MoonlightUmbreon Inviato 1 luglio, 2021 Condividi Inviato 1 luglio, 2021 1 ora fa, Lyndon ha scritto: Nascondi contenuto Episodio 21 bello ed un po... inquietante (?) Non so se sia a causa del doppiaggio italiano, ma la sorella di Tia faceva quasi paura, mi dava l'effetto di uno spirito di qualche film horror xD Interessantissimo il rapporto tra i due mondi, sembra che il tempo trascorra in modo diverso e che si influenzino l'un l'altro. Vorrei capire come si passa da uno all'altro. Da notare la citazione a Godzilla (sempre buona e giusta) ed il digimon goblin (faccio schifo con i nomi lol) che attacca quando scatta il semaforo verde Nel 22 mi sembra poco credibile che ci si fidi di uno che si chiama praticamente come il primo nemico principale e che ha un teschio stampato in testa Però si lascia vedere, dai. Almeno è tornato Patamon che è carino, e si intravede l'ombra di un nuovo nemico Eccoci col commentino solito Spoiler In effetti un po' è vero e non ho idea del corrispettivo giapponese, però ho apprezzato molto quell'episodio e il goblin è Ogremon. La scena in cui Tai torna a digimon è sempre forte per me, angosciosa e bella Quanto al 22 che ci vuoi fare, esigenze di trama ahahahah, concediamogli almeno che sia stato TK a farsi infinocchiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Eccoci col commentino solito Nascondi contenuto In effetti un po' è vero e non ho idea del corrispettivo giapponese, però ho apprezzato molto quell'episodio e il goblin è Ogremon. La scena in cui Tai torna a digimon è sempre forte per me, angosciosa e bella Quanto al 22 che ci vuoi fare, esigenze di trama ahahahah, concediamogli almeno che sia stato TK a farsi infinocchiare Spoiler Vero, la scena finale con le mani che si staccano è molto cinematografica. Fa effetto Infatti non me la prendo, bisogna stare al gioco ed avere un po di sospensione dell'incredulità. È l'ingenuità di questo tipo di serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 luglio, 2021 Condividi Inviato 1 luglio, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Nascondi contenuto Vero, la scena finale con le mani che si staccano è molto cinematografica. Fa effetto Infatti non me la prendo, bisogna stare al gioco ed avere un po di sospensione dell'incredulità. È l'ingenuità di questo tipo di serie Concordo Spoiler davvero molto cinematografica. Comunque hai avuto un glimpse del miglior villain della prima serie imho, chissà se sarà lo stesso per te. Intanto goditi questi episodi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo Nascondi contenuto davvero molto cinematografica. Comunque hai avuto un glimpse del miglior villain della prima serie imho, chissà se sarà lo stesso per te. Intanto goditi questi episodi Uh bene bene. Dalla sagoma sembrava un'altra specie di demone ed è una bella cosa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 luglio, 2021 Condividi Inviato 1 luglio, 2021 5 minuti fa, Lyndon ha scritto: Uh bene bene. Dalla sagoma sembrava un'altra specie di demone ed è una bella cosa xD Vedrai vedrai, non manca molto al vederlo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vedrai vedrai, non manca molto al vederlo xD Buono anche che non tirano le cose per le lunghe. La maggior parte delle cose vengono trattate subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 luglio, 2021 Condividi Inviato 1 luglio, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Buono anche che non tirano le cose per le lunghe. La maggior parte delle cose vengono trattate subito Te l'avevo detto che uno dei suoi pregi era proprio il fatto di non avere veri momenti morti. Comunque sarà dura aspettare dopo domani che riprendi la visione il lunedì successivo ahah. Ma in tutto questo non hai mai fatto cenno di una cosa, un personaggio nello specifico Spoiler ossia Gennai, non ti incuriosisce la sua figura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2021 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Te l'avevo detto che uno dei suoi pregi era proprio il fatto di non avere veri momenti morti. Comunque sarà dura aspettare dopo domani che riprendi la visione il lunedì successivo ahah. Ma in tutto questo non hai mai fatto cenno di una cosa, un personaggio nello specifico Nascondi contenuto ossia Gennai, non ti incuriosisce la sua figura? Purtroppo si, ma il weekend non ho proprio il tempo Spoiler Diciamo che mi incuriosisce ma per ora fino ad un certo punto. L'ho identificato come una guida ma ci sono ancora troppi pochi elementi per teorizzare chi sia di preciso, ed è comparso poche volte. In ogni caso penso non sia un pericolo ma un alleato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 luglio, 2021 Condividi Inviato 1 luglio, 2021 8 minuti fa, Lyndon ha scritto: Purtroppo si, ma il weekend non ho proprio il tempo Apri contenuto nascosto Diciamo che mi incuriosisce ma per ora fino ad un certo punto. L'ho identificato come una guida ma ci sono ancora troppi pochi elementi per teorizzare chi sia di preciso, ed è comparso poche volte. In ogni caso