Lyndon Inviato 12 gennaio, 2022 Inviato 12 gennaio, 2022 Premi consegnati! Grazie a @Pokecraft per il calcolo delle giornate
Lyndon Inviato 18 gennaio, 2022 Inviato 18 gennaio, 2022 Giornata calcolata, vincono @Macca e @Pokecraft con 9 risultati corretti! Non è stata contata Tottenham-Arsenal causa rinvio @Lyndon @Riolu007 @evilespeon @Pokecraft @Alemat @Dibo42 @Keroro @Driftwalker @Luigi06 @Macca @WhitePenguin @Jdiem @L12 @Silvercenturion @Matte_17 @Green @llubamereS @Dainsleif
Lyndon Inviato 3 febbraio, 2022 Inviato 3 febbraio, 2022 Inviati 0.20 PP ai tre vincitori di giornata @Green, @Driftwalker e @Dragopika22 che hanno indovinato 9 risultati. la classifica generale verrà aggiornata al termine della prossima giornata, insieme ai risultati della ventiquattresima
Pokecraft Inviato 11 febbraio, 2022 Inviato 11 febbraio, 2022 Giornata calcolata! I migliori sono stati @Riolu007 e @Dainsleif, entrambi con 8 punti In più ho aggiornato la classifica con i punti delle ultime due giornate Spoiler @Lyndon @Riolu007 @evilespeon @Pokecraft @Alemat @Dibo42 @Keroro @Driftwalker @Luigi06 @Macca @WhitePenguin @Jdiem @L12 @Silvercenturion @Matte_17 @Green @llubamereS @Dainsleif Set by @chube
Pokecraft Inviato 17 febbraio, 2022 Inviato 17 febbraio, 2022 Il vincitore di questa giornata è @Lyndon con 8 punti! Ho aggiornato la classifica ma non l'ho potuta ordinare, mi scuso ma sto cercando di rimediare Spoiler @Lyndon @Riolu007 @evilespeon @Pokecraft @Alemat @Dibo42 @Keroro @Driftwalker @Luigi06 @Macca @WhitePenguin @Jdiem @L12 @Silvercenturion @Matte_17 @Green @llubamereS @Dainsleif Set by @chube
Pokecraft Inviato 24 febbraio, 2022 Inviato 24 febbraio, 2022 Ho aggiornato la classifica. Ora la troverete ordinata per punti I vincitori della 26a giornata sono @Riolu007 e @llubamereS con 6 punti! Set by @chube
Pokecraft Inviato 5 marzo, 2022 Inviato 5 marzo, 2022 Perdonate l'attesa... classifica aggiornata! I vincitori della 27a giornata sono @Riolu007 e @Lyndon a pari merito con 9 punti, complimenti! Set by @chube
Pokecraft Inviato 9 marzo, 2022 Inviato 9 marzo, 2022 Il vincitore di questa giornata è @Alemat con ben 10 punti! In più ho aggiornato la classifica, la lotta per il primo posto si accende Set by @chube
Pokecraft Inviato 18 marzo, 2022 Inviato 18 marzo, 2022 Ho calcolato la 29° giornata Il vincitore è @llubamereScon 10 punti, complimenti! Set by @chube
Pokecraft Inviato 24 marzo, 2022 Inviato 24 marzo, 2022 Ho calcolato la 30a giornata, scusate il piccolo ritardo Il vincitore è @Green con 9 punti e continua il testa a testa per la prima posizione, complimenti a tutti Set by @chube
Pokecraft Inviato 9 aprile, 2022 Inviato 9 aprile, 2022 Classifica aggiornata Il migliore della 31a giornata è stato @Riolu007 con 9 punti, complimenti Set by @chube
Pokecraft Inviato 28 aprile, 2022 Inviato 28 aprile, 2022 Scusate per il ritardo ma ho aggiornato la classifica, ecco i vincitori delle giornate arretrate. 32a giornata: C'è stato un pareggio di gruppo. @Riolu007 @Green @Lyndon e @Silvercenturion hanno fatto 10 punti, Lyndon troverà un modo per consegnare i premi 33a giornata: Il vincitore è @Lyndon con 9 punti. 34a giornata: Non ho potuto terminare il calcolo per la partita Atletico Madrid-Atletico Bilbao che si giocherà il 30/04, annuncerò il vincitore con il calcolo della prossima giornata. Set by @chube
Pokecraft Inviato 6 maggio, 2022 Inviato 6 maggio, 2022 Aggiornata la classifica 34a giornata: I vincitori sono @Green e @Alemat con 8 punti! 35a giornata: La vincitrice è @evilespeon con 9 punti! Set by @chube
Pokecraft Inviato 20 maggio, 2022 Inviato 20 maggio, 2022 Aggiornata la classifica! 36a Giornata: vincono @Alemat e @Driftwalker a pari merito con 9 punti. 37a Giornata: vince @Green con 8 punti. Continua la lotta per il primo posto e la 38a e ultima giornata di Serie A insieme allo Speciale Europa saranno decisivi! Set by @chube
Pokecraft Inviato 30 maggio, 2022 Inviato 30 maggio, 2022 Aggiornata la classifica 38a e ultima giornata: i vincitori sono @LimBo12 e @Benz con 8 punti! Per quanto riguarda lo speciale Europa, solo @Alemat è riuscito ad indovinare il primo marcatore di Liverpool-Real Madrid e si aggiudica 2,5 PP! Aspettate ma... non è finita qui! Lo scorso anno è stata aperta una scommessa sulla squadra vincente della Serie A di quest'anno e solo una persona ha indovinato, aggiudicandosi ben 50 punti nella classifica totale e si tratta di... *spoiler per mettere hype* Spoiler @Green A breve verranno consegnati i premi e verrà pubblicata la premiazione Set by @chube
Lyndon Inviato 30 maggio, 2022 Inviato 30 maggio, 2022 Eccomi finalmente a distribuire i premi finali. Che sarebbero 45 PP per il primo posto, 15 per il secondo e 5 per il terzo. Le prime tre posizioni sarebbero: -Green (a sorpresa lol) -Alemat -Lyndon Io non mi premierò da solo, darò quindi la mia vincita ad Alemat che si è dimostrato il più continuo della stagione! Ecco quindi l'elenco di tutti i premi: -45 PP a @Green -22,5 PP ad @Alemat -0.25 PP a @Benz e @LimBo12 -10 PP a @Capitan_Americraft che è stato preziosissimo e senza di cui il PokéBetting si sarebbe già fermato mesi fa. Grazie mille della disponibilità! Meno male che è finita, mi ha prosciugato questa iniziativa xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.