Vai al commento



[Anime] Serie Digimon


Post raccomandati

1 ora fa, Lyndon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Episodio 21 bello ed un po... inquietante (?)

Non so se sia a causa del doppiaggio italiano, ma la sorella di Tia faceva quasi paura, mi dava l'effetto di uno spirito di qualche film horror xD

 

Interessantissimo il rapporto tra i due mondi, sembra che il tempo trascorra in modo diverso e che si influenzino l'un l'altro. Vorrei capire come si passa da uno all'altro. Da notare la citazione a Godzilla (sempre buona e giusta) ed il digimon goblin (faccio schifo con i nomi lol) che attacca quando scatta il semaforo verde :XD:

 

Nel 22 mi sembra poco credibile che ci si fidi di uno che si chiama praticamente come il primo nemico principale e che ha un teschio stampato in testa :facepalm:

Però si lascia vedere, dai. Almeno è tornato Patamon che è carino, e si intravede l'ombra di un nuovo nemico 

 

Eccoci col commentino solito

Spoiler

In effetti un po' è vero e non ho idea del corrispettivo giapponese, però ho apprezzato molto quell'episodio e il goblin è Ogremon. La scena in cui Tai torna a digimon è sempre forte per me, angosciosa e bella

 

Quanto al 22 che ci vuoi fare, esigenze di trama ahahahah, concediamogli almeno che sia stato TK a farsi infinocchiare:XD:

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Eccoci col commentino solito

  Nascondi contenuto

In effetti un po' è vero e non ho idea del corrispettivo giapponese, però ho apprezzato molto quell'episodio e il goblin è Ogremon. La scena in cui Tai torna a digimon è sempre forte per me, angosciosa e bella

 

Quanto al 22 che ci vuoi fare, esigenze di trama ahahahah, concediamogli almeno che sia stato TK a farsi infinocchiare:XD:

 

Spoiler

Vero, la scena finale con le mani che si staccano è molto cinematografica. Fa effetto

 

Infatti non me la prendo, bisogna stare al gioco ed avere un po di sospensione dell'incredulità. È l'ingenuità di questo tipo di serie

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lyndon ha scritto:
  Nascondi contenuto

Vero, la scena finale con le mani che si staccano è molto cinematografica. Fa effetto

 

Infatti non me la prendo, bisogna stare al gioco ed avere un po di sospensione dell'incredulità. È l'ingenuità di questo tipo di serie

 

Concordo

Spoiler

davvero molto cinematografica. Comunque hai avuto un glimpse del miglior villain della prima serie imho, chissà se sarà lo stesso per te. Intanto goditi questi episodi

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo

  Nascondi contenuto

davvero molto cinematografica. Comunque hai avuto un glimpse del miglior villain della prima serie imho, chissà se sarà lo stesso per te. Intanto goditi questi episodi

 

Uh bene bene. Dalla sagoma sembrava un'altra specie di demone ed è una bella cosa xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vedrai vedrai, non manca molto al vederlo xD

Buono anche che non tirano le cose per le lunghe. La maggior parte delle cose vengono trattate subito

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lyndon ha scritto:

Buono anche che non tirano le cose per le lunghe. La maggior parte delle cose vengono trattate subito

Te l'avevo detto che uno dei suoi pregi era proprio il fatto di non avere veri momenti morti. Comunque sarà dura aspettare dopo domani che riprendi la visione il lunedì successivo ahah. Ma in tutto questo non hai mai fatto cenno di una cosa, un personaggio nello specifico

Spoiler

ossia Gennai, non ti incuriosisce la sua figura?

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Te l'avevo detto che uno dei suoi pregi era proprio il fatto di non avere veri momenti morti. Comunque sarà dura aspettare dopo domani che riprendi la visione il lunedì successivo ahah. Ma in tutto questo non hai mai fatto cenno di una cosa, un personaggio nello specifico

  Nascondi contenuto

ossia Gennai, non ti incuriosisce la sua figura?

