Vai al commento

Incredibili informazioni, prime immagini italiane e nuovo trailer di Pokémon X e Y!

Manuel

Post raccomandati

Allooora ricapitolando...:

1. La regione è basata principalmente sulla Francia (il che non mi giova visto che faccio schifo in quella materia).

2. I percorsi ricominceranno da 1 (come nero e bianco).

3. Il nuovo pokédex è un iPad di ultima generazione (non solo i francesi ma anche la Apple ha pagato la Nintendo :crazy:).

4. Gogoat (mi ricorda un po' il gioco per gli android XD) si potrà  cavalcare soltanto a Luminopoli (sapevo che c'era la fregatura :angry:).

5. Di Helioptile dico che mi piace la mossa di assorbimento.

6. Su Panchum dico che è troppo bello. :blush:

7. Fletchling è molto carino ma sembra un po' deboluccio (si rifarà  con le evoluzioni)

8. Mi piace molto il fatto che si possa personalizzare il proprio personaggio.

9. Se non avete notato Chespin conosce rotolamento il che fa pensare al tipo Roccia.

10. Infine anche se non riguarda questa conversazione il fatto che Sylveon abbia un nuovo tipo è confermato (tipoluce.it, tipoluce.it, tipoluce.it...).

Penso di aver parlato di tutto. Ciaooo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarò sincera...all'inizio, quando sono stati rivelati questi due titoli, non aveva la benchè minima intenzione di comprarli. Mi sembravano troppo sofisticati, troppo diversi, troppo non-pokemon. Ora, man mano che vengono svelate sempre più notizie (col contagogge come al solito: i jappo non si smentiscono mai!) ci sto seriamente ripensando. Mi vien voglia di prenderli solo perchè finalmente ci si potrà  muovere liberamente come in Pokemon Ranger e non sempre e solamente su, giù, destra e sinistra! Per non parlare degli odiosi "stunk" contro case, alberi, persone...la bicicletta era praticamente inutilizzabile! Sono quasi felice che l'abbiano tolta! L'idea di sedermi in groppa alla capra non mi piace più di tanto...certo la cosa cambierebbe se potessi salire su un fantasticoso e lovvoso Arcanine XD

Inizio ad adorare X e Y, non vedo l'ora di comprarli XD

Link al commento

Vorrei aggiornare il primo post fatto in questa discussione, ma visto che non lo trovo parlerò qui:

1. http://www.pokemonxy...y_supp_p3_1.jpg Ed ecco la descrizione: [cit/]

Tieniti sulla strada se vuoi evitare di lottare

[cit]Con ciò?! Si potranno evitare gli incontri coi pokémon? O_O

2. A proposito di una teoria di un altro utente (che non trovo XD) nella quale si parla di una possibile suddivisione in tre parti immaginarie; potrebbe darsi che queste diventino davvero le aree del nostro pokédex! Se fosse così io inizierei ad avere sospetti sul fatto che si possa iniziare a giocare da una città  presente in ognuna di queste tre aree, per poi proseguire col gioco anche negli altri posti; magari il Wi-Fi potrebbe essere sfruttato per "aiutare" gli altri giocatori (chessò, un macigno che un giocatore inesperto non può spostare, un amico che ha finito il gioco sì!)!!! :D

3. Infine vorrei delineare la presenza di due luoghi differenti uno dentro alla "Y" e uno dentro alla "X", magari i luoghi di cattura dei rispettivi pokèmon! :)

Ciau!

EDIT: Come si fa la citazione? Grazie! ^^

EDIT 2 : Ci sarà  il taxi, forse potremo usarlo!!! *_*

Link al commento

Di certo noi non potremmo guidare, il personaggio ha 10 anni, non penso avrà  la patente. LOL

Un personaggio di 10 anni, da solo in viaggio per il mondo, contro organizzazioni malvagie che vogliono conquistare il mondo, formate da persone adulte che potrebbero in meno di un secondo rapirlo e fanne perdere ogni traccia...

Già , la patente è un vero e proprio ostacolo :D :D

Link al commento

Non credo abbia solo 10 anni, scusami. lol.

Un bambino di 10 anni affetto da sviluppo precoce (?)

Dai seriamente, ci vedi comunque un bambino di 10 anni che guida un auto? Vabbè che un gioco e che sgomina organizzazioni malvagie, ma non ce lo vedo proprio. :s Preferisco di gran lunga la bici in confronto.

No, seriamente parlando, nemmeno io :D Sarebbe ridicolo.

Link al commento

Nessuno ha notato i roller? Un sogno che diventa realtà .

may_p4_2.jpg

Guardate bene le scarpe: noterete delle rotelle!

forse non ci sarà  piu la bicicletta ma i roller

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

E le mosse... rimasero quattro!!! FG!!!

Che bello poter camminare in diagonale, direi che era ora, Ranger mi ha aperto un nuovo mondo.

Caricaparabola mi ha subito conquistata ed Helioptile spacca di brutto come nome :cool:

I caratteri sono passati da 10 a 12, meglio di così.

Ora aspetto la notizia secondo cui non ci saranno nuovi tipi introdotti e potrò attendere questi videogiochi felice, anzi, felicissima!

Ah, le boxart sono goduria pura per gli occhi :love_emote:

Link al commento

Dai seriamente, ci vedi comunque un bambino di 10 anni che guida un auto? Vabbè che un gioco e che sgomina organizzazioni malvagie, ma non ce lo vedo proprio. :s Preferisco di gran lunga la bici in confronto.

LOL, mi hai fatto ricordare che quando corocoro annunciò che il personaggio principale di BW sarebbe stato più grande rispetto ai precedenti(infatti ha 14 anni) e mostrò anche uno screen sul ponte freccialuce con un esploratore girato di spalle che copriva il pg, nessuno riusciva a capire cosa fosse e alcuni ipotizzarono addirittura che si potesse guidare il motorino anziché la bici visto che i pg erano più grandi XD.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...