcuna notifica allora, ti bastono per essertene dimenticato:th_sisi:

Sorry, mi è venuto in mente troppo tardi :fg:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Nuova puntata migliore della serie xD

 

Figo sia il design che come si è arrivati a BurningGreymon. Come per SkullGraymon, il troppo potere gli fa perdere il controllo, ma il fatto che sia Tommy a farlo rinsavire, è stato un tocco di classe. Ripetendo la dinamica di qualche episodio fa, ma a ruoli invertiti. Interessante che gli spirit possano essere rubati da altri Digimon, ed a fine puntata si vedono finalmente nuovi nemici. Il padrone dell'oscurità ovviamente sembra quello più promettente. 

 

Anche se, come mi hai detto, i riferimenti ai Digimon di Adventure esiste solo nella avere occidentale, almeno per le prime due Digievoluzioni animali, ci sono anche somiglianze estetiche. Sono curioso di vedere se la cosa sarà presente anche negli altri.

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Lyndon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Nuova puntata migliore della serie xD

 

Figo sia il design che come si è arrivati a BurningGreymon. Come per SkullGraymon, il troppo potere gli fa perdere il controllo, ma il fatto che sia Tommy a farlo rinsavire, è stato un tocco di classe. Ripetendo la dinamica di qualche episodio fa, ma a ruoli invertiti. Interessante che gli spirit possano essere rubati da altri Digimon, ed a fine puntata si vedono finalmente nuovi nemici. Il padrone dell'oscurità ovviamente sembra quello più promettente. 

 

Anche se, come mi hai detto, i riferimenti ai Digimon di Adventure esiste solo nella avere occidentale, almeno per le prime due Digievoluzioni animali, ci sono anche somiglianze estetiche. Sono curioso di vedere se la cosa sarà presente anche negli altri.

 

Ahahahah ero sicuro che questa coppia di puntate ti sarebbe piaciuta alquanto

Spoiler

BurningGreymon a parer mio è la digievoluzione animale migliore tra quelle dei prescelti, seguita da un'altra che ancora non conosci e che ovviamente non ti spoilero. Immaginavo che il parallelismo, più o meno, con Skullgreymon ti avrebbe fatto piacere ed ero altrettanto sicuro che il fatto di Tommy lo avresti apprezzato. Secondo me Tommy è il digiprescelto di Frontier che ha la crescita maggiore, passando dal piagnucolone di inizio serie ad un ragazzo migliore, l'ho davvero apprezzato come personaggio e credo lo farai anche tu. Quanto al padrone dell'oscurità oh non hai idea di quanto sia promettente:secret: non ho problemi a dirti che è il mio personaggio preferito di questa serie per via del suo background. Non è niente di iper eclatante, prima che alzi in maniera eccessiva le aspettative, ma lo trovo un personaggio davvero ben fatto e che credo apprezzerai anche tu

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ahahahah ero sicuro che questa coppia di puntate ti sarebbe piaciuta alquanto

  Nascondi contenuto

BurningGreymon a parer mio è la digievoluzione animale migliore tra quelle dei prescelti, seguita da un'altra che ancora non conosci e che ovviamente non ti spoilero. Immaginavo che il parallelismo, più o meno, con Skullgreymon ti avrebbe fatto piacere ed ero altrettanto sicuro che il fatto di Tommy lo avresti apprezzato. Secondo me Tommy è il digiprescelto di Frontier che ha la crescita maggiore, passando dal piagnucolone di inizio serie ad un ragazzo migliore, l'ho davvero apprezzato come personaggio e credo lo farai anche tu. Quanto al padrone dell'oscurità oh non hai idea di quanto sia promettente:secret: non ho problemi a dirti che è il mio personaggio preferito di questa serie per via del suo background. Non è niente di iper eclatante, prima che alzi in maniera eccessiva le aspettative, ma lo trovo un personaggio davvero ben fatto e che credo apprezzerai anche tu

 

Alla fine lo sappiamo che i personaggi legati all'oscurità sono quelli a cui viene dato maggior risalto xD

 