 

Purtroppo si, ma il weekend non ho proprio il tempo :oopsie:

 

Spoiler

Diciamo che mi incuriosisce ma per ora fino ad un certo punto. L'ho identificato come una guida ma ci sono ancora troppi pochi elementi per teorizzare chi sia di preciso, ed è comparso poche volte. In ogni caso penso non sia un pericolo ma un alleato

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Purtroppo si, ma il weekend non ho proprio il tempo :oopsie:

 

  Apri contenuto nascosto

Diciamo che mi incuriosisce ma per ora fino ad un certo punto. L'ho identificato come una guida ma ci sono ancora troppi pochi elementi per teorizzare chi sia di preciso, ed è comparso poche volte. In ogni caso penso non sia un pericolo ma un alleato

 

Dopo aver completato la saga devi vedere anche Digimon: il Film, poi cominci le altre serie:cool:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Benz ha scritto:

Dopo aver completato la saga devi vedere anche Digimon: il Film, poi cominci le altre serie:cool:

Per ora la volontà c'è. Vediamo arrivati alla fine :Stelline:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Purtroppo si, ma il weekend non ho proprio il tempo :oopsie:

 

  Nascondi contenuto

Diciamo che mi incuriosisce ma per ora fino ad un certo punto. L'ho identificato come una guida ma ci sono ancora troppi pochi elementi per teorizzare chi sia di preciso, ed è comparso poche volte. In ogni caso penso non sia un pericolo ma un alleato

 

Purtroppo la sua figura non verrà mai troppo approfondita, un pochino sì ma non troppo. Ad ogni modo poi settimana prossima col pool di episodi che vedrai ci sarà del bel succo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lyndon ha scritto:

Per ora la volontà c'è. Vediamo arrivati alla fine :Stelline:

Se sei contento finora, rimarrai contentissimo fino alla fine ahah

Si fa tutto più appassionante mano mano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lyndon ha scritto:

Per ora la volontà c'è. Vediamo arrivati alla fine :Stelline:

Mamma mia sì, c'è da dire che il film in occidente è un bordello perché hanno praticamente compattato roba, però anche quello (almeno la parte relativa ai personaggi della prima stagione) va vista in italiano perché il doppiatore di Agumon darà il suo meglio

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Purtroppo la sua figura non verrà mai troppo approfondita, un pochino sì ma non troppo. Ad ogni modo poi settimana prossima col pool di episodi che vedrai ci sarà del bel succo

Attualmente me lo immagino tipi un capovillaggio che indicherà le varie missioni da svolgere. Yes, si entra nel bel mezzo della serie!

 

22 minuti fa, Benz ha scritto:

Se sei contento finora, rimarrai contentissimo fino alla fine ahah

Si fa tutto più appassionante mano mano

Ottimo! Ormai è una compagnia della mattina xD

 

22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mamma mia sì, c'è da dire che il film in occidente è un bordello perché hanno praticamente compattato roba, però anche quello (almeno la parte relativa ai personaggi della prima stagione) va vista in italiano perché il doppiatore di Agumon darà il suo meglio

Seguirò il consiglio :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Benz ha scritto:

Dopo aver completato la saga devi vedere anche Digimon: il Film, poi cominci le altre serie:cool:

Si ma la versione occidente è terribile, tagliano tre film in un solo film unico :<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 ore fa, Combo ha scritto:

Si ma la versione occidente è terribile, tagliano tre film in un solo film unico :<

Vabbé li compattano e basta alla fine, non credo tolgano roba in ogni caso. @Lyndonti evoco per il consueto daily reminder:XD:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vabbé li compattano e basta alla fine, non credo tolgano roba in ogni caso. @Lyndonti evoco per il consueto daily reminder:XD:

Mmhh ultimi episodi settimanali un po' di passaggio...

 

Spoiler

Sono serviti più che altro a mostrare due nuove evoluzioni, la trama è rimasta quasi ferma.

 

Nel 23 complimenti al gestore del ristorante, si è trovato dei lavoratori a costo zero per delle settimane lol

Stranissimo vedere un modo di fare quasi mafioso all'interno di una serie per ragazzi. Però potevano andare all'attacco appena ricevuta la minaccia, invece di aspettare. Bello Weregarurumon, una delle evoluzioni più di continuità con la forma precedente.

 

Il dialogo 

"Te lo devo ripetere io?"

"No no ho capito benissimo "

Mi ha fatto spaccare xD

 

Del 24 sono rimasto incredulo di una cosa: quando si era visto il collegamento tra Tai ed Izzy nella puntata ambientata nel mondo reale, avevo notato una piattezza nel viso di Izzy e lo avevo considerato un errore di montaggio della serie, e ci ero passato sopra. Bellissima scoperta che invece avesse un  motivo ben preciso.

 

Per il resto, puntata più debole di altre, ma MegaKabuterimon è tanta roba. Credo sia tra i miei preferiti dei protagonisti (facendo una media di tutte le forme) nonché prima megaevoluzone ufficiale mai esistita u.u

 

Dai, settimana prossima mi aspetto bella roba

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Mmhh ultimi episodi settimanali un po' di passaggio...

 

  Nascondi contenuto

Sono serviti più che altro a mostrare due nuove evoluzioni, la trama è rimasta quasi ferma.

