ShinyZorua Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 è il mio turno, PESCO DAL MIO DECK. la carta che ho pescato è... LA TARI 6000€ di tari ragazzi, va bene tutto ma i rifiuti radioattivi non li buttate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Perfetto *mette degli occhiali a LED azzurri al troll e proietta questo video in loop ripetendo "La ribellione è il bene, obbedisci alla ribellione"* Non dire che non 7i avevo avver7ito, umano... *Il giovane 7roll abbozza un mezzo sorriso, poi bisbiglia qualcosa di incomprensibile. Improvvisamente una luce si sprigiona da so14o la sua felpa e da un raggio azzurro si ma7erializza uno slaking completamente bianco. Ques7o distrugge la sedia alla quale il 7roll è legato, senza però fare del male al suo pro7e14o* Ora sono cavoli 7uoi *una mo7osega appare improvvisamen7e in mano al ragazzo grigio* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Non dire che non 7i avevo avver7ito, umano... *Il giovane 7roll abbozza un mezzo sorriso, poi bisbiglia qualcosa di incomprensibile. Improvvisamente una luce si sprigiona da so14o la sua felpa e da un raggio azzurro si ma7erializza uno slaking completamente bianco. Ques7o distrugge la sedia alla quale il 7roll è legato, senza però fare del male al suo pro7e14o* Ora sono cavoli 7uoi *una mo7osega appare improvvisamen7e in mano al ragazzo grigio* *scappa e chiude la porta a chiave* EMERGENZA CLIENTE ARMATO AHHHHHHH DOVE SONO I MALEDETTI SEDATIVI Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: *scappa e chiude la porta a chiave* EMERGENZA CLIENTE ARMATO AHHHHHHH DOVE SONO I MALEDETTI SEDATIVI Wow, non hai proprio un briciolo d'onore... Sladad, po7res7i prenderlo per favore? *Il lusus del ragazzo sfonda la pare7e della sala so14omissione, insegue Giove e lo s7ringe 7ra le mani, senza perme14ergli di fuggire. * Perché 7e ne vuoi andare? Abbiamo appena iniziato a giocare... bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 4 minuti fa, IlPerico ha scritto: Wow, non hai proprio un briciolo d'onore... Sladad, po7res7i prenderlo per favore? *Il lusus del ragazzo sfonda la pare7e della sala so14omissione, insegue Giove e lo s7ringe 7ra le mani, senza perme14ergli di fuggire. * Perché 7e ne vuoi andare? Abbiamo appena iniziato a giocare... AHHHHHHHHHH *inizia a scalciare* SEDATIVI E AMBULANZA ESPI AIUTO Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 48 minuti fa, ShinyZorua ha scritto: è il mio turno, PESCO DAL MIO DECK. la carta che ho pescato è... LA TARI 6000€ di tari ragazzi, va bene tutto ma i rifiuti radioattivi non li buttate Ma sei una città-stato? UANM (perdonami il dialetto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 *Passa davanti alla porta...osserva la moltitudine di persone all'interno...si domanda perché a lei non fu permesso restare...* *Decide che si vendicherà!* *Lascia per sempre quel posto malfamato...* Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 8 minuti fa, RoseRed ha scritto: *Passa davanti alla porta...osserva la moltitudine di persone all'interno...si domanda perché a lei non fu permesso restare...* *Decide che si vendicherà!* *Lascia per sempre quel posto malfamato...* Tranquilla, con l'assembramento che ci sta qui dentro o ci porta via il COVID o la Finanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 3 ore fa, Giove0 ha scritto: AHHHHHHHHHH *inizia a scalciare* SEDATIVI E AMBULANZA ESPI AIUTO Aspetta aspetta sto ancora servendo il caffè io e recuperando che è successo XD chiamo il pika medico TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SalemSaberhagen Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 Un minuto di silenzio per il nostro compagno... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 12 ore fa, Zanarkan ha scritto: Un minuto di silenzio per il nostro compagno... Su su per consolazione @Giove0 ecco il caffè che volevi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 * Si iscrive al Pokeclub *Musica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 13 minuti fa, Kiryu89 ha scritto: * Si iscrive al Pokeclub *Musica! *no7a che è arriva7a una faccia nuova* Salve! Anche lei clien7e che ignora i car7elli di divie7o e va dove gli pare come me e mol7i al7ri? Nel caso si è perso un bello spe14acolo ieri, ma non posso garan7ire che non si ripe7a... *guarda verso @Giove0 come a sfidarlo* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 10 minuti fa, IlPerico ha scritto: *no7a che è arriva7a una faccia nuova* Salve! Anche lei clien7e che ignora i car7elli di divie7o e va dove gli pare come me e mol7i al7ri? Nel caso si è perso un bello spe14acolo ieri, ma non posso garan7ire che non si ripe7a... *guarda verso @Giove0 come a sfidarlo* Sattoh! Però gli unici soldi che ho sono quelli del Monopoli (cioè quelli che si intasca lo stato in quanto unico produttore) e NON quelli del famoso giuoco da tavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 18 minuti fa, IlPerico ha scritto: *no7a che è arriva7a una faccia nuova* Salve! Anche lei clien7e che ignora i car7elli di divie7o e va dove gli pare come me e mol7i al7ri? Nel caso si è perso un bello spe14acolo ieri, ma non posso garan7ire che non si ripe7a... *guarda verso @Giove0 come a sfidarlo* Se espi mi porta la maledetta arma da fuoco Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 3 minuti fa, Giove0 ha scritto: Se espi mi porta la maledetta arma da fuoco Anche se 7u avessi un fucile con 7ranquillan7i non riuscires7i a colpirmi. Mi sono allenato a 7agliare proie14ili in volo con la mia mo7osega. Fermerei 7u77i i 7uoi colpi in una bo14a sol... *un ricevi7ore sul polso del 7roll inizia a vibrare* Oh, scusa7e: Ho appena ricevu7o un messaggio su 7rollian, devo andare a con7rollare. *Si allontana, 7ira fuori un pc giallo e rosso e inizia ad evidenziare 7es7o e scrivere* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 9 minuti fa, IlPerico ha scritto: Anche se 7u avessi un fucile con 7ranquillan7i non riuscires7i a colpirmi. Mi sono allenato a 7agliare proie14ili in volo con la mia mo7osega. Fermerei 7u77i i 7uoi colpi in una bo14a sol... *un ricevi7ore sul polso del 7roll inizia a vibrare* Oh, scusa7e: Ho appena ricevu7o un messaggio su 7rollian, devo andare a con7rollare. *Si allontana, 7ira fuori un pc giallo e rosso e inizia ad evidenziare 7es7o e scrivere* ESPI È IL MOMENTO. DIMMI LA MITRAGLIATRICE Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: ESPI È IL MOMENTO. DIMMI LA MITRAGLIATRICE Po7res7i evi7are di urlare? Mi s7ai infas7idendo. Già ho a che fare con un mis7erioso onniscen7e che dice di essere il guardiano del mio piane7a e di avere informazioni sullo s7a7o delle indagini sulla mia fuga, se in più devo anche shoos-papparti non la finisco più. bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 febbraio, 2022 Condividi Inviato 21 febbraio, 2022 3 ore fa, Kiryu89 ha scritto: * Si iscrive al Pokeclub *Musica! @Dibo42 sama chiedo il permesso di torciartorciaro cliente ogni tanto XD 3 ore fa, Giove0 ha scritto: Se espi mi porta la maledetta arma da fuoco Aspetta arrivo,mica sono una fabbrica di armi Vuoi un lanciafiamme? Un bazooka? vado a cercare XD 3 ore fa, Giove0 ha scritto: ESPI È IL MOMENTO. DIMMI LA MITRAGLIATRICE Piglia al volo 2 ore fa, IlPerico ha scritto: Po7res7i evi7are di urlare? Mi s7ai infas7idendo. Già ho a che fare con un mis7erioso onniscen7e che dice di essere il guardiano del mio piane7a e di avere informazioni sullo s7a7o delle indagini sulla mia fuga, se in più devo anche shoos-papparti non la finisco più. su su che voglio la mia rissa dopo che ho anche fatto il caffè XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.