Vai al commento


Sonnifero + precisione X


M€W

Post raccomandati

Buonasera, magari sapete aiutarmi ;)

 

sto usando un venusaur con sonnifero e precisione x come strumento (che dovrebbe dare +2 alla precisione) ma su 15 tentativi la mossa ha fallito 10 (di cui 2 o 3 volte di fila in più match). Ma a queste condizioni sonnifero non dovrebbe essere quasi infallibile? Qualcosa mi sfugge o sono la persona più sfortunata della terra? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi é chiaro.. 

 

Usi Venusaur con precisione X nel senso che: 

 

1) usi precisione X e poi secondo turno usi sonniffero

 

2) dai come strumento tenuto a Venusaur precisione X e usi Sonniffero

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, M€W ha scritto:

Buonasera, magari sapete aiutarmi ;)

 

sto usando un venusaur con sonnifero e precisione x come strumento (che dovrebbe dare +2 alla precisione) ma su 15 tentativi la mossa ha fallito 10 (di cui 2 o 3 volte di fila in più match). Ma a queste condizioni sonnifero non dovrebbe essere quasi infallibile? Qualcosa mi sfugge o sono la persona più sfortunata della terra? XD

Se Venusaur tiene Precisione X allora non avrà nessun boost.

Quelli rientrano nella categoria degli strumenti battaglia utilizzabili da parte dell'allenatore durante un turno.

Se stai giocando competitivo e vuoi più precisione dà a Venusaur lo strumento Grandelente, non renderà infallibile Sonnifero ma ne aumenterà un po' la precisione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, saikubone ha scritto:

Se Venusaur tiene Precisione X allora non avrà nessun boost.

Quelli rientrano nella categoria degli strumenti battaglia utilizzabili da parte dell'allenatore durante un turno.

Se stai giocando competitivo e vuoi più precisione dà a Venusaur lo strumento Grandelente, non renderà infallibile Sonnifero ma ne aumenterà un po' la precisione.

Confermo stavo per aggiungerlo io 

 

image.png

Magoo.gif Magoo.gif Magoo.gif

 

Mr.Magoo Trasformista

 

Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità

 

By @Alemat

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, M€W ha scritto:

Buonasera, magari sapete aiutarmi ;)

 

sto usando un venusaur con sonnifero e precisione x come strumento (che dovrebbe dare +2 alla precisione) ma su 15 tentativi la mossa ha fallito 10 (di cui 2 o 3 volte di fila in più match). Ma a queste condizioni sonnifero non dovrebbe essere quasi infallibile? Qualcosa mi sfugge o sono la persona più sfortunata della terra? XD

Non capisco bene cosa intendi.... ma se ti riferisci all'utilizzo in battaglia sul venusaur ti suggerisco di scegliere un altra strada, precisione X non funziona come strumento passivo da dare al pokémon (come ad esempio avanzi che ridà PS) ma come una sorta di "pozione" che in battaglia aumenta la statistica scelta di 1 livello, si può usare soltanto una volta e per di più l'effetto svanisce a fine lotta/sostituzione

Spoiler

E tra parentesi anche con 1 precisione X sonnifero non diventa infallibile (la percentuale precisa mi sfugge) 

 

 

Ti consiglio invece (se vuoi utilizzare qualche tattica legata al sonno con un aumento alla precisione) di utilizzare o la mossa spora (imparata da loro)

 

O qualche boosting move in combinazione con ipnosi/sonnifero, 2 esempi:

 

 

Milotic= ipnosi + Arrotola + grandelente

 

Butterfree/Vivillon= sonnifero + insettocchi come abilità (97% di precisione) + eledanza (per aumentare le statistiche mentre il tuo avversario ronfa) 

 

 

 

Spero di essere stato di qualche aiuto :Wooper:

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, saikubone ha scritto:

Se Venusaur tiene Precisione X allora non avrà nessun boost.

Quelli rientrano nella categoria degli strumenti battaglia utilizzabili da parte dell'allenatore durante un turno.

Se stai giocando competitivo e vuoi più precisione dà a Venusaur lo strumento Grandelente, non renderà infallibile Sonnifero ma ne aumenterà un po' la precisione.

 

Grazie, mi ero perso questo strumento e l'ho recuperato :)

 

14 ore fa, LuckyTia ha scritto:

Non capisco bene cosa intendi.... ma se ti riferisci all'utilizzo in battaglia sul venusaur ti suggerisco di scegliere un altra strada, precisione X non funziona come strumento passivo da dare al pokémon (come ad esempio avanzi che ridà PS) ma come una sorta di "pozione" che in battaglia aumenta la statistica scelta di 1 livello, si può usare soltanto una volta e per di più l'effetto svanisce a fine lotta/sostituzione

  Apri contenuto nascosto

E tra parentesi anche con 1 precisione X sonnifero non diventa infallibile (la percentuale precisa mi sfugge) 

 

 

Ti consiglio invece (se vuoi utilizzare qualche tattica legata al sonno con un aumento alla precisione) di utilizzare o la mossa spora (imparata da loro)

 

O qualche boosting move in combinazione con ipnosi/sonnifero, 2 esempi:

 

 

Milotic= ipnosi + Arrotola + grandelente

 

Butterfree/Vivillon= sonnifero + insettocchi come abilità (97% di precisione) + eledanza (per aumentare le statistiche mentre il tuo avversario ronfa) 

 

 

 

Spero di essere stato di qualche aiuto :Wooper:

 

Milotic con arrrotola in combo con snorlax (sbadiglio) li conosco già. Ho provato Butterfree, su tuo suggerimento, e mi piace (anche se preferirei poter usare Vivillon)!

 

Ad ogni modo grazie a tutti per le risposte :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...