llubamereS Inviato 29 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2021 2 minuti fa, Celes ha scritto: Guarda che tra XY e ORAS si può scambiare, la gen é la stessa. Quindi possiamo fare lo scambio tu da XY e io da ORAS. E ci aggiungo pure un altro pokemon. Sono 0.06, giusto? Se per lo scambio ti va meglio su discord, non c'é problema, puoi contattarmi anche lí. Dimmi quando sei disponibile per gli scambi Ok perfetto non lo sapevo si potesse scambiare tra di loro lol anyway io ci sarei anche ora ma c'è un piccolo problema.... Quando mi feci la Banca Pokémon portai tutti i pike da x su Moon ed ero alla Lega Pokémon...quindi in sostanza ho fatto praticamente game over... Son rimasto bloccato lì xD Dammi il tempo di ricominciare un avventura catturare dei selvatici random così posso scambiare lo so fa ridere come cosa, ma non sapevo che i pike una volta messi su moon non erano più ritrasferibili su x... Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 (modificato) 5 minuti fa, Seremabull ha scritto: Ok perfetto non lo sapevo si potesse scambiare tra di loro lol anyway io ci sarei anche ora ma c'è un piccolo problema.... Quando mi feci la Banca Pokémon portai tutti i pike da x su Moon ed ero alla Lega Pokémon...quindi in sostanza ho fatto praticamente game over... Son rimasto bloccato lì xD Dammi il tempo di ricominciare un avventura catturare dei selvatici random così posso scambiare lo so fa ridere come cosa, ma non sapevo che i pike una volta messi su moon non erano più ritrasferibili su x... Lol 😅😂 C'é da farci un meme xD Ma quindi adesso per colpa mia devi riniziare una nuova partita?? 😅 @Seremabull Scusa ma con la banca pokemon che io sappia non puoi trasferire la tua squadra se la hai ancora nel team...hai trasferito pure loro? XD Comunque non c'é bisogno che ricominci la partita, basta che perdi e dovresti uscire dalla Lega. Modificato 29 agosto, 2021 da Celes ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2021 Adesso, Celes ha scritto: Ma quindi adesso per colpa mia devi riniziare una nuova partita?? Lo avrei comunque rifatto, ma non questi giorni xD anyway la inizio penso dopo le 22:30 perché ora ho quasi finito di fare un Masuda, poi tempo di cenare e ho un altro scambio intorno le 22 quindi dopo quell'ora la inizio, penso tempo 30 minuti e ci dovrei già essere per scambiare PS evitiamo il meme Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 29 agosto, 2021 Condividi Inviato 29 agosto, 2021 5 minuti fa, Seremabull ha scritto: Lo avrei comunque rifatto, ma non questi giorni xD anyway la inizio penso dopo le 22:30 perché ora ho quasi finito di fare un Masuda, poi tempo di cenare e ho un altro scambio intorno le 22 quindi dopo quell'ora la inizio, penso tempo 30 minuti e ci dovrei già essere per scambiare PS evitiamo il meme Ok, perfetto. A dopo ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2021 anyway aggiunti nuovi battleready, domani/stasera ne aggiungo altri e ho quasi ultimato dei leggendari battleready Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 31 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2021 finalmente dopo mille ore di livellamento sono riuscito a breedare alcuni leggendari e un pikeshiny competitivo. aggiunti tapu fini, tapu bulu, reshiram, ferrothorn, gastrodon, ludicolo, incineroar shiny battle ready. a breve ho a disposizione il pc e altri leggendari e shiny battleready, tempo di portarli su di livello per usare i tappi... Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 31 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2021 Oggi ho potuto riusare il PC finalmente e qualcosina ho sistemato. Ho finalmente portato su tapu bulu shiny e quasi terminato un weavile shiny più altri pike battle ready. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 6 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2021 (modificato) Sta notte tardi se riesco aggiungo altra roba. Poi tempo di finire di livellarli ho altri due shiny battle ready Modificato 6 settembre, 2021 da Seremabull Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 7 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2021 aggiunti new pike Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 8 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2021 Aperol Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 9 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2021 Quasi finito di Breedare bisharp shiny e landorus timido. Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 13 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2021 Sta sera se non impazzisco aggiungo robe Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 20 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2021 Domani e dopodomani aggiungo altri leggendari battle ready Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 21 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2021 aggiunti xerneas, mewto,landorus e espeon shiny battle ready tra qualche giorno aggiungo altro Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 23 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2021 sistemato l'espeon e a tra qualche giorno ho altri battle ready Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 27 settembre, 2021 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2021 Dopodomani se mi ricordo aggiungo altra roba, domani non puedo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 4 ottobre, 2021 Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 Quindi per SWSH niente? Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 4 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2021 8 ore fa, Sonichu ha scritto: Quindi per SWSH niente? Avevo l'abbonamento su Pokémon home ma ora mi è scaduto e non mi va di rinnovarlo siccome inizialmente avevo intenzione di prendere la switch ma ho cambiato idea, forse tra qualche mese potrei prenderla in caso ti dico anyway se posso scambiare i pike su home posso farlo, però l'altra volta. Non mi faceva vedere iPokémon che ho trasferito da US su home. Se li posso scambiare li su home qualcosa ho ma non so se posso scambiarli Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 5 ottobre, 2021 Condividi Inviato 5 ottobre, 2021 Mi piacerebbe avere questi: maschio liv100 AO:Rick evs:248ps/8spdf/252speed abilità: agiltecnica natura: timida -palla ombra -ventoincoda -fuocofatuo -destinobbligato maschio liv58 AO:Seremabull 0iv speed evs:252ps/4def/252spatt abilità accendilotta natura: quieta -cannonflash -palla ombra -scudo reale -bodyguard maschio liv.46 AO:Giuseppe(ringraziate @Rockink) evs: 4ps/252att/252speed abilità: giustizia natura: allegra -sdoppiatore -carineria -inseguimento -provocazione maschio liv51 AO:Seremabull evs:92ps/252att/164spdf abilità: ipertaglio natura: decisa -carineria -sgranocchio -metaltestata -sbigoattacco maschio liv51 AO:Seremabull evs: 252ps/4spdef/252speed abilità: intrapasso natura: allegra -nube -provocazione baldeali -superzanna liv 54 femmina AO:Seremabull evs:252att/252speed/4ps natura:allegra abilità:pressione -bruciapelo -geloscheggia -slavina -colpoinfernale Per lo scambio ci mettiamo d accordo su telegram! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 6 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 21 ore fa, Sabry ha scritto: Mi piacerebbe avere questi: maschio liv100 AO:Rick evs:248ps/8spdf/252speed abilità: agiltecnica natura: timida -palla ombra -ventoincoda -fuocofatuo -destinobbligato maschio liv58 AO:Seremabull 0iv speed evs:252ps/4def/252spatt abilità accendilotta natura: quieta -cannonflash -palla ombra -scudo reale -bodyguard maschio liv.46 AO:Giuseppe(ringraziate @Rockink) evs: 4ps/252att/252speed abilità: giustizia natura: allegra -sdoppiatore -carineria -inseguimento -provocazione maschio liv51 AO:Seremabull evs:92ps/252att/164spdf abilità: ipertaglio natura: decisa -carineria -sgranocchio -metaltestata -sbigoattacco maschio liv51 AO:Seremabull evs: 252ps/4spdef/252speed abilità: intrapasso natura: allegra -nube -provocazione baldeali -superzanna liv 54 femmina AO:Seremabull evs:252att/252speed/4ps natura:allegra abilità:pressione -bruciapelo -geloscheggia -slavina -colpoinfernale Per lo scambio ci mettiamo d accordo su telegram! Vabbuo intanto ti rispondo qua poi ti scrivo anche su Telegram L'unica cosa posso scambiare attualmente solo sul 3ds, ti va bene lo stesso? E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 6 ottobre, 2021 Condividi Inviato 6 ottobre, 2021 2 ore fa, llubamereS ha scritto: Vabbuo intanto ti rispondo qua poi ti scrivo anche su Telegram L'unica cosa posso scambiare attualmente solo sul 3ds, ti va bene lo stesso? Sì certo Ci sentiamo venerdì pome per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 29 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 Non sono ancora sparito Ho smesso di giocare a pokemonno quindi non penso di aggiungere altro, però ho altri pike dai box da mettere Tra un mesetto penso di aggiungerli E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 22 novembre, 2021 Condividi Inviato 22 novembre, 2021 Ciao, hai un misdreavus da scambiarmi su pokemon Diamante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueWolf Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Ciao! Se scambi anche su home sarei interessato ad uno zeraora evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 15 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 On 22/11/2021 at 13:20, Marcoo ha scritto: Ciao, hai un misdreavus da scambiarmi su pokemon Diamante? Ola, scusami mi ero perso il messaggio E se ti serve ancora e ti serve nei remake di quarta generazione non posso aiutarti perché non ho la switch 8 ore fa, BlueWolf ha scritto: Ciao! Se scambi anche su home sarei interessato ad uno zeraora evento Teoricamente ho zeraora da poterti dare su home, ma non so se posso scambiare perché mi è scaduto l'abbonamento Se non serve l'abbonamento per scambiare i like che ho su home allora posso aiutarti. Non so bene come funziona Pokémon home l'ho usato pochissimo Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati