Castform Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 almeno sarebbero come al solito 100 e passa.....infondo è normale che nn ci siano evo e pre-evo di vecchi pokemon data la presenza delle megaevo Adesso con questa storia delle ME non fanno più evo di pokémon vecchi (a parte Sylveon per lanciare il tipo folletto). In fondo molte persone erano rimaste deluse che nella V gen non c'erano evo, non solo io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Anche io ne sono rimasto deluso... troppo distaccata... ma almeno questa gen. è collegata a quelle passate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mi dispiace deludervi (e deludermi) ma gira voce che i pokemon nuovi siano da 75 a 85, togliendo le megaevoluzioni. Sta di fatto che non possono essere più di 99, visto che SpazioGames ha detto nella sua recensione che è la generazione più "corta" di tutte. No pre-evoluzioni dei vecchi pokemon, no evoluzioni degli stessi vecchi. L'unico è Sylveon. Preparati GF, fammi un 3o gioco/sequel/remake coi fiocchi perchè sto allevando un centinaio di Voltorb da far esplodere nella sede centrale in Giappone o-o XD Adesso scusatemi ma vado a piangere in bagno "Complessivamente la sesta generazione è composta da un numero solo discreto di nuove entrate, sicuramente inferiore al passato" questo è quello che dice la recensione, che non ci siano nuove evo o pre-evo dei vecchi pokemon non c'è scritto da nessuna parte per fortuna...non perdiamo la speranza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Per il numero dei Pokémon si sapeva già da tempo... solo adesso venite a saperto?Lo aveva detto Masuda quando i 2 giochi erano stati appena annunciati.Per me non è un male, meglio pochi ma buoni! Senno si rischia di finire come la scorsa generazione dove c'erano tantissimi Pokémon, di cui solo pochissimi erano belli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 "Complessivamente la sesta generazione è composta da un numero solo discreto di nuove entrate, sicuramente inferiore al passato" questo è quello che dice la recensione, che non ci siano nuove evo o pre-evo dei vecchi pokemon non c'è scritto da nessuna parte per fortuna...non perdiamo la speranza Purtroppo non sono usciti leaks su evoluzioni/pre evoluzioni dei vecchi pokemon (mega forme a parte). Dicono anche che gli unici leggendari saranno Xerneas e Yveltal, visto che non ne hanno trovati di altri... Che cosa triste T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Per il numero dei Pokémon si sapeva già da tempo... solo adesso venite a saperto?Lo aveva detto Masuda quando i 2 giochi erano stati appena annunciati.Per me non è un male, meglio pochi ma buoni! Senno si rischia di finire come la scorsa generazione dove c'erano tantissimi Pokémon, di cui solo pochissimi erano belli.Quotooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Purtroppo non sono usciti leaks su evoluzioni/pre evoluzioni dei vecchi pokemon (mega forme a parte). Dicono anche che gli unici leggendari saranno Xerneas e Yveltal, visto che non ne hanno trovati di altri... Che cosa triste T_T Ma no, è impossibile, probabilmente si troveranno MOOOOLTO + in là nel gioco e probabilmente ci saranno grotte nascoste che i leaker non hanno trovato, poi non voglio credere che Yveltal sia l'ultimo del pokedex e quindi il leggendario supremo che di norma è sempre evento, quindi ci saranno anche eventi, ne sono certo. Cmq non avevano detto di una nuova evo di Eevee non mostrata? Probabilmente non è stata leakata xke il metodo evolutivo è sconosciuto ancora e non sanno cm farlo evolvere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Purtroppo non sono usciti leaks su evoluzioni/pre evoluzioni dei vecchi pokemon (mega forme a parte). Dicono anche che gli unici leggendari saranno Xerneas e Yveltal, visto che non ne hanno trovati di altri... Che cosa triste T_T Ma secondo me è meglio così.. preferisco solo loro 2 che 10 leggendari sensa senzo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma secondo me è meglio così.. preferisco solo loro 2 che 10 leggendari sensa senzo! xD SECONDO TE, a me piacciono quando ci sono tanti leggendari, perchè cosi mi incentivo di più ad esplorare le grotte che altrimenti non entrerei MAI (ammeno che non ci siano spettri che non ho XD) cmq mi rifiuto di credere che Yveltal sia il leggendario supremo di questa gen -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 SECONDO TE, a me piacciono quando ci sono tanti leggendari, perchè cosi mi incentivo di più ad esplorare le grotte che altrimenti non entrerei MAI (ammeno che non ci siano spettri che non ho XD) cmq mi rifiuto di credere che Yveltal sia il leggendario supremo di questa gen -.- ma sicuramente non saranno solo Y e X.. xkè due sono veramente pochi.. ma non penso che siano 13 come in pokemon nero! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ma sicuramente non saranno solo Y e X.. xkè due sono veramente pochi.. ma non penso che siano 13 come in pokemon nero! Ma non si era detto che sono intorno ai 15? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma non si era detto che sono intorno ai 15? io non lo so però spero proprio di no TROPPI!!!! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Per me ci saranno almeno 7 leggendari, il trio con Xerneas e Yveltal + l'ipotetico Pokémon Z e un altro trio, e il il leggendario puccioso di turno.anche in questo caso è megio che siano pochi ma buoni, 2 è troppo esagerato, anche 15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Per me ci saranno almeno 7 leggendari, il trio con Xerneas e Yveltal + l'ipotetico Pokémon Z e un altro trio, e il il leggendario puccioso di turno.anche in questo caso è megio che siano pochi ma buoni, 2 è troppo esagerato, anche 15.Hai dimenticato quello supremo (è cosi che chiamo quello in fondo al pokedex) quindi un minimo di 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 LeggendariXerneas e Yveltal: 2Leggendario Z: 1Trio leggendario: 3Puccioso: 1Tre Pokemon leggendari rari evento: 3Siamo già a 10 leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
33AnniPokemon Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 i leaker oggi erano arrivati alla Lega e ovvio che ancora gli mancano grotte e posti nascosti come in pokemon oro dopo la lega..trovavi pokemon come larvitar,slugma,lanturn,markorw misdreavus..quindi mancano ovviamente i leggendari e qualche pokemon sparso qua e la Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Ise fanno tanti leggendari non sono più leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 i leaker oggi erano arrivati alla Lega e ovvio che ancora gli mancano grotte e posti nascosti come in pokemon oro dopo la lega..trovavi pokemon come larvitar,slugma,lanturn,markorw misdreavus..quindi mancano ovviamente i leggendari e qualche pokemon sparso qua e la La numerazione del pokemon Z e il numero di Pokémon leakati e ufficiali ha confermato che non ci saranno altri pokemon comuni, di pokemon veri e propri quindi mancano solo i leggendari ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 SECONDO TE, a me piacciono quando ci sono tanti leggendari, perchè cosi mi incentivo di più ad esplorare le grotte che altrimenti non entrerei MAI (ammeno che non ci siano spettri che non ho XD) cmq mi rifiuto di credere che Yveltal sia il leggendario supremo di questa gen -.- Esattamente, in fatti la 4° è stata una delle mie preferite anche per questo! ù_ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 E questo coso giallo cos'è??????????????? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 sembra un serviine che spunta da terra :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 i leaker oggi erano arrivati alla Lega e ovvio che ancora gli mancano grotte e posti nascosti come in pokemon oro dopo la lega..trovavi pokemon come larvitar,slugma,lanturn,markorw misdreavus..quindi mancano ovviamente i leggendari e qualche pokemon sparso qua e la I Leaker sono arrivati alla Lega giorni fa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 I Leaker sono arrivati alla Lega giorni fa! tu a che punto sei?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 tu a che punto sei?? Sono andato oltre la Lega, ho resettato il gioco e fino a martedì ce l'ha mio cugino (vuole verificare se vale la pena comprarlo). Poi non dovrò ri iniziarlo fino al 10 (T.T) così aspetto i miei amici e gioco con loro dall'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
firepokemon01 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Io ho contato tutti i pokemon rivelati e sono esattamente 69 quindi li sappiamo tutti le mega invece sono 18 per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.