Vai al commento


Youtube: canali a pagamento


Post raccomandati

non mi pare che aumentare le restrizioni e i costi ti obblighi cmq a pagare. Mettiamo per assurdo che YouTube diventasse a pagamento: nessuno ti costringe a rimanerci, né è indispensabile per la tua sopravvivenza. È solo una cosa in più che non diventerà  sicuramente mai a pagamento, ma che comunque non è indispensabile (e se lo diventasse, cmq nascerebbero altri siti come questo, this is internet)

parla per te, per me è indispensabile e soprattutto è comunque qualcosa che decidono di toglierci da un giorno all'altro, ma so che non sarà  mai del tutto a pagamento...spero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

parla per te, per me è indispensabile e soprattutto è comunque qualcosa che decidono di toglierci da un giorno all'altro, ma so che non sarà  mai del tutto a pagamento...spero

per te è indispensabile... lol.... e cmq no, non so se avete capito ma non verrà  mai applicato a tutti i canali altrimenti nessuno guarderebbe più nessun video fg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per te è indispensabile... lol.... e cmq no, non so se avete capito ma non verrà  mai applicato a tutti i canali altrimenti nessuno guarderebbe più nessun video fg

si di sicuro, comunque è ovvio che scherzo, ma mi sta comunque qua, che prima mettessero pubblicità  ogni 5 minuti che mi bloccano i video ed ora i canali a pagamento, resta il fatto che sicuramente leveranno i video di trasmissioni e simili inerenti a qualquno di questi canali aperti adesso, che comunque continueranno ad aumentare e siccome io sono un'accanita fan di anime e film d'animazione, ma con le tasche bucate, avrei qualche ripercussione sulla mia quotidianità , è poi ovvio che ci vivo anche senza, ma è fastidioso quando intaccano la tua routine giornaliera

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si di sicuro, comunque è ovvio che scherzo, ma mi sta comunque qua, che prima mettessero pubblicità  ogni 5 minuti che mi bloccano i video ed ora i canali a pagamento, resta il fatto che sicuramente leveranno i video di trasmissioni e simili inerenti a qualquno di questi canali aperti adesso, che comunque continueranno ad aumentare e siccome io sono un'accanita fan di anime e film d'animazione, ma con le tasche bucate, avrei qualche ripercussione sulla mia quotidianità , è poi ovvio che ci vivo anche senza, ma è fastidioso quando intaccano la tua routine giornaliera

ci sono sempre altri siti per vedere ciò che desideri free =P ti do comunque ragione, è fastidioso =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci sono sempre altri siti per vedere ciò che desideri free =P ti do comunque ragione, è fastidioso =)

Non possono fare sempre quello che vogliono à§_ৠlo so che anche loro devono vivere, ma penso che qualche din din più di noi ce l'abbiano sicuramente e vogliono lo stesso toglierci schei (soldi) a noi à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I canali a pagamento saranno solo quelli di marche famose,....

E sarà  un modo per combattere anche la pirateria....

Insomma: è streaming a pagamento!

E per quelli che non lo sanno, la Partnership di YouTube, quella che ti pagano per le visualizzazioni non del video ma delle pubblicità , esiste da sempre!

Certo però... in Italia non si guadagna nulla dato che gli iscritti massimi sono 600! (ad esempio 600 mila raggiunti dalla Rai).

Mentre in America, che è un paese enorme, alcuni canali hanno milioni e milioni di iscritti! (ad esempio gli 8 milioni e passa di Ray Williams). Inoltre l'inglese è diffuso in tutto il mondo e di conseguenza molta più gente può vedere questi video.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I canali a pagamento saranno solo quelli di marche famose,....

E sarà  un modo per combattere anche la pirateria....

Insomma: è streaming a pagamento!

E per quelli che non lo sanno, la Partnership di YouTube, quella che ti pagano per le visualizzazioni non del video ma delle pubblicità , esiste da sempre!

non vedo che c'entri la partnership... lì mica tu paghi, ti sorbisci solo delle pubblicità  di qualche secondo (evitabili benissimo con *censura*) :S

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'entra con questo argomento! Lo so!

Ho solo risposto a quelli che parlavano di questo! (anche se era off-topic)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...