Lyndon Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 Premi consegnati! Grazie a @Pokecraft per il calcolo delle giornate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 gennaio, 2022 Condividi Inviato 18 gennaio, 2022 Giornata calcolata, vincono @Macca e @Pokecraft con 9 risultati corretti! Non è stata contata Tottenham-Arsenal causa rinvio @Lyndon @Riolu007 @evilespeon @Pokecraft @Alemat @Dibo42 @Keroro @Driftwalker @Luigi06 @Macca @WhitePenguin @Jdiem @L12 @Silvercenturion @Matte_17 @Green @llubamereS @Dainsleif Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 3 febbraio, 2022 Condividi Inviato 3 febbraio, 2022 Inviati 0.20 PP ai tre vincitori di giornata @Green, @Driftwalker e @Dragopika22 che hanno indovinato 9 risultati. la classifica generale verrà aggiornata al termine della prossima giornata, insieme ai risultati della ventiquattresima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 febbraio, 2022 Condividi Inviato 11 febbraio, 2022 Giornata calcolata! I migliori sono stati @Riolu007 e @Dainsleif, entrambi con 8 punti In più ho aggiornato la classifica con i punti delle ultime due giornate Spoiler @Lyndon @Riolu007 @evilespeon @Pokecraft @Alemat @Dibo42 @Keroro @Driftwalker @Luigi06 @Macca @WhitePenguin @Jdiem @L12 @Silvercenturion @Matte_17 @Green @llubamereS @Dainsleif Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 17 febbraio, 2022 Condividi Inviato 17 febbraio, 2022 Il vincitore di questa giornata è @Lyndon con 8 punti! Ho aggiornato la classifica ma non l'ho potuta ordinare, mi scuso ma sto cercando di rimediare Spoiler @Lyndon @Riolu007 @evilespeon @Pokecraft @Alemat @Dibo42 @Keroro @Driftwalker @Luigi06 @Macca @WhitePenguin @Jdiem @L12 @Silvercenturion @Matte_17 @Green @llubamereS @Dainsleif Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 febbraio, 2022 Condividi Inviato 24 febbraio, 2022 Ho aggiornato la classifica. Ora la troverete ordinata per punti I vincitori della 26a giornata sono @Riolu007 e @llubamereS con 6 punti! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 5 marzo, 2022 Condividi Inviato 5 marzo, 2022 Perdonate l'attesa... classifica aggiornata! I vincitori della 27a giornata sono @Riolu007 e @Lyndon a pari merito con 9 punti, complimenti! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 marzo, 2022 Condividi Inviato 9 marzo, 2022 Il vincitore di questa giornata è @Alemat con ben 10 punti! In più ho aggiornato la classifica, la lotta per il primo posto si accende Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 18 marzo, 2022 Condividi Inviato 18 marzo, 2022 Ho calcolato la 29° giornata Il vincitore è @llubamereScon 10 punti, complimenti! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 marzo, 2022 Condividi Inviato 24 marzo, 2022 Ho calcolato la 30a giornata, scusate il piccolo ritardo Il vincitore è @Green con 9 punti e continua il testa a testa per la prima posizione, complimenti a tutti Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 aprile, 2022 Condividi Inviato 9 aprile, 2022 Classifica aggiornata Il migliore della 31a giornata è stato @Riolu007 con 9 punti, complimenti Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 28 aprile, 2022 Condividi Inviato 28 aprile, 2022 Scusate per il ritardo ma ho aggiornato la classifica, ecco i vincitori delle giornate arretrate. 32a giornata: C'è stato un pareggio di gruppo. @Riolu007 @Green @Lyndon e @Silvercenturion hanno fatto 10 punti, Lyndon troverà un modo per consegnare i premi 33a giornata: Il vincitore è @Lyndon con 9 punti. 34a giornata: Non ho potuto terminare il calcolo per la partita Atletico Madrid-Atletico Bilbao che si giocherà il 30/04, annuncerò il vincitore con il calcolo della prossima giornata. Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 maggio, 2022 Condividi Inviato 6 maggio, 2022 Aggiornata la classifica 34a giornata: I vincitori sono @Green e @Alemat con 8 punti! 35a giornata: La vincitrice è @evilespeon con 9 punti! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 20 maggio, 2022 Condividi Inviato 20 maggio, 2022 Aggiornata la classifica! 36a Giornata: vincono @Alemat e @Driftwalker a pari merito con 9 punti. 37a Giornata: vince @Green con 8 punti. Continua la lotta per il primo posto e la 38a e ultima giornata di Serie A insieme allo Speciale Europa saranno decisivi! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 Aggiornata la classifica 38a e ultima giornata: i vincitori sono @LimBo12 e @Benz con 8 punti! Per quanto riguarda lo speciale Europa, solo @Alemat è riuscito ad indovinare il primo marcatore di Liverpool-Real Madrid e si aggiudica 2,5 PP! Aspettate ma... non è finita qui! Lo scorso anno è stata aperta una scommessa sulla squadra vincente della Serie A di quest'anno e solo una persona ha indovinato, aggiudicandosi ben 50 punti nella classifica totale e si tratta di... *spoiler per mettere hype* Spoiler @Green A breve verranno consegnati i premi e verrà pubblicata la premiazione Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 30 maggio, 2022 Condividi Inviato 30 maggio, 2022 Eccomi finalmente a distribuire i premi finali. Che sarebbero 45 PP per il primo posto, 15 per il secondo e 5 per il terzo. Le prime tre posizioni sarebbero: -Green (a sorpresa lol) -Alemat -Lyndon Io non mi premierò da solo, darò quindi la mia vincita ad Alemat che si è dimostrato il più continuo della stagione! Ecco quindi l'elenco di tutti i premi: -45 PP a @Green -22,5 PP ad @Alemat -0.25 PP a @Benz e @LimBo12 -10 PP a @Capitan_Americraft che è stato preziosissimo e senza di cui il PokéBetting si sarebbe già fermato mesi fa. Grazie mille della disponibilità! Meno male che è finita, mi ha prosciugato questa iniziativa xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.