M€W Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 Buonasera, magari sapete aiutarmi sto usando un venusaur con sonnifero e precisione x come strumento (che dovrebbe dare +2 alla precisione) ma su 15 tentativi la mossa ha fallito 10 (di cui 2 o 3 volte di fila in più match). Ma a queste condizioni sonnifero non dovrebbe essere quasi infallibile? Qualcosa mi sfugge o sono la persona più sfortunata della terra? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 Non mi é chiaro.. Usi Venusaur con precisione X nel senso che: 1) usi precisione X e poi secondo turno usi sonniffero 2) dai come strumento tenuto a Venusaur precisione X e usi Sonniffero Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 34 minuti fa, M€W ha scritto: Buonasera, magari sapete aiutarmi sto usando un venusaur con sonnifero e precisione x come strumento (che dovrebbe dare +2 alla precisione) ma su 15 tentativi la mossa ha fallito 10 (di cui 2 o 3 volte di fila in più match). Ma a queste condizioni sonnifero non dovrebbe essere quasi infallibile? Qualcosa mi sfugge o sono la persona più sfortunata della terra? XD Se Venusaur tiene Precisione X allora non avrà nessun boost. Quelli rientrano nella categoria degli strumenti battaglia utilizzabili da parte dell'allenatore durante un turno. Se stai giocando competitivo e vuoi più precisione dà a Venusaur lo strumento Grandelente, non renderà infallibile Sonnifero ma ne aumenterà un po' la precisione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 12 agosto, 2021 Condividi Inviato 12 agosto, 2021 2 minuti fa, saikubone ha scritto: Se Venusaur tiene Precisione X allora non avrà nessun boost. Quelli rientrano nella categoria degli strumenti battaglia utilizzabili da parte dell'allenatore durante un turno. Se stai giocando competitivo e vuoi più precisione dà a Venusaur lo strumento Grandelente, non renderà infallibile Sonnifero ma ne aumenterà un po' la precisione. Confermo stavo per aggiungerlo io Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati