Vai al commento



[Anime] Serie Digimon


Post raccomandati

1 ora fa, Combo ha scritto:

Weregarurumon è top, anche MKabuterimon non scherza

 

Spetta e vedrai che nelle prossime puntate diventano sempre più fighe :riot:

Spero che Togemon migliori, perché non mi piace per niente :(

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Spero che Togemon migliori, perché non mi piace per niente :(

Eccome se migliora! Non ti dico nulla, ma più avanti lo apprezzerai ( esteticamente). :puntiD:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Icarus ha scritto:

Eccome se migliora! Non ti dico nulla, ma più avanti lo apprezzerai ( esteticamente). :puntiD:

Oh meno male, Palmon è bellissimo... e poi diventa quel coso :cry:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Oh meno male, Palmon è bellissimo... e poi diventa quel coso :cry:

Effettivamente non è il massimo come design: mi ricorda tanto il Cactuar di FF. 

Spoiler

image.png.ab2f2458c13c35b7fe5758d9d8e42d10.png

 

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Icarus ha scritto:

Effettivamente non è il massimo: mi ricorda tanto il Cactuar di FF. 

  Nascondi contenuto

image.png.ab2f2458c13c35b7fe5758d9d8e42d10.png

 

Mettici i guantoni ed è uguale davvero

 

2 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Oh meno male, Palmon è bellissimo... e poi diventa quel coso :cry:

BellissimA, almeno nel caso del Palmon di Mimi:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mettici i guantoni ed è uguale davvero

 

BellissimA, almeno nel caso del Palmon di Mimi:XD:

Ahah non sapevo con che genere definirla :XD:

Tra l'altro ha forse la voce più espressiva, nel doppiaggio italiano

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Ahah non sapevo con che genere definirla :XD:

Tra l'altro ha forse la voce più espressiva, nel doppiaggio italiano

Beh possiamo seguire il modo in cui definisce se stessa direttamente, sebbene in effetti non si possa dire che i digimon abbiano genere in concreto:XD: Monica Vulcano (la doppiatrice di Palmon) è stata davvero brava, ma i brividi che mi dà Alessio Cigliano come Agumon e co sono impareggiabili (un vero peccato che il doppiatore stesso abbia ammesso che, col passare degli anni, ha perso la capacità di fare Agumon come nella serie originale, ma è normale anche le voci invecchiano e perdono la flessibilità della gioventù)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh possiamo seguire il modo in cui definisce se stessa direttamente, sebbene in effetti non si possa dire che i digimon abbiano genere in concreto:XD: Monica Vulcano (la doppiatrice di Palmon) è stata davvero brava, ma i brividi che mi dà Alessio Cigliano come Agumon e co sono impareggiabili (un vero peccato che il doppiatore stesso abbia ammesso che, col passare degli anni, ha perso la capacità di fare Agumon come nella serie originale, ma è normale anche le voci invecchiano e perdono la flessibilità della gioventù)

Si la voce di Agumon è difficilissima da fare. Troppo particolare e roca, normale non poterla replicare andando avanti con gli anni

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Si la voce di Agumon è difficilissima da fare. Troppo particolare e roca, normale non poterla replicare andando avanti con gli anni

Esatto, mentre Greymon e le altre evo sono molto più facili perché sono comunque pressoché uguali alla voce normale del doppiatore, solo sforzata un po' di più. Cigliano è stato fenomenale nei panni di Agumon, dalla sua voce normale passare a quella del nostro amato dinosauro giallo è una roba assurda

Poi vabbé sono un po' fanboy quando si parla di Alessio Cigliano, ma per me vale da solo di vedere la versione doppiata

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Icarus ha scritto:

Eccome se migliora! Non ti dico nulla, ma più avanti lo apprezzerai ( esteticamente). :puntiD:

Le due digievoluzioni successive sono: :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto, mentre Greymon e le altre evo sono molto più facili perché sono comunque pressoché uguali alla voce normale del doppiatore, solo sforzata un po' di più. Cigliano è stato fenomenale nei panni di Agumon, dalla sua voce normale passare a quella del nostro amato dinosauro giallo è una roba assurda

Poi vabbé sono un po' fanboy quando si parla di Alessio Cigliano, ma per me vale da solo di vedere la versione doppiata

Ho visto che ha doppiato un po' roba, ma purtroppo non ho presente altro o non conosco :oopsie:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi erano mancati gli episodi mattutini, quindi è probabile che continui con le altre serie :XD:

 

Quando potrò scrivere più tranquillamente, lascio il commento alle puntate 25 e 26 :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lyndon ha scritto:

Mi erano mancati gli episodi mattutini, quindi è probabile che continui con le altre serie :XD:

 

Quando potrò scrivere più tranquillamente, lascio il commento alle puntate 25 e 26 :)

Ah beh faresti bene a continuare con le altre serie, a parer mio meritano (se devo essere sincero per me merita Adventure 02, Tamers e tutto sommato anche Frontier ci sta, a molti come serie non è piaciuta ma a me sì. Anche Savers non è malaccio, ma fusion battles evitala perché è brutta ahahahah) attendiamo il commento all'episodio 25 e 26

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ah beh faresti bene a continuare con le altre serie, a parer mio meritano (se devo essere sincero per me merita Adventure 02, Tamers e tutto sommato anche Frontier ci sta, a molti come serie non è piaciuta ma a me sì. Anche Savers non è malaccio, ma fusion battles evitala perché è brutta ahahahah) attendiamo il commento all'episodio 25 e 26

Io Savers l’ho recuperata a dicembre tipo, mi mancavano 10 ep, peró non è stata granchè.

 

Anche io amo frontier, molti lo odiano :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sempre meglio di xros wars comunque

Mai visto, peró mi interessavano certi episodi in cui apparivano tutti i digiprescelti tipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perfetto, seguirò i consigli allora :)

 

Spoiler

 

Intanto il 25 è stato abbastanza divertente, ma quasi per niente influente. Pensavo che Demidevimon fosse stato tolto di mezzo, ma ce lo ritroviamo ancora per due episodi, nonostante i fallimenti.

 

Bello il 26 in cui finalmente si vede che fine ha fatto Sora, e viene spiegato il diverso attributo di ogni digipietra. Direi che sono azzeccati a seconda dei vari personaggi. 

Mi è piaciuto l'approfondimento sul passato di Sora, ed è una buona cosa quando si soffermano sui particolari dei protagonisti. In questo caso è servito per farle capire di non commettere gli stessi errori della madre.

Si è visto finalmente il nuovo nemico che fa il suo ingresso teatrale uscendo da una bara... ci sta xD

 

Come al solito preferisco i design meno umanoidi, ma è bello, niente da dire.

 

Mi hanno fatto un po' ridere due frasi: una nel flashback

 

"non discutere, disturbi i fiori"... ok :confused: :fg:

E quando Garudamon dice qualcosa sull'amore con voce serie e terrificante xD

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Perfetto, seguirò i consigli allora :)

 

  Nascondi contenuto

 

Intanto il 25 è stato abbastanza divertente, ma quasi per niente influente. Pensavo che Demidevimon fosse stato tolto di mezzo, ma ce lo ritroviamo ancora per due episodi, nonostante i fallimenti.

 

Bello il 26 in cui finalmente si vede che fine ha fatto Sora, e viene spiegato il diverso attributo di ogni digipietra. Direi che sono azzeccati a seconda dei vari personaggi. 

Mi è piaciuto l'approfondimento sul passato di Sora, ed è una buona cosa quando si soffermano sui particolari dei protagonisti. In questo caso è servito per farle capire di non commettere gli stessi errori della madre.

Si è visto finalmente il nuovo nemico che fa il suo ingresso teatrale uscendo da una bara... ci sta xD

 

Come al solito preferisco i design meno umanoidi, ma è bello, niente da dire.

 

Mi hanno fatto un po' ridere due frasi: una nel flashback

 

"non discutere, disturbi i fiori"... ok :confused: :fg:

E quando Garudamon dice qualcosa sull'amore con voce serie e terrificante xD

 

 

Sì il 25

Spoiler

si salva dall'essere filler solo per il fatto che serve a recuperare Mimi, però almeno è divertente. Il 26 invece è tantissima roba concordo, l'approfondimento su Sora e la conseguente digievoluzione di Birdramon in Garudamon è una delle mie preferite da sempre per via della cura riposta nella caratterizzazione di Sora. Myotismon finalmente si è palesato, ecco a te il mio villain preferito di tutta la prima stagione, poi appunto è un vampiro che esce da una bara trasportata su una carrozza trainata da Devidramon, di che stiamo parlando xD

 

41 minuti fa, Benz ha scritto:

Mai visto, peró mi interessavano certi episodi in cui apparivano tutti i digiprescelti tipo

Quelli sono gli unici che mi sono piaciuti davvero di quella serie, nel complesso non ho apprezzato per niente la svolta alla transformers

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì il 25

  Nascondi contenuto

si salva dall'essere filler solo per il fatto che serve a recuperare Mimi, però almeno è divertente. Il 26 invece è tantissima roba concordo, l'approfondimento su Sora e la conseguente digievoluzione di Birdramon in Garudamon è una delle mie preferite da sempre per via della cura riposta nella caratterizzazione di Sora. Myotismon finalmente si è palesato, ecco a te il mio villain preferito di tutta la prima stagione, poi appunto è un vampiro che esce da una bara trasportata su una carrozza trainata da Devidramon, di che stiamo parlando xD

 

Quelli sono gli unici che mi sono piaciuti davvero di quella serie, nel complesso non ho apprezzato per niente la svolta alla transformers

Uh, allora mi aspetto molto 🤞

Spoiler

Devidramon (non sapevo il nome, se si era già visto me lo sono perso) è bellissimo.

 

Ora voglio vedere com'è la terza forma di Palmon :cry:

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lyndon ha scritto:

Uh, allora mi aspetto molto 🤞

  Nascondi contenuto

Devidramon (non sapevo il nome, se si era già visto me lo sono perso) è bellissimo.

 

Ora voglio vedere com'è la terza forma di Palmon :cry:

 

Intendi la

Spoiler

digievoluzione al livello evoluto di Palmon? Non manca molto e penso ti piacerà. Comunque si Devidramon è stra bello, e cosa dici di Myotismon aldilà del design? Intendo che vibe ti trasmette a livello di antagonista

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Intendi la

  Nascondi contenuto

digievoluzione al livello evoluto di Palmon? Non manca molto e penso ti piacerà. Comunque si Devidramon è stra bello, e cosa dici di Myotismon aldilà del design? Intendo che vibe ti trasmette a livello di antagonista

 

Yes intendevo quella! Me l'aspetto diversissima u.u

 

Spoiler

Non saprei di preciso su Myotismon. Quando era nell'ombra me lo immaginavo come Devilman xD

 

Per ora mi sembra un mix tra Devimon e Dracula. Devo prima capire qual è il suo obiettivo, oltre a fermare i bambino prescelti

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Yes intendevo quella! Me l'aspetto diversissima u.u

 

  Nascondi contenuto

Non saprei di preciso su Myotismon. Quando era nell'ombra me lo immaginavo come Devilman xD

 

Per ora mi sembra un mix tra Devimon e Dracula. Devo prima capire qual è il suo obiettivo, oltre a fermare i bambino prescelti

 

Chissà se la tua aspettativa si confermerà, è un bel mistero:think: comunque visto che sembri intenzionato a continuare oltre la prima serie c'è bisogno di una doverosissima precisazione sulla seconda serie Adventure 02 che, a differenza della prima, aveva subito qualche censura un po' più marcata

Spoiler

in pratica avevano del tutto omesso la trasmissione di un episodio che è FONDAMENTALE per capire la psicologia di un dato personaggio, quindi quell'episodio dovrai recuperarlo in sub ita, però nonostante questo scivolone ti consiglierei di guardarla comunque doppiata perché ritengo che le performance dei doppiatori meritino di essere ascoltate (non posso spoilerarti roba ovviamente, soprattutto perché si parla di uno dei più grandi plus della seconda serie, ma un certo doppiatore offrirà davvero una performance notevole nel doppiaggio di un dato personaggio e già solo per LUI merita di essere vista in italiano.) Eccetto quell'episodio incriminato il resto è abbastanza fedele e senza stravolgimenti)

Chiusa la parentesi seconda serie direi di tornare ad Adventure 1, Myotismon secondo me è il cattivo migliore e, per quanto il suo scopo non possa essere definibile come profondo (perché la serie era pur sempre rivolta ad un target giovane), ritengo che sia il cattivo più carismatico della prima stagione

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...