Spoiler

Si esteticamente BurningGraymon è veramente bello, molto meglio dell'altra forma. Quanto a Tommy al momento è uno dei personaggi più approfonditi, non stento a credere che crescerà :)

 

L'inizio serie è meglio di Tamers u.u

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lyndon ha scritto:

Alla fine lo sappiamo che i personaggi legati all'oscurità sono quelli a cui viene dato maggior risalto xD

 

  Nascondi contenuto

Si esteticamente BurningGraymon è veramente bello, molto meglio dell'altra forma. Quanto a Tommy al momento è uno dei personaggi più approfonditi, non stento a credere che crescerà :)

 

L'inizio serie è meglio di Tamers u.u

 

Sì i pg legati all'oscurità hanno spesso un maggior focus e adoro la cosa

Spoiler

Vero BurningGreymon è veramente strabello, sempre adorato alla follia e trovo che il doppiatore italiano lo renda anche più cazzuto del normale (tra l'altro, trivia molto triste, la prima apparizione di codesto digimon avviene nell'episodio successivo all'ultimo doppiato dal compianto Maurizio Romano, pertanto è il primo episodio in cui subentra il nuovo doppiatore delle evoluzioni di Takuya). Sono lieto che trovi Tommy già approfondito ora, e avrà ulteriori approfondimenti in futuro

 

Concordo, ma se devo essere sincero in generale io preferisco Frontier a Tamers come serie. Della seconda adoro i toni cupi, ma in mezzo a tutto le tematiche non mi hanno mai entusiasmato particolarmente, per quanto fossero sulla carta interessanti. E' vero che in generale Frontier è molto più semplice come serie, ma la apprezzo di più, sarà forse per la maggior crescita dei protagonisti e in particolare per delle vicende che scoprirai più avanti

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì i pg legati all'oscurità hanno spesso un maggior focus e adoro la cosa

  Nascondi contenuto

Vero BurningGreymon è veramente strabello, sempre adorato alla follia e trovo che il doppiatore italiano lo renda anche più cazzuto del normale (tra l'altro, trivia molto triste, la prima apparizione di codesto digimon avviene nell'episodio successivo all'ultimo doppiato dal compianto Maurizio Romano, pertanto è il primo episodio in cui subentra il nuovo doppiatore delle evoluzioni di Takuya). Sono lieto che trovi Tommy già approfondito ora, e avrà ulteriori approfondimenti in futuro

 

Concordo, ma se devo essere sincero in generale io preferisco Frontier a Tamers come serie. Della seconda adoro i toni cupi, ma in mezzo a tutto le tematiche non mi hanno mai entusiasmato particolarmente, per quanto fossero sulla carta interessanti. E' vero che in generale Frontier è molto più semplice come serie, ma la apprezzo di più, sarà forse per la maggior crescita dei protagonisti e in particolare per delle vicende che scoprirai più avanti

 

Oddio, non avevo notato il cambio di doppiatore, perché non so per quale motivo, non ho trovato l'episodio 11 in italiano. Per adesso Frontier la trovo molto più compatta e che arriva dritta al punto. Tamers aveva aspetti intriganti (ed il miglior Digimon lol) ma perdeva troppo tempo...

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Oddio, non avevo notato il cambio di doppiatore, perché non so per quale motivo, non ho trovato l'episodio 11 in italiano. Per adesso Frontier la trovo molto più compatta e che arriva dritta al punto. Tamers aveva aspetti intriganti (ed il miglior Digimon lol) ma perdeva troppo tempo...

Non sei riuscito a trovarlo in italiano? Pure io ho faticato ma tramite canali meno puliti sono riuscito a recuperarlo in italiano, se può interessarti. Purtroppo non sarà l'unico ep che sarà pressoché introvabile in italiano, il perché alcuni non siano più disponibili doppiati mi sfugge. Comunque concordo su tutto circa frontier e tamers

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non sei riuscito a trovarlo in italiano? Pure io ho faticato ma tramite canali meno puliti sono riuscito a recuperarlo in italiano, se può interessarti. Purtroppo non sarà l'unico ep che sarà pressoché introvabile in italiano, il perché alcuni non siano più disponibili doppiati mi sfugge. Comunque concordo su tutto circa frontier e tamers

Si ma non è un problema, ho capito lo stesso :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Si ma non è un problema, ho capito lo stesso :)

Come vuoi, tanto poi il nuovo doppiatore di agunimon lo sentirai nelle altre puntate in italiano, per fortuna comunque non sono molti quelli introvabili in italiano:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ringrazio dei consigli ragazzi. Penso di andare avanti con Appmon quando sarò nello spirito giusto per guardare cartoons (ora ho altri impegni), comunque il lato silly non mi preoccupa, è che il Dokkan Punch e Norenu Norenai sono un po' cringe (o nel mio caso, mi portano via il cervello xD).

