Dwebble Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 E vi prego, non scrivete messaggi inutili contenenti solo cose tipo "Sì, evvai voglio tante news!". :laugh: Sono considerati come +1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jhngh Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io voglio sapere di più sulle MegaEvoluzioniAnchio ultimamente sono assillato dal pensiero di come siano l'evoluzioni degli starter anche se sinceramente non ho un'idea ben chiara e precisa di chi prendere ma penso ChespinAh,ok allora smetto grazie Dwebble per l'avviso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io ho detto che il NOME di Honedge è certo al 100%, ma che significa che avrà un evoluzione non è certo, ma un ipotesi basata su un indizio ufficiale, tu invece ti sei basato su una lista che non ha alcuna prova di veridicità , ma anzi che per le ragioni che io ti ho detto riguardo ai rumors affidabili, sembra essere falsa, Vivllion può avere quanti segreti vuoi, ma è pur sempre una farfalla, dunque un insetto e dubito che abbia una forma alternativa per diventare un ragno, ovvero un aracnide. Oltre al fatto che se avrebbe avuto una forma alternativa l'avrebbero quanto meno accennata, non hanno mai fatto un pokemon con forme alternative senza mostrarle o accennarle e da farfalla a ragno sarebbe un cambiamento troppo radicale per una forma alternativa, quindi dubito che possa diventare un ragno se è questo quello che intendi per il segreto delle ali, non sovrastimare ogni minima parola che viene detta su un pokemon, per segreto non vuol dire qualcosa di eccezionale, potrebbe invece avere una mossa peculiare che riguardano le ali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Bo' non mi stupirebbe se sapessimo di più sugli starter, dato che per ora non sappiamo nulla su di loro, inoltre ci sono tante cose in piu da sapere su Orootto e su mega Kangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io vorrei che le descrizioni del pokedex avessero degli effetti sul pokemon non so se mi spiego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io vorrei che le descrizioni del pokedex avessero degli effetti sul pokemon non so se mi spiego no non ti spieghi O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 E invece esiste, vedi questo: Pancham evolves into Pangoro in the early level 30s. In order to evolve Pancham into Pangoro, you need to have one other Dark-type Pokemon in your party. Pangoro’s type is Fighting/Dark.A Pokemon named Inkay evolves into Malimar. To evolve it, you have to hold your 3DS upside-down when it levels up (the 3DS has an accelerometer and gyroscope, so it can detect that). Malimar’s type is Dark/Psychic.A Psychic-type Pokemon named Espurr (ESP + purr) evolves into Meowstick (Meow + mystic?). (Sounds like Psychic-type cats. Meowstick’s name sounds too similar to Meowth to me though.)Like in B/W you have two rivals – one is friendly and the other is competitive. Your rival that is more friendly gives you his/her fully evolved starter Pokemon after you beat the game.Another professor named Sycamore gives you either Bulbasaur, Charmander, or Squirtle.Even though it shows the player riding on a Gogoat in the new trailer, players can’t ride on their own Pokemon. What was shown is just an alternate way of getting around Lumiose City and it only works with Gogoat.HMs still exist but there’s a lot less of them.Players will be able to see their Pokemon’s EVs (probably through the same in-game facility mentioned in the other post).A new move, Belch, is a Poison-type attack that has a base power of 120. The user must consume a held Berry to perform it.Draining Kiss is a Fairy-type attack that heals the user for the same amount of damage performed. It has a base power of 60.If the previously revealed forme of Mewtwo can be said to look roughly similar to Mewtwo’s original design, the second supposed form of Mewtwo can be said to look roughly/vaguely similar to Mew‘s design.In case you missed our correction the other day, the Starters’ final evolutions are Fire/Psychic, Grass/Dark, and Water/Fighting.Come vedi la maggior parte sono stati verificati e sono veri. Vai tranquillo che sono così.Ma la cosa di gogoat non è vera, hanno mostrato il giocatore in groppa a rydhorne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Per esempio nel pokedex c'é scritto che snivy alla luce del sole diventa velocissimo perché non fare che tutti gli snivy succede questo oppure c'é scritto anche che seviper e zinganon sono grandi rivale e anche che timburr tiene piú facilmente la sua "arma" quando sta per evolversi capito? Per esempio nel pokedex c'é scritto che snivy alla luce del sole diventa velocissimo perché non fare che tutti gli snivy succede questo oppure c'é scritto anche che seviper e zinganon sono grandi rivale e anche che timburr tiene piú facilmente la sua "arma" quando sta per evolversi capito? Per esempio nel pokedex c'é scritto che snivy alla luce del sole diventa velocissimo perché non fare che tutti gli snivy succede questo oppure c'é scritto anche che seviper e zinganon sono grandi rivale e anche che timburr tiene piú facilmente la sua "arma" quando sta per evolversi capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 ah ho capito, ma stravolgerebbe di molto il metagame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ops scusate :-( L'homandato 3 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Renderebbe molto più complicato il game... sono solo descrizioni in più quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Infatti servirebbe uno stravolgimento totale e il tipo folletto non é abbastanza e poi penso che sia giusto metterli se no il pokedex non servirebbe a un h a un allenatore ma cosà valirizzerebbe il suo potenziale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Lo trovo un po' inutile, allora a groudon, che magari sul pokedex c'è scritto distrugge la terra emettendo il suo verso allora il terrendo gioco di ve spaccare O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 E non sono solo descrizioni sono quello che é la specie di quel pokemon solo cosi avranno serie differenze uno da l'altro e secondo me questo ReSet é necessario renderebbe tutto piú difficile e interessante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ma la cosa di gogoat non è vera, hanno mostrato il giocatore in groppa a rydhorne Si riferiva a Luminopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Io spero che i pokèmon siano cavalcabili in tutti i luoghi e non solo in alcuni, sarebbe un po' inutile Spero si possano cavalcare tutti i pokèmon che stanno su 4 zampe e non solo alcuni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 É quello che é graudon la sua descizione questo valorizerebbe i pokemon questo darebbe un senso alle abitudini specie di in specie pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Ricordo a tutti che Spritzee non é un fenicottero, ma un medico della peste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 I pokemon che si cavalcano non sono i tuoi ma quelli che trovi per strada vedi demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Molto probabilmente, CoroCoro conterrà resistenze e debolezze del tipo Folletto e qualche altra MegaEvoluzione. Non so se riveleranno altri Pokémon, anche se per me sarebbe meglio di no così da poterci gustare meglio il gioco. Ti dimentichi la nuova tabella dei tipi e la lista completa dei tipi Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Non credo quel gogoat dove lo trovi O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Secondo un'indiscrezione che ha preso piede direttamente dal Giappone, nei nuovi Pokémon X e Pokémon Y saranno catturabili 650 Pokémon. La voce sarebbe nata da un dichiarazione di Junichi Masuda, che avrebbe dichiarato che nella regione di Kalos vivono 650 Pokémon. Se questo rumor si rivelasse vero, questo sarebbe il numero di Pokémon catturabili, in un solo gioco, più alto di tutta la storia della saga. Questi dovrebbero essere alcuni di questi : Charmander, Charmeleon, CharizardPichu, Pikachu, RaichuMuchlax, SnorlaxPsyduck, GolduckRhyhorn, RhydonDiglett, DugtrioShellder, CloