rickyvarotto Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 Questo è da precuparsi da molto se quando gioco genshin vedo una pubblicità sarà da passare la voglia di giocare. No io non accetto questa scelta da parte da loro solo perché devono copiare come sullo store di Android per giochi free hanno le pubblicità a go go, si vedrà anche dei video di YouTube su come evitare e ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 Se si tratta solo di pubblicità che posso decidere di vedere per ottenere una ricompensa vanno pure bene, ma se durante una partita a qualsiasi gioco mi spunta una pubblicità ci sarà da preoccuparsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 6 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Se si tratta solo di pubblicità che posso decidere di vedere per ottenere una ricompensa vanno pure bene, ma se durante una partita a qualsiasi gioco mi spunta una pubblicità ci sarà da preoccuparsi... Quello si. Però penso che vogliono implementare come quelle su TV senza ricompensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 (modificato) Finché si tratta di qualcosa che decido io se vedere o meno, magari per ottenere ricompense, allora mi va benissimo. Il problema sorge nel momento in cui come in TV non ho controllo sulla pubblicità, in quel caso ne sarei estremamente contrariato. Detto ciò il fatto che venga ribadito più volte in questo articolo che sarà il giocatore al comando un po' mi rassicura, ma c'è sempre da guardarsi sui cambi di politiche qualora l'opzionalità di questa cosa non portasse ai benefici che loro sperano Modificato 9 luglio, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 5 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Finché si tratta di qualcosa che decido io se vedere o meno, magari per ottenere ricompense, allora mi va benissimo. Il problema sorge nel momento in cui come in TV non ho controllo sulla pubblicità, in quel caso ne sarei estremamente contrariato. Detto ciò il fatto che venga ribadito più volte in questo articolo che sarà il giocatore al comando un po' mi rassicura, ma c'è sempre da guardarsi sui cambi di politiche qualora l'opzionalità di questa cosa non portasse ai benefici che loro sperano Voncordo con te caro se è una scelta ci sta soprattutto se poi ne guadagni qualcosa Ma se non scegli proprio no u.u Speriamo sia sempre cosi E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hinata Inviato 28 ottobre, 2021 Condividi Inviato 28 ottobre, 2021 Con queste notizie, ho voglia di fare le valigie e andare a vivere nella foresta. Lontano da tutta questa merda. Le grandi corporazioni uccidono tutto ciò che è bello in questo mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hinata Inviato 30 ottobre, 2021 Condividi Inviato 30 ottobre, 2021 (modificato) Le grandi corporazioni uccidono tutto ciò che è rimasto bello in questo mondo... Il significato di un buon affare si perde quando si investe più nella pubblicità che nel prodotto. Ora la maggior parte delle imprese fanno pubblicità da due soldi, la mettono su banner, televisione, social media, e vendono alla gente un prodotto da due soldi. Mi irrita che l'economia sia basata sulla quantità e non sulla qualità. Sono anche irritato dai siti pieni di banner pubblicitari. Anche se hanno informazioni utili, per bisogno di soldi, i web master rovinano l'immagine del sito, uccidono l'informazione con tutti questi banner. Comprendo il significato della pubblicità per le piccole imprese, che devono far sapere alle persone dei loro servizi o prodotti. Ma quando sei una grande azienda, quando già tutti ti conoscono, perché fare tanta pubblicità inutile? Recentemente, con l'aiuto di questa agenzia di realizzazione siti web a Roma, ho creato e promosso il mio sito. I ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro nel portare il mio servizio ai potenziali clienti in modo naturale, nel periodo quando nessuno mi conosceva. In seguito lascerò che i clienti mi portino altri clienti. Questo è il modo in cui ogni azienda dovrebbe crescere. Modificato 30 ottobre, 2021 da Hinata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati