RoseRed Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 6 ore fa, Dibo42 ha scritto: Figliuolo, la mia lunga carriera nella gestione di bar e ristoranti mi ha insegnato un sacco di cose. Sono felice di vedere come un giovane tanto sveglio come te apprezzi la vera estrosità del mio talento ^.^ Qualcuno merita un aumento ^.^ Oh, Madame Rose che piacere vederla qui in questa sezione non più tanto privata del Bar. Ha già esibito il suo Green Pass ad uno dei nostri addetti all'ingresso? ^.^ Per caso non credi che mi sia vaccinata? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 46 minuti fa, RoseRed ha scritto: Per caso non credi che mi sia vaccinata? Sono le procedure standard ,lo scusi a dibo sama ma deve farlo o gli chiudono il locale TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 28 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono le procedure standard ,lo scusi a dibo sama ma deve farlo o gli chiudono il locale Va beh vi mostro il qr code del mio green pass...ma questa mancanza di fiducia è alquanto antipatica come cosa... Ora posso entrare? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2021 15 minuti fa, RoseRed ha scritto: Va beh vi mostro il qr code del mio green pass...ma questa mancanza di fiducia è alquanto antipatica come cosa... Ora posso entrare? Si ecco, il problema non è nel Green Pass, ma nel fatto che questa stanza sarebbe dovuta rimanere privata. Che ne dice di un posto nel nostro salottino, madame Rose? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Va bene, tolgo le tende, ma quando meno te l'aspetti rispunterò da qualche altra parte... *come pensano di fare soldi se cacciano i clienti più importanti...bah...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueCharizard Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 @evilespeonTi proteggo da tutti! u.u Io e @Dibo42 abbiamo un accordo per quanto riguarda le rivolte e con i Kinderiani non rompiniii può acquisire più potere... Se mi perde, niente accordo e sono persone in meno che lo aiutano... u.u Poi posso anche parlargli in privato u.ù Può fare il boss, ma deve avere rispetto per i dipendenti u.u Fatti valere Espy! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Che ne dite di un servizio al contrario? Solo per questa volta. @evilespeonio ti sostituisco dietro al bancone, e tu sostituisci me cliente. Mi ordini un qualcosa, magari la più costosa possibile, io preparo il tutto te lo servo e tu mi paghi. Successivamente scappo via con i soldi che ho guadagnato Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2021 2 ore fa, RoseRed ha scritto: Va bene, tolgo le tende, ma quando meno te l'aspetti rispunterò da qualche altra parte... *come pensano di fare soldi se cacciano i clienti più importanti...bah...* Ma non la sto cacciando! La sto solo cacciando da questo stanzino un pò troppo affollato e che dovrebbe essere isolato! Nel nostro salottino si sta molto meglio! ^.^ 1 ora fa, BlueCharizard ha scritto: @evilespeonTi proteggo da tutti! u.u Io e @Dibo42 abbiamo un accordo per quanto riguarda le rivolte e con i Kinderiani non rompiniii può acquisire più potere... Se mi perde, niente accordo e sono persone in meno che lo aiutano... u.u Poi posso anche parlargli in privato u.ù Può fare il boss, ma deve avere rispetto per i dipendenti u.u Fatti valere Espy! u.u Non so di quali rivolte voi tutti stiate parlando Ma certamente sarebbe un dispiacere perdere dei clienti come i Kinderiani, quindi le porgo le mie scuse signorina Giuly e le auguro una meravigliosa continuazione (fuori però da questo stanzino) 1 ora fa, Seremabull ha scritto: Che ne dite di un servizio al contrario? Solo per questa volta. @evilespeonio ti sostituisco dietro al bancone, e tu sostituisci me cliente. Mi ordini un qualcosa, magari la più costosa possibile, io preparo il tutto te lo servo e tu mi paghi. Successivamente scappo via con i soldi che ho guadagnato No signore ecco... non si può fare... Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 8 minuti fa, Dibo42 ha scritto: No signore ecco... non si può fare... Peccato... allora tornerò con nuove idee Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 Ogni sera a quest'ora entro qui dentro cercando di trovare un nesso logico tra i vari post. Anche oggi missione fallita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 18 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2021 30 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ogni sera a quest'ora entro qui dentro cercando di trovare un nesso logico tra i vari post. Anche oggi missione fallita Ma sopratutto, perché il Bar si è popolato quando ho creato la stanza assolutamente non sospetta? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 14 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Ma sopratutto, perché il Bar si è popolato quando ho creato la stanza assolutamente non sospetta? Siamo tutti interessati a scoprire i vostri segreti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 agosto, 2021 Condividi Inviato 18 agosto, 2021 6 ore fa, RoseRed ha scritto: Va beh vi mostro il qr code del mio green pass...ma questa mancanza di fiducia è alquanto antipatica come cosa... Ora posso entrare? lo doca a dibo sama,ne sta facendo di cose strane come aprire una camera sospetta a tutti XD entri entri 5 ore fa, Dibo42 ha scritto: Si ecco, il problema non è nel Green Pass, ma nel fatto che questa stanza sarebbe dovuta rimanere privata. Che ne dice di un posto nel nostro salottino, madame Rose? ^.^ Ma ha fatto entrare il mondo dibo sama,vuole che rose ci fa causa? 5 ore fa, RoseRed ha scritto: Va bene, tolgo le tende, ma quando meno te l'aspetti rispunterò da qualche altra parte... *come pensano di fare soldi se cacciano i clienti più importanti...bah...* Ecco prevedo ci vedremo in tribunale mi sa.... 4 ore fa, BlueCharizard ha scritto: @evilespeonTi proteggo da tutti! u.u Io e @Dibo42 abbiamo un accordo per quanto riguarda le rivolte e con i Kinderiani non rompiniii può acquisire più potere... Se mi perde, niente accordo e sono persone in meno che lo aiutano... u.u Poi posso anche parlargli in privato u.ù Può fare il boss, ma deve avere rispetto per i dipendenti u.u Fatti valere Espy! u.u Grazieeeeee giuly Vero vero dibo sama mi deve anche pagare lo stipendionon ho visto mezzo pp fin ora e ad alemat lo aumenta invece XD 3 ore fa, Seremabull ha scritto: Che ne dite di un servizio al contrario? Solo per questa volta. @evilespeonio ti sostituisco dietro al bancone, e tu sostituisci me cliente. Mi ordini un qualcosa, magari la più costosa possibile, io preparo il tutto te lo servo e tu mi paghi. Successivamente scappo via con i soldi che ho guadagnato Proposta allettante ...davvero credimi...ma per rispetto di @Dibo42 Spoiler E dei miei soldi non posso acettare u.u 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ma non la sto cacciando! La sto solo cacciando da questo stanzino un pò troppo affollato e che dovrebbe essere isolato! Nel nostro salottino si sta molto meglio! ^.^ Non so di quali rivolte voi tutti stiate parlando Ma certamente sarebbe un dispiacere perdere dei clienti come i Kinderiani, quindi le porgo le mie scuse signorina Giuly e le auguro una meravigliosa continuazione (fuori però da questo stanzino) No signore ecco... non si può fare... Gleilo dica dibo sama lei ci tiene ai soldi dei dipendenti 2 ore fa, Seremabull ha scritto: Peccato... allora tornerò con nuove idee Ma anche no,non si sforzi troppo lei 2 ore fa, Lyndon ha scritto: Ogni sera a quest'ora entro qui dentro cercando di trovare un nesso logico tra i vari post. Anche oggi missione fallita È una stanza segreta che doveva essere vuota ma è piena di gente ...che ti aspettavi?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 8 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma anche no,non si sforzi troppo lei Eheheh Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueCharizard Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 13 ore fa, Dibo42 ha scritto: Ma non la sto cacciando! La sto solo cacciando da questo stanzino un pò troppo affollato e che dovrebbe essere isolato! Nel nostro salottino si sta molto meglio! ^.^ Non so di quali rivolte voi tutti stiate parlando Ma certamente sarebbe un dispiacere perdere dei clienti come i Kinderiani, quindi le porgo le mie scuse signorina Giuly e le auguro una meravigliosa continuazione (fuori però da questo stanzino) No signore ecco... non si può fare... Ehhhh no u.u Io resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 8 ore fa, Seremabull ha scritto: Eheheh ma guardi facciamo che lei si siede fuori e le porto un altro pika arrosto e non pensi a nulla nel mentre XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma guardi facciamo che lei si siede fuori e le porto un altro pika arrosto e non pensi a nulla nel mentre XD va bene va bene, però gradirei un pidgey allo spiedo questa volta. che il Pikachu la volta scorsa mi ha fatto male allo stomaco Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 On 18/8/2021 at 00:27, Lyndon ha scritto: Se c'è da ribellarsi lo faccio anche gratis Ovviamente stavo scherzando, compagni dello staff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Ovviamente stavo scherzando, compagni dello staff Invece no quella era la tua vera essenza, ma per il potere hai rinnegato te stesso shame on you Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 25 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ovviamente stavo scherzando, compagni dello staff AAAAAAAH ATTENZIONE!!! Puoi sempre lavorare sotto copertura per noi, mio caro Lyndon Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ovviamente stavo scherzando, compagni dello staff Bravo agente talpa Comunque @evilespeon smettila di lasciare le porte aperte! Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 Mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Resterò un personaggio grigio in questo racconto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 17 minuti fa, Lyndon ha scritto: Mi avvalgo della facoltà di non rispondere. Resterò un personaggio di nome natushiny in questo racconto Fixato Spoiler Ma aspetta, sono mod nel club e posso abusare dei poteri per cambiare direttamente il messaggio originale Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Fixato Nascondi contenuto Ma aspetta, sono mod nel club e posso abusare dei poteri per cambiare direttamente il messaggio originale Però essendo io mod normale, finiremmo in un loop di modifiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 25 settembre, 2021 Condividi Inviato 25 settembre, 2021 38 minuti fa, Lyndon ha scritto: Però essendo io mod normale, finiremmo in un loop di modifiche L'impossibile diventa possibile Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.