penso non sia un pericolo ma un alleato Dopo aver completato la saga devi vedere anche Digimon: il Film, poi cominci le altre serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2021 3 minuti fa, Benz ha scritto: Dopo aver completato la saga devi vedere anche Digimon: il Film, poi cominci le altre serie Per ora la volontà c'è. Vediamo arrivati alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 luglio, 2021 Condividi Inviato 1 luglio, 2021 12 minuti fa, Lyndon ha scritto: Purtroppo si, ma il weekend non ho proprio il tempo Nascondi contenuto Diciamo che mi incuriosisce ma per ora fino ad un certo punto. L'ho identificato come una guida ma ci sono ancora troppi pochi elementi per teorizzare chi sia di preciso, ed è comparso poche volte. In ogni caso penso non sia un pericolo ma un alleato Purtroppo la sua figura non verrà mai troppo approfondita, un pochino sì ma non troppo. Ad ogni modo poi settimana prossima col pool di episodi che vedrai ci sarà del bel succo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 luglio, 2021 Condividi Inviato 1 luglio, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Per ora la volontà c'è. Vediamo arrivati alla fine Se sei contento finora, rimarrai contentissimo fino alla fine ahah Si fa tutto più appassionante mano mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 luglio, 2021 Condividi Inviato 1 luglio, 2021 Adesso, Lyndon ha scritto: Per ora la volontà c'è. Vediamo arrivati alla fine Mamma mia sì, c'è da dire che il film in occidente è un bordello perché hanno praticamente compattato roba, però anche quello (almeno la parte relativa ai personaggi della prima stagione) va vista in italiano perché il doppiatore di Agumon darà il suo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 1 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2021 21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Purtroppo la sua figura non verrà mai troppo approfondita, un pochino sì ma non troppo. Ad ogni modo poi settimana prossima col pool di episodi che vedrai ci sarà del bel succo Attualmente me lo immagino tipi un capovillaggio che indicherà le varie missioni da svolgere. Yes, si entra nel bel mezzo della serie! 22 minuti fa, Benz ha scritto: Se sei contento finora, rimarrai contentissimo fino alla fine ahah Si fa tutto più appassionante mano mano Ottimo! Ormai è una compagnia della mattina xD 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia sì, c'è da dire che il film in occidente è un bordello perché hanno praticamente compattato roba, però anche quello (almeno la parte relativa ai personaggi della prima stagione) va vista in italiano perché il doppiatore di Agumon darà il suo meglio Seguirò il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 luglio, 2021 Condividi Inviato 1 luglio, 2021 2 ore fa, Benz ha scritto: Dopo aver completato la saga devi vedere anche Digimon: il Film, poi cominci le altre serie Si ma la versione occidente è terribile, tagliano tre film in un solo film unico :< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 19 ore fa, Combo ha scritto: Si ma la versione occidente è terribile, tagliano tre film in un solo film unico :< Vabbé li compattano e basta alla fine, non credo tolgano roba in ogni caso. @Lyndonti evoco per il consueto daily reminder Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2021 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé li compattano e basta alla fine, non credo tolgano roba in ogni caso. @Lyndonti evoco per il consueto daily reminder Mmhh ultimi episodi settimanali un po' di passaggio... Spoiler Sono serviti più che altro a mostrare due nuove evoluzioni, la trama è rimasta quasi ferma. Nel 23 complimenti al gestore del ristorante, si è trovato dei lavoratori a costo zero per delle settimane lol Stranissimo vedere un modo di fare quasi mafioso all'interno di una serie per ragazzi. Però potevano andare all'attacco appena ricevuta la minaccia, invece di aspettare. Bello Weregarurumon, una delle evoluzioni più di continuità con la forma precedente. Il dialogo "Te lo devo ripetere io?" "No no ho capito benissimo " Mi ha fatto spaccare xD Del 24 sono rimasto incredulo di una cosa: quando si era visto il collegamento tra Tai ed Izzy nella puntata ambientata nel mondo reale, avevo notato una piattezza nel viso di Izzy e lo avevo considerato un errore di montaggio della serie, e ci ero passato sopra. Bellissima scoperta che invece avesse un motivo ben preciso. Per il resto, puntata più debole di altre, ma MegaKabuterimon è tanta roba. Credo sia tra i miei preferiti dei protagonisti (facendo una media di tutte le forme) nonché prima megaevoluzone ufficiale mai esistita u.u Dai, settimana prossima mi aspetto bella roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 52 minuti fa, Lyndon ha scritto: Mmhh ultimi episodi settimanali un po' di passaggio... Nascondi contenuto Sono serviti più che altro a mostrare due nuove evoluzioni, la trama è rimasta quasi ferma. Nel 23 complimenti al gestore del ristorante, si è trovato dei