 

Nel 23 complimenti al gestore del ristorante, si è trovato dei lavoratori a costo zero per delle settimane lol

Stranissimo vedere un modo di fare quasi mafioso all'interno di una serie per ragazzi. Però potevano andare all'attacco appena ricevuta la minaccia, invece di aspettare. Bello Weregarurumon, una delle evoluzioni più di continuità con la forma precedente.

 

Il dialogo 

"Te lo devo ripetere io?"

"No no ho capito benissimo "

Mi ha fatto spaccare xD

 

Del 24 sono rimasto incredulo di una cosa: quando si era visto il collegamento tra Tai ed Izzy nella puntata ambientata nel mondo reale, avevo notato una piattezza nel viso di Izzy e lo avevo considerato un errore di montaggio della serie, e ci ero passato sopra. Bellissima scoperta che invece avesse un  motivo ben preciso.

 

Per il resto, puntata più debole di altre, ma MegaKabuterimon è tanta roba. Credo sia tra i miei preferiti dei protagonisti (facendo una media di tutte le forme) nonché prima megaevoluzone ufficiale mai esistita u.u

 

Dai, settimana prossima mi aspetto bella roba

 

Vero che sono state puntate di passaggio, ma sono state utili per approfondire i personaggi e quindi io non li reputo filler comunque

Spoiler

Weregarurumon stra bello davvero e MKabuterimon carino ma ho sempre preferito Kabuterimon. Non sono troppo d'accordo sul fatto che la puntata di Izzy fosse più debole, anzi per me è una delle più forti nel novero di puntate dedicate ai personaggi di questa prima stagione, ma de gustibus alla fine u.u

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Vero che sono state puntate di passaggio, ma sono state utili per approfondire i personaggi e quindi io non li reputo filler comunque

  Nascondi contenuto

Weregarurumon stra bello davvero e MKabuterimon carino ma ho sempre preferito Kabuterimon. Non sono troppo d'accordo sul fatto che la puntata di Izzy fosse più debole, anzi per me è una delle più forti nel novero di puntate dedicate ai personaggi di questa prima stagione, ma de gustibus alla fine u.u

 

Forse è il ritmo più lento che ha influito, ma non era per niente brutta. E si, non posso essere definiti filler perché comunque portano novità importanti 

 

Comunque scrivere di puntata in puntata è bellissimo. Fa godere meglio il viaggio xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Forse è il ritmo più lento che ha influito, ma non era per niente brutta. E si, non posso essere definiti filler perché comunque portano novità importanti 

 

Comunque scrivere di puntata in puntata è bellissimo. Fa godere meglio il viaggio xD

Concordo è più bello avere pareri puntata per puntata e settimana prossima avremo belle cosine di cui parlare

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo è più bello avere pareri puntata per puntata e settimana prossima avremo belle cosine di cui parlare

Spoiler

Ora che Demidevimon è stato messo fuori, voglio vedere il boss in azione :riot:

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo vedrai lo vedrai, don't worry

Seconda settimana che mi fermo prima che inizi un arco narrativo u.u

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Lyndon ha scritto:

Mmhh ultimi episodi settimanali un po' di passaggio...

 

  Nascondi contenuto

Sono serviti più che altro a mostrare due nuove evoluzioni, la trama è rimasta quasi ferma.

 

Nel 23 complimenti al gestore del ristorante, si è trovato dei lavoratori a costo zero per delle settimane lol

Stranissimo vedere un modo di fare quasi mafioso all'interno di una serie per ragazzi. Però potevano andare all'attacco appena ricevuta la minaccia, invece di aspettare. Bello Weregarurumon, una delle evoluzioni più di continuità con la forma precedente.

 

Il dialogo 

"Te lo devo ripetere io?"

"No no ho capito benissimo "

Mi ha fatto spaccare xD

 

Del 24 sono rimasto incredulo di una cosa: quando si era visto il collegamento tra Tai ed Izzy nella puntata ambientata nel mondo reale, avevo notato una piattezza nel viso di Izzy e lo avevo considerato un errore di montaggio della serie, e ci ero passato sopra. Bellissima scoperta che invece avesse un  motivo ben preciso.

 

Per il resto, puntata più debole di altre, ma MegaKabuterimon è tanta roba. Credo sia tra i miei preferiti dei protagonisti (facendo una media di tutte le forme) nonché prima megaevoluzone ufficiale mai esistita u.u

 

Dai, settimana prossima mi aspetto bella roba

 

Ora ci son un paio di puntate di passaggio, Weregarurumon figo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...