Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 non mi pare che aumentare le restrizioni e i costi ti obblighi cmq a pagare. Mettiamo per assurdo che YouTube diventasse a pagamento: nessuno ti costringe a rimanerci, né è indispensabile per la tua sopravvivenza. È solo una cosa in più che non diventerà sicuramente mai a pagamento, ma che comunque non è indispensabile (e se lo diventasse, cmq nascerebbero altri siti come questo, this is internet)parla per te, per me è indispensabile e soprattutto è comunque qualcosa che decidono di toglierci da un giorno all'altro, ma so che non sarà mai del tutto a pagamento...spero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 parla per te, per me è indispensabile e soprattutto è comunque qualcosa che decidono di toglierci da un giorno all'altro, ma so che non sarà mai del tutto a pagamento...speroper te è indispensabile... lol.... e cmq no, non so se avete capito ma non verrà mai applicato a tutti i canali altrimenti nessuno guarderebbe più nessun video fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 per te è indispensabile... lol.... e cmq no, non so se avete capito ma non verrà mai applicato a tutti i canali altrimenti nessuno guarderebbe più nessun video fgsi di sicuro, comunque è ovvio che scherzo, ma mi sta comunque qua, che prima mettessero pubblicità ogni 5 minuti che mi bloccano i video ed ora i canali a pagamento, resta il fatto che sicuramente leveranno i video di trasmissioni e simili inerenti a qualquno di questi canali aperti adesso, che comunque continueranno ad aumentare e siccome io sono un'accanita fan di anime e film d'animazione, ma con le tasche bucate, avrei qualche ripercussione sulla mia quotidianità , è poi ovvio che ci vivo anche senza, ma è fastidioso quando intaccano la tua routine giornaliera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 si di sicuro, comunque è ovvio che scherzo, ma mi sta comunque qua, che prima mettessero pubblicità ogni 5 minuti che mi bloccano i video ed ora i canali a pagamento, resta il fatto che sicuramente leveranno i video di trasmissioni e simili inerenti a qualquno di questi canali aperti adesso, che comunque continueranno ad aumentare e siccome io sono un'accanita fan di anime e film d'animazione, ma con le tasche bucate, avrei qualche ripercussione sulla mia quotidianità , è poi ovvio che ci vivo anche senza, ma è fastidioso quando intaccano la tua routine giornalieraci sono sempre altri siti per vedere ciò che desideri free =P ti do comunque ragione, è fastidioso =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 14 maggio, 2013 Condividi Inviato 14 maggio, 2013 ci sono sempre altri siti per vedere ciò che desideri free =P ti do comunque ragione, è fastidioso =)Non possono fare sempre quello che vogliono à§_ৠlo so che anche loro devono vivere, ma penso che qualche din din più di noi ce l'abbiano sicuramente e vogliono lo stesso toglierci schei (soldi) a noi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 I canali a pagamento saranno solo quelli di marche famose,....E sarà un modo per combattere anche la pirateria....Insomma: è streaming a pagamento!E per quelli che non lo sanno, la Partnership di YouTube, quella che ti pagano per le visualizzazioni non del video ma delle pubblicità , esiste da sempre!Certo però... in Italia non si guadagna nulla dato che gli iscritti massimi sono 600! (ad esempio 600 mila raggiunti dalla Rai).Mentre in America, che è un paese enorme, alcuni canali hanno milioni e milioni di iscritti! (ad esempio gli 8 milioni e passa di Ray Williams). Inoltre l'inglese è diffuso in tutto il mondo e di conseguenza molta più gente può vedere questi video. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 I canali a pagamento saranno solo quelli di marche famose,....E sarà un modo per combattere anche la pirateria....Insomma: è streaming a pagamento!E per quelli che non lo sanno, la Partnership di YouTube, quella che ti pagano per le visualizzazioni non del video ma delle pubblicità , esiste da sempre!non vedo che c'entri la partnership... lì mica tu paghi, ti sorbisci solo delle pubblicità di qualche secondo (evitabili benissimo con *censura*) :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Non c'entra con questo argomento! Lo so!Ho solo risposto a quelli che parlavano di questo! (anche se era off-topic) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 A me non fa nè caldo nè freddo, se vuoi vedere questi canali paghi, altrimenti bon, YouTube ha altri milioni di video... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.