-Madness Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Come potete vedere nell'immagine che segue, in basso a sinistra si puo' notare il"fiocco" simbolo delle gare pokèmon, secondo voi verranno re-introdotte?Che ne pensate? Siete contenti (si-no)?Oppure non ve ne frega niente se vengono messe di nuovo XD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DominatorBommie Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 speriamo , io le adoro !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Non vuol dire nulla, anche in B2/N2 c'è lo spazio per i fiocchi, ma non necessariamente sono presenti le gare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 15 maggio, 2013 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Non vuol dire nulla, anche in B2/N2 c'è lo spazio per i fiocchi, ma non necessariamente sono presenti le gare :O Giusto! Infatti avevo dei dubbi, però ormai il post lo aperto quindi fa niente vediamo chi è pro chi è contro e a chi nn gliene frega una mazza ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Non vuol dire nulla, anche in B2/N2 c'è lo spazio per i fiocchi, ma non necessariamente sono presenti le gare C'era lo spazio, però se il piké non aveva i fiocchi lo spazio non veniva visualizzato. Mentre nei giochi dove c'erano le gare, lo spazio c'era anche se il piké non aveva fiocchi :OOO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 penso di no, ma spero di sì! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squalosky Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Anche io ho fatto la tua stessa considerazione. Spero vivamente che tornino, ma come quelle dell'anime (anche normali dai XD). Che non si azzardino a mettere cavolate tipo pokemon musical :1688514577: Anche perchè nella mappa ho visto un palco... magari è lì che si svolgeranno le eventuali gare. Magari mi sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Per me è uguale se c'è ok, se no chissene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 C'era lo spazio, però se il piké non aveva i fiocchi lo spazio non veniva visualizzato. Mentre nei giochi dove c'erano le gare, lo spazio c'era anche se il piké non aveva fiocchi :OOOe non penso che un Chespin a livello 5 possa già aver vinto un fiocco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIISperiamo.. *___________* Finalmente potrò diventare di nuovo un Coordinatore professionista.. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Si il musical e il pokewood facevano vomito !Meglio le gare di rubino e zaffiro ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 MAGARI!su Diamante erano fantastiche *____* altro che quella porcheria del Pokémon Musical di Nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Monferno Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Potrò di nuovo vincere tutti i fiocchi che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 spero di si Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Io lo spero, quelle di hoenn sono le migliori, anche quelle di sinnoh non scherzano, anche se credo che sarà qualcosa di nuovo, o semplicemente i fiocchi evento e campioni delle leghe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Speriamo, a me piacerebbe molto, anche perché ti impegnano e aiutano di conseguenza la longevità stessa del gioco. L'importante è che non reintroducano il musical di Unima, cosa di cui dubito, visto che a oggi il gioco si presenta come innovativo e del tutto distaccato dalla 5 gen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Rivoglio le gare Pokemon allo stile di Mario & Sonic alle olimpiadi, (?) ma in 3D. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Speriamo, con il 3D sarebbero veramente belle ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 speriamo io adoro le gare pokèmon sarebbero bellissime in 3D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Beh, su BW/BW2 il quadretto appare solo se si hanno fiocchi.... Speriamo le gare ci siano in X e Y. *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Spero davvero di si *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Lo avevo nptato anche io, sarebbe bello e in più con la grfica 3d sarebbe WOW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 ricordo che su smeraldo davano anche un premio da mettere nella base segreta *________* bei tempi à§__ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Natural Harmonia Gropius Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 spero che le rimettano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bellysdrummo Inviato 15 maggio, 2013 Condividi Inviato 15 maggio, 2013 Se dovessero inserirle questo non farebbe che confermare un molto probabile Hoenn Confirmed! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.