Vai al commento


Consigli xbox series s


Post raccomandati

Attualmente ho una xbox one e vorrei prendere la series s, ma ho dei dubbi:

-prezzo, conviene prenderla a 200€ usata su subito? 

-memoria, bastano i 500 giga di memoria? 

-grafica, ha gravi cali? Non ho grandi pretese perché la userei quasi solo per fifa, f1 e assetto corsa ma vorrei sapere com'è

-posso passarmi i giochi digitali della mia xbox one sulla series s? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

prezzo, conviene prenderla a 200€ usata su subito? 

Come prezzo è molto buono (100 euro in meno della nuova)

12 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

memoria, bastano i 500 giga di memoria? 

Per i giochi che usi tu si, se invece inizi ad usare il gamepass assolutamente no visto che ormai molti giochi occupano 150 giga (e non avendo il fisico sono le uniche opzioni)

13 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

grafica, ha gravi cali? Non ho grandi pretese perché la userei quasi solo per fifa, f1 e assetto corsa ma vorrei sapere com'è

In confronto a one (standard) dovrebbe avere un miglioramento medio-basso, ovviamente non è come un pc/o SX (o anche ps5) ma per o giochi che giochi tu va bene. Se invece tieni molto a FPS alti e grafica di alto livello per veri giochi non è molto adatta 

16 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

posso passarmi i giochi digitali della mia xbox one sulla series s? 

Trasferendo l'account si, tutti i giochi passerebbero sulla nuova console e grazie allo smart delivery se lo supportano avrebbero anche un upgrade gratuito 

Spoiler

La retrocompatibilità della console è mostruosa 

 

Se non ti interessa giocare altri giochi più importanti/usare il gamepass e quindi usare solo questi abbastanza leggeri come console è consigliabile, se invece ti interessano le altre due cose coniglio un PC o una SX (o se non hai interesse per le esclusivamente microsoft (halo, forza, TES, starfield, gear, everwild ecc.) una PS5 ma in quel caso non avresti la retrocompatibilità con i tuoi vari giochi nelle vecchie xbox 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...