lavoratori a costo zero per delle settimane lol Stranissimo vedere un modo di fare quasi mafioso all'interno di una serie per ragazzi. Però potevano andare all'attacco appena ricevuta la minaccia, invece di aspettare. Bello Weregarurumon, una delle evoluzioni più di continuità con la forma precedente. Il dialogo "Te lo devo ripetere io?" "No no ho capito benissimo " Mi ha fatto spaccare xD Del 24 sono rimasto incredulo di una cosa: quando si era visto il collegamento tra Tai ed Izzy nella puntata ambientata nel mondo reale, avevo notato una piattezza nel viso di Izzy e lo avevo considerato un errore di montaggio della serie, e ci ero passato sopra. Bellissima scoperta che invece avesse un motivo ben preciso. Per il resto, puntata più debole di altre, ma MegaKabuterimon è tanta roba. Credo sia tra i miei preferiti dei protagonisti (facendo una media di tutte le forme) nonché prima megaevoluzone ufficiale mai esistita u.u Dai, settimana prossima mi aspetto bella roba Vero che sono state puntate di passaggio, ma sono state utili per approfondire i personaggi e quindi io non li reputo filler comunque Spoiler Weregarurumon stra bello davvero e MKabuterimon carino ma ho sempre preferito Kabuterimon. Non sono troppo d'accordo sul fatto che la puntata di Izzy fosse più debole, anzi per me è una delle più forti nel novero di puntate dedicate ai personaggi di questa prima stagione, ma de gustibus alla fine u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2021 48 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vero che sono state puntate di passaggio, ma sono state utili per approfondire i personaggi e quindi io non li reputo filler comunque Nascondi contenuto Weregarurumon stra bello davvero e MKabuterimon carino ma ho sempre preferito Kabuterimon. Non sono troppo d'accordo sul fatto che la puntata di Izzy fosse più debole, anzi per me è una delle più forti nel novero di puntate dedicate ai personaggi di questa prima stagione, ma de gustibus alla fine u.u Forse è il ritmo più lento che ha influito, ma non era per niente brutta. E si, non posso essere definiti filler perché comunque portano novità importanti Comunque scrivere di puntata in puntata è bellissimo. Fa godere meglio il viaggio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Forse è il ritmo più lento che ha influito, ma non era per niente brutta. E si, non posso essere definiti filler perché comunque portano novità importanti Comunque scrivere di puntata in puntata è bellissimo. Fa godere meglio il viaggio xD Concordo è più bello avere pareri puntata per puntata e settimana prossima avremo belle cosine di cui parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2021 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Concordo è più bello avere pareri puntata per puntata e settimana prossima avremo belle cosine di cui parlare Spoiler Ora che Demidevimon è stato messo fuori, voglio vedere il boss in azione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 15 minuti fa, Lyndon ha scritto: Nascondi contenuto Ora che Demidevimon è stato messo fuori, voglio vedere il boss in azione Lo vedrai lo vedrai, don't worry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2021 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Lo vedrai lo vedrai, don't worry Seconda settimana che mi fermo prima che inizi un arco narrativo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Seconda settimana che mi fermo prima che inizi un arco narrativo u.u Ahahah vero, una coincidenza per la seconda volta, alla terza penserò che non sei in blind e lo fai apposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 luglio, 2021 Condividi Inviato 2 luglio, 2021 2 ore fa, Lyndon ha scritto: Mmhh ultimi episodi settimanali un po' di passaggio... Nascondi contenuto Sono serviti più che altro a mostrare due nuove evoluzioni, la trama è rimasta quasi ferma. Nel 23 complimenti al gestore del ristorante, si è trovato dei lavoratori a costo zero per delle settimane lol Stranissimo vedere un modo di fare quasi mafioso all'interno di una serie per ragazzi. Però potevano andare all'attacco appena ricevuta la minaccia, invece di aspettare. Bello Weregarurumon, una delle evoluzioni più di continuità con la forma precedente. Il dialogo "Te lo devo ripetere io?" "No no ho capito benissimo " Mi ha fatto spaccare xD Del 24 sono rimasto incredulo di una cosa: quando si era visto il collegamento tra Tai ed Izzy nella puntata ambientata nel mondo reale, avevo notato una piattezza nel viso di Izzy e lo avevo considerato un errore di montaggio della serie, e ci ero passato sopra. Bellissima scoperta che invece avesse un motivo ben preciso. Per il resto, puntata più debole di altre, ma MegaKabuterimon è tanta roba. Credo sia tra i miei preferiti dei protagonisti (facendo una media di tutte le forme) nonché prima megaevoluzone ufficiale mai esistita u.u Dai, settimana prossima mi aspetto bella roba Ora ci son un paio di puntate di passaggio, Weregarurumon figo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.