Prima o poi vi mostro la mia opinione su Adventure che scrissi anni fa.

Comunque è bellissimo leggere questi mini riassuntini degli episodi. Appena posso recupero anche quelli delle prime due serie (anche se ricordo poco o nulla di 02, avevo otto anni all'epoca).

Ma...i film li avete visti? Io quelli di Mamoru Hosoda purtroppo no... ho visto il suo magnifico episodio dove Kari e Taichi si incontrano a Tokyo, però i suoi due film mi mancano (ho apprezzato anche il suo lavoro con Ojamajo Doremi Dokkan!).

Io ho visto i due film di Tamers. Quelli sui V-Pet a Okinawa e quello di Runaway Locomon. 

Attendo le vostre opinioni in merito.

 

Ho Behance, chiedere in privato

 

 

20211115_140216.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, naoniancitytales ha scritto:

Vi ringrazio dei consigli ragazzi. Penso di andare avanti con Appmon quando sarò nello spirito giusto per guardare cartoons (ora ho altri impegni), comunque il lato silly non mi preoccupa, è che il Dokkan Punch e Norenu Norenai sono un po' cringe (o nel mio caso, mi portano via il cervello xD).

Prima o poi vi mostro la mia opinione su Adventure che scrissi anni fa.

Comunque è bellissimo leggere questi mini riassuntini degli episodi. Appena posso recupero anche quelli delle prime due serie (anche se ricordo poco o nulla di 02, avevo otto anni all'epoca).

Ma...i film li avete visti? Io quelli di Mamoru Hosoda purtroppo no... ho visto il suo magnifico episodio dove Kari e Taichi si incontrano a Tokyo, però i suoi due film mi mancano (ho apprezzato anche il suo lavoro con Ojamajo Doremi Dokkan!).

Io ho visto i due film di Tamers. Quelli sui V-Pet a Okinawa e quello di Runaway Locomon. 

Attendo le vostre opinioni in merito.

 

Recupera allora i due cortometraggi di Hosoda perché meritano. Quanto a quelli di Tamers non li ho mai visti e comunque divagando su appmon concordo che dokkan e norenu siano un po' cringe, ma nel complesso è una bella serie meritevole di essere vista

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, naoniancitytales ha scritto:

Vi ringrazio dei consigli ragazzi. Penso di andare avanti con Appmon quando sarò nello spirito giusto per guardare cartoons (ora ho altri impegni), comunque il lato silly non mi preoccupa, è che il Dokkan Punch e Norenu Norenai sono un po' cringe (o nel mio caso, mi portano via il cervello xD).

Prima o poi vi mostro la mia opinione su Adventure che scrissi anni fa.

Comunque è bellissimo leggere questi mini riassuntini degli episodi. Appena posso recupero anche quelli delle prime due serie (anche se ricordo poco o nulla di 02, avevo otto anni all'epoca).

Ma...i film li avete visti? Io quelli di Mamoru Hosoda purtroppo no... ho visto il suo magnifico episodio dove Kari e Taichi si incontrano a Tokyo, però i suoi due film mi mancano (ho apprezzato anche il suo lavoro con Ojamajo Doremi Dokkan!).

Io ho visto i due film di Tamers. Quelli sui V-Pet a Okinawa e quello di Runaway Locomon. 

Attendo le vostre opinioni in merito.

 

No, per adesso ho visto la serie in ordine cronologico da Adventure a Frontier. Più i film Adventure Tri e Last Evolution :)

 

Curioso di vedere altre opzioni sulle prime serie!

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...