rickyvarotto Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 Questo è da precuparsi da molto se quando gioco genshin vedo una pubblicità sarà da passare la voglia di giocare. No io non accetto questa scelta da parte da loro solo perché devono copiare come sullo store di Android per giochi free hanno le pubblicità a go go, si vedrà anche dei video di YouTube su come evitare e ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 Se si tratta solo di pubblicità che posso decidere di vedere per ottenere una ricompensa vanno pure bene, ma se durante una partita a qualsiasi gioco mi spunta una pubblicità ci sarà da preoccuparsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 6 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Se si tratta solo di pubblicità che posso decidere di vedere per ottenere una ricompensa vanno pure bene, ma se durante una partita a qualsiasi gioco mi spunta una pubblicità ci sarà da preoccuparsi... Quello si. Però penso che vogliono implementare come quelle su TV senza ricompensa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 (modificato) Finché si tratta di qualcosa che decido io se vedere o meno, magari per ottenere ricompense, allora mi va benissimo. Il problema sorge nel momento in cui come in TV non ho controllo sulla pubblicità, in quel caso ne sarei estremamente contrariato. Detto ciò il fatto che venga ribadito più volte in questo articolo che sarà il giocatore al comando un po' mi rassicura, ma c'è sempre da guardarsi sui cambi di politiche qualora l'opzionalità di questa cosa non portasse ai benefici che loro sperano Modificato 9 luglio, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati