Lyndon Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 È letteralmente impossibile scriverle tutte o sceglierene alcune senza escluderne altre altrettanto meritevoli. Però provo a sceglierene 5. Vanno bene le sigle italiane di cartoni provenienti da tutti i Paesi, sia anime che cartoni occidentali Ken il guerriero Spoiler I Cavalieri del drago Spoiler Papyrus Spoiler Yu-Gi-Oh! Spoiler What's my destiny Dragon Ball Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 impossibile sceglkere me ne piacciono troppe XD Tra quelle da te citate adoro ken il guerriero,mi metteva hype XD Ma le adoro tutte ....però ammetto non ricordavo quella di papyrus,molto bella TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 Digimon Spoiler Pokemon-Oltre i cieli dell'avventura Spoiler Calendar Men Spoiler Bayblade V Force Spoiler Sono tantissime e non riuscirei a elencarle tutte! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 Dura scegliere ma ci provo Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 Troppo difficile sceglierne 5, scrivo le prime 5 che mi piacciono e che mi sono venute in mente sperando che il mio inconscio abbia fatto la selezione da solo XD Spoiler Sigla preferita di Pokémon Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler Bonus track: non è una sigla, ma una delle canzoni ad essere cantate in questo particolare anime... adoro troppo questa canzone e dovevo inserirla Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 4 ore fa, Alemat ha scritto: Troppo difficile sceglierne 5, scrivo le prime 5 che mi piacciono e che mi sono venute in mente sperando che il mio inconscio abbia fatto la selezione da solo XD Nascondi contenuto Sigla preferita di Pokémon Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Bonus track: non è una sigla, ma una delle canzoni ad essere cantate in questo particolare anime... adoro troppo questa canzone e dovevo inserirla Nascondi contenuto Mamma mia le canzoni delle principesse sirene le adoravo tutte che ricordi Bellissim anche blue dragon 5 ore fa, Icarus ha scritto: Digimon Apri contenuto nascosto Pokemon-Oltre i cieli dell'avventura Apri contenuto nascosto Calendar Men Nascondi contenuto Bayblade V Force Nascondi contenuto Sono tantissime e non riuscirei a elencarle tutte! Non ho la minima idea di che sia calendar man,non lo conoscevo...ma bella sigla 5 ore fa, BlackGold ha scritto: Dura scegliere ma ci provo Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Adoravo la sigla di bakugan e anche beyblade metal fusion ...aiuto troppi ricordi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 19 agosto, 2021 Condividi Inviato 19 agosto, 2021 29 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mamma mia le canzoni delle principesse sirene le adoravo tutte che ricordi Bellissim anche blue dragon Le canzoni delle principesse sirene sono tutte belle u.u Volevo mettere anche la sigla di Mewmew che mi piace molto, ma non so di cosa parla l'anime ahah VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 3 minuti fa, Alemat ha scritto: Le canzoni delle principesse sirene sono tutte belle u.u Volevo mettere anche la sigla di Mewmew che mi piace molto, ma non so di cosa parla l'anime ahah vero erano spettacolari ,non so quante volte le avrò cantate e ancora adesso ogni tanto le canto Ah ah ma povere mewmew XD bellissima la sigla comunque e magari qualche volta guardatelo è carino alla fine È una anime di ragazze magiche ma con dna animale,a me piaceva molto Recentemwnte giravano voci anche su una versione piu recente che doveva arrivare mi pare,una specie di remake TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2021 10 minuti fa, Alemat ha scritto: Le canzoni delle principesse sirene sono tutte belle u.u Volevo mettere anche la sigla di Mewmew che mi piace molto, ma non so di cosa parla l'anime ahah Io non ho mai visto né Ken né Papyrus, ma le ho messe per la sigla xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Io non ho mai visto né Ken né Papyrus, ma le ho messe per la sigla xD Sì, in verità non mi era nemmeno venuta in mente prima quando ho fatto l'elenco... my bad, allora la aggiungo ora XD Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 16 minuti fa, Lyndon ha scritto: Io non ho mai visto né Ken né Papyrus, ma le ho messe per la sigla xD Ma fate finta che li avete visti almeno XD e guardati ken te XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 10 ore fa, Alemat ha scritto: Troppo difficile sceglierne 5, scrivo le prime 5 che mi piacciono e che mi sono venute in mente sperando che il mio inconscio abbia fatto la selezione da solo XD Apri contenuto nascosto Sigla preferita di Pokémon Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Bonus track: non è una sigla, ma una delle canzoni ad essere cantate in questo particolare anime... adoro troppo questa canzone e dovevo inserirla Apri contenuto nascosto Hai la mia stima più totale per aver messo torno all'oceano di mermaid melody. Cmq quando passo su fisso faccio anche io la mia lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2021 7 ore fa, Alemat ha scritto: Sì, in verità non mi era nemmeno venuta in mente prima quando ho fatto l'elenco... my bad, allora la aggiungo ora XD Nascondi contenuto Tra l'altro piace anche a me u.u 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ma fate finta che li avete visti almeno XD e guardati ken te XD Dai, significa che le sigle sono così belle che prescindono dal cartone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 Allora direi che metto anche io qui la mia top 5 in ordine di preferenza personale Primo posto Shaman King, epicità ogni volta che la ascolto Spoiler Secondo posto la sigla di Yu-Gi-Oh 5d's, probabilmente estremamente ripetitiva nel testo ma oh è il Giorgione nazionale e lui rende orecchiabile e cantabile qualsiasi cosa Spoiler Terzo posto la sigla della serie storica di Yu-gi-Oh che evito di ripostare perché l'ha già fatto @Lyndone, seguendo questo ragionamento, evito il repost anche della sigla di DBZ che occupa il quarto posto Al quinto posto invece la sigla di pokémon Master Quest Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2021 40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora direi che metto anche io qui la mia top 5 in ordine di preferenza personale Primo posto Shaman King, epicità ogni volta che la ascolto Apri contenuto nascosto Secondo posto la sigla di Yu-Gi-Oh 5d's, probabilmente estremamente ripetitiva nel testo ma oh è il Giorgione nazionale e lui rende orecchiabile e cantabile qualsiasi cosa Apri contenuto nascosto Terzo posto la sigla della serie storica di Yu-gi-Oh che evito di ripostare perché l'ha già fatto @Lyndone, seguendo questo ragionamento, evito il repost anche della sigla di DBZ che occupa il quarto posto Al quinto posto invece la sigla di pokémon Master Quest Apri contenuto nascosto Anche Shaman King (altro anime che non ho mai visto) ha una sigla spettacolare. Questa discussione è cattivissima, ce ne sono le troppe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 10 minuti fa, Lyndon ha scritto: Anche Shaman King (altro anime che non ho mai visto) ha una sigla spettacolare. Questa discussione è cattivissima, ce ne sono le troppe Sì davvero, è stato difficilissimo sceglierne solo 5 da mettere in top comunque parlando di quanto ho postato, io ti consiglio tantissimo la serie di yu-gi-oh 5ds, per me è al pari della serie originale o forse la supera anche perché ha un tono più maturo (nel doppiaggio intendo, la serie originale doppiata è come se fosse un'altra storia rispetto al dark che è in originale, ma con 5ds il tono della storia è stato mantenuto anche nel doppiaggio. I primi 60 episodi circa presentano delle lievi censure rispetto all'originale giapponese, ma per i rimanenti 90 episodi non si sa come mai ma mediaset decise di prendere la versione giapponese per doppiare e così avemmo la fortuna di ritrovarci la serie doppiata e uguale a quella giapponese, laddove l'americana invece si beccò le censure lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2021 22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì davvero, è stato difficilissimo sceglierne solo 5 da mettere in top comunque parlando di quanto ho postato, io ti consiglio tantissimo la serie di yu-gi-oh 5ds, per me è al pari della serie originale o forse la supera anche perché ha un tono più maturo (nel doppiaggio intendo, la serie originale doppiata è come se fosse un'altra storia rispetto al dark che è in originale, ma con 5ds il tono della storia è stato mantenuto anche nel doppiaggio. I primi 60 episodi circa presentano delle lievi censure rispetto all'originale giapponese, ma per i rimanenti 90 episodi non si sa come mai ma mediaset decise di prendere la versione giapponese per doppiare e così avemmo la fortuna di ritrovarci la serie doppiata e uguale a quella giapponese, laddove l'americana invece si beccò le censure lol) Intanto dovrei prima finire la prima serie... mi sembra di essermi fermato circa a metà. Avevo pensato di provarci quando sarà finito il viaggio con i digimon... se ne riparlerà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Intanto dovrei prima finire la prima serie... mi sembra di essermi fermato circa a metà. Avevo pensato di provarci quando sarà finito il viaggio con i digimon... se ne riparlerà Ottima cosa allora, intanto sono ben contento di sapere che l'intenzione ci sia e soprattutto che non si arriverà a riparlarne tanto presto, visto che digimon ha ancora molto in serbo per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 20 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2021 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottima cosa allora, intanto sono ben contento di sapere che l'intenzione ci sia e soprattutto che non si arriverà a riparlarne tanto presto, visto che digimon ha ancora molto in serbo per te Si si assolutamente, però per il mio slot mattutino ce lo vedrei bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 E vabbè, facciamo questa lista Non metto i video perché sono al mare e non ho voglia di aprire YT e guardare, ma forse li metto dopo Diciamo che più che una classifica sono le prime 5 che mi vengono in mente pensando a sigle belle xD 1 - Cavour - Power Stone Iniziamo col botto. Canzone che mi dà sempre una carica incredibile, e se qualcuno fosse in macchina vicino a me durante un viaggio lungo mi urlerebbe di smettere di cantarla 2 - M. Masini - Shaman King Proseguiamo con un secondo botto. Questa più che carica mi emoziona parecchio. A parte che è di uno degli anime che preferisco in assoluto, ma poi ha un testo bellissimo, e anche la musica non è male 3 - G. Vanni - Let's & Go: sulle ali di un turbo Come la prima della "classifica", anche questa è una di quelle che ascolto e canto più spesso. Mi sono sempre piaciute le Mini 4WD, e ne possiedo anche tante, da prima dell'uscita del cartone, quindi lo guardavo molto volentieri, e la sigla è un altro dei motivi. 4 - C. D'Avena e G. Vanni - Pokémon Johto Champions League Una delle mie sigle di Pokémon preferite, assieme a Oltre i cieli dell'avventura, ma ammetto che l'ho riscoperta da poco, prima non mi aveva mai detto più di tanto 5 - Odeon Boys - Pegasus Fantasy Allora, premetto che amo l'originale giapponese, ma averla anche in italiano è bellissimo. Diciamo che il testo originale mi piace molto di più, ma anche il nostro non è affatto male. Della musica manco ne parlo Ecco qua, di sicuro pensandoci meglio me ne verrebbero in mente altre, ma va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 16 ore fa, Alemat ha scritto: Troppo difficile sceglierne 5, scrivo le prime 5 che mi piacciono e che mi sono venute in mente sperando che il mio inconscio abbia fatto la selezione da solo XD Nascondi contenuto Sigla preferita di Pokémon Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Bonus track: non è una sigla, ma una delle canzoni ad essere cantate in questo particolare anime... adoro troppo questa canzone e dovevo inserirla Apri contenuto nascosto Tranne per Rossana, che ho sempre odiato come anime, abbiamo gli stessi gusti come sigle! Tra quelle di Pokémon le mie preferite sono -Oltre i cieli dell'avventura -Always Pokémon -Johto Champions League -Pokemon Battle Advance ( unica serie sul defunto Parco Lotta ) -Pokemon Battle Dimension (Saremooo erooiii!) -Pokemon Lotte Galattiche (Con me, combatterai! ) Blue Dragon mi faceva schifo ma l'opening è sempre stato spettacolare. I Cavalieri dello Zodiaco sono storia e Naruto è Leggenda! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 34 minuti fa, Icarus ha scritto: Tranne per Rossana, che ho sempre odiato come anime, abbiamo gli stessi gusti come sigle! Tra quelle di Pokémon le mie preferite sono -Oltre i cieli dell'avventura -Always Pokémon -Johto Champions League -Pokemon Battle Advance ( unica serie sul defunto Parco Lotta ) -Pokemon Battle Dimension (Saremooo erooiii!) -Pokemon Lotte Galattiche (Con me, combatterai! ) Blue Dragon mi faceva schifo ma l'opening è sempre stato spettacolare. I Cavalieri dello Zodiaco sono storia e Naruto è Leggenda! Blue dragon non piaceva molto nemmeno a me ma la sigla è bellissima Per le sigle Pokémon la mia top 3 è Always Pokémon Oltre i cieli dell'avventura Battle Advance Battle Frontier Quindi stiamo lì a gusti ahahah VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 28 minuti fa, Alemat ha scritto: Blue dragon non piaceva molto nemmeno a me ma la sigla è bellissima Per le sigle Pokémon la mia top 3 è Always Pokémon Oltre i cieli dell'avventura Battle Advance Battle Frontier Quindi stiamo lì a gusti ahahah Quasi dimenticavo delle fantastiche Principesse Sirene, la cui sigla volevo proporre nell' "Indovina la canzone". Ho sempre adorato Hanon, Lucia e Rina, ma anche le altre quattro meno esposte. La canzone più emozionante penso sia "Dolce Melodia" Spoiler , mentre quella più malinconica "Assoluto Amore", eseguita da Sara. Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 9 minuti fa, Icarus ha scritto: Quasi dimenticavo delle fantastiche Principesse Sirene, la cui sigla volevo proporrei nell' "Indovina la canzone". Ho sempre adorato Hanon, Lucia e Rina, ma anche le altre quattro meno esposte. La canzone più emozionante penso sia "Dolce Melodia" Apri contenuto nascosto , mentre quella più malinconica "Assoluto Amore", eseguita da Sara. Nascondi contenuto Assoluto amore è bellissima! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 20 agosto, 2021 Condividi Inviato 20 agosto, 2021 Vorrei proporre delle sigle poco conosciute ma comunque d'impatto. 1) Monster Rancher: un clone mal riuscito di Digimon, anche se con pochissimi mostriciattoli. Spoiler 2)HunterXHunter: un anime mai finito. La mia saga preferita era quella di Greed Island, dove bisognava collezionare delle carte magiche. Spoiler 3) È quasi magia Johnny. Cartone che ti sa regalare mille emozioni. Spoiler 4) L'incantevole Creamy: una ragazzina timida che si trasformava in eroina all'insaputa degli altri, cambiando totalmente aspetto. Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.