Vai al commento


Youtube: canali a pagamento


Post raccomandati

http://www.youtube.com/channels/paid_channels

Arrivano i canali a pagamento! Per ora il servizio è applicato solo agli USA, ma arriverà  anche fuori dai loro confini! I costi saranno a 0,99$ al mese se non di più per alcuni canali, talora faranno delle offerte annuali. Attualmente ci sono solo 50 canali a pagamento, ma prossimamente questi aumenteranno. Si tratterà  di un colpo alla comunità  internet? Probabilmente no, lo sarà , secondo me, per le televisioni. Al posto di avere una scomoda rata mensile sui satellitari o sul digitale terrestre in cui la maggior parte dei programmi non ci interessano, meglio pagare quel dollaro (che in euro dovrebbe essere di "meno") per un canale con video interessanti, no? Inoltre puoi vederli quando vuoi, mentre sulla TV non è possibile (beh, Sky solo per alcuni film). Però mi sto chiedendo se questa cosa verrà  applicata anche a chi ne farà  richiesta pur non avendo il marchio registrato... se così fosse, allora la stangata verrà  data anche a noi internauti. Voi cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dubito che venga richiesto da una persona qualunque (anche perché, chi se li vedrebbe più i suoi video?).

Penso che sia utile solo per le rete televisive, visto che YouTube si può quasi definire un'altra televisione, e quindi penso metteranno ciò che producono (serie tv, film) anche lì su YouTube a pagamento (se no andrebbero falliti), ed è un bene secondo me questa cosa! Internet sta prendendo il sopravvento e si sta espandendo, e con YouTube è anche possibile trasferire la televisione (e forse potrebbe sostituirla, in futuro, chissà !). Molti non apprezzano questa cosa, però non capisco perché, nessuno metterà  il proprio canale a pagamento a muzzo (sebbene possono esserci gli youtuber più famosi, ad esempio, che potrebbero farlo, e lì qualcuno sborserà  quei 99 cent....).

Non so, aspetto l'evolversi della situazione, sperando non finisca tragicamente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, dubito che venga richiesto da una persona qualunque (anche perché, chi se li vedrebbe più i suoi video?).

Penso che sia utile solo per le rete televisive, visto che YouTube si può quasi definire un'altra televisione, e quindi penso metteranno ciò che producono (serie tv, film) anche lì su YouTube a pagamento (se no andrebbero falliti), ed è un bene secondo me questa cosa! Internet sta prendendo il sopravvento e si sta espandendo, e con YouTube è anche possibile trasferire la televisione (e forse potrebbe sostituirla, in futuro, chissà !). Molti non apprezzano questa cosa, però non capisco perché, nessuno metterà  il proprio canale a pagamento a muzzo (sebbene possono esserci gli youtuber più famosi, ad esempio, che potrebbero farlo, e lì qualcuno sborserà  quei 99 cent....).

Non so, aspetto l'evolversi della situazione, sperando non finisca tragicamente!

Io penso che i canali che non sono di marchi registrati perderebbero se facessero il proprio canale a pagamento, piuttosto meglio tenere le pubblicità  che fruttano sicuramente di più. Comunque io spero che Youtube soppiantasse la televisione, così non sarò costretto a vedere certe stupidate. Certo, uno o due video gratis devono tenerli, per dare l'anteprima di ciò che offrono, altrimenti non si fanno pubblicità ... Ma credo che questo servizio migliorerà  il modo di vedere i programmi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma io mi preoccupo che non inizieranno per questo a dare caccia spietata a tutti quei bellissimi film programmi ecc che possiamo trovare gratuitamente su youtube o in streaming altrove (cioè ancor più spietata)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che i canali che non sono di marchi registrati perderebbero se facessero il proprio canale a pagamento, piuttosto meglio tenere le pubblicità  che fruttano sicuramente di più. Comunque io spero che Youtube soppiantasse la televisione, così non sarò costretto a vedere certe stupidate. Certo, uno o due video gratis devono tenerli, per dare l'anteprima di ciò che offrono, altrimenti non si fanno pubblicità ... Ma credo che questo servizio migliorerà  il modo di vedere i programmi :)

Di certo la cosa positiva è che i programmi non saranno interrotti ogni 10 minuti da della pubblicità ! xP

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma io mi preoccupo che non inizieranno per questo a dare caccia spietata a tutti quei bellissimi film programmi ecc che possiamo trovare gratuitamente su youtube o in streaming altrove (cioè ancor più spietata)

Lo fanno già  XD

Ed è anche giusto... perdono soldi per colpa di questo fenomeno. Certo, per noi è bellissimo perché non dobbiamo pagare, ma i marchi registrati fanno la caccia perché non ricevono soldi ù_ù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ma io mi preoccupo che non inizieranno per questo a dare caccia spietata a tutti quei bellissimi film programmi ecc che possiamo trovare gratuitamente su youtube o in streaming altrove (cioè ancor più spietata)

Infatti.. anche Youtube a pagamento.. è la fine.

Tutti su Dailymotion.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo fanno già  XD

Ed è anche giusto... perdono soldi per colpa di questo fenomeno. Certo, per noi è bellissimo perché non dobbiamo pagare, ma i marchi registrati fanno la caccia perché non ricevono soldi ù_ù

Capisco che sia giusto, però io non potrei più vivere ._. significherebbe che non vedrei mai più nulla in vita mia

Direi di iniziare una sfrenata serie di download da conservare in un bunker prima che sia troppo tardi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La fine. Che schifo, prima Youtube era per video amatoriali e adesso invece chiunque può farci soldi sopra.. Che schifo 'sto mondo.

YouTube è una piattaforma di video-hosting, e da un po' di tempo sta diventando molto popolare e venendo preferito alla tv, è logico che i produttori televisivi vi si vogliano avvicinare. Che poi vengano pagati, è ovvio, altrimenti non creerebbero più niente!

Se ti riferisci ad altro, non diventerà  tutto a pagamento e i video amatoriali potranno continuare ad esserci gratis, quindi non preoccuparti se non hai intenzione di pagare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

YouTube è una piattaforma di video-hosting, e da un po' di tempo sta diventando molto popolare e venendo preferito alla tv, è logico che i produttori televisivi vi si vogliano avvicinare. Che poi vengano pagati, è ovvio, altrimenti non creerebbero più niente!

Se ti riferisci ad altro, non diventerà  tutto a pagamento e i video amatoriali potranno continuare ad esserci gratis, quindi non preoccuparti se non hai intenzione di pagare ;)

Oddio, chissà  cosa avevo letto. In questo senso, menomale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sottovalutare il senso di nessuno ti obbliga ;)

Non ora, ma quando cominceranno a montarsi la testa anche su questo, inizieranno ad aumentare le restrinzione e probabilmente anche i costi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ora, ma quando cominceranno a montarsi la testa anche su questo, inizieranno ad aumentare le restrinzione e probabilmente anche i costi

non mi pare che aumentare le restrizioni e i costi ti obblighi cmq a pagare. Mettiamo per assurdo che YouTube diventasse a pagamento: nessuno ti costringe a rimanerci, né è indispensabile per la tua sopravvivenza. È solo una cosa in più che non diventerà  sicuramente mai a pagamento, ma che comunque non è indispensabile (e se lo diventasse, cmq nascerebbero altri siti come questo, this is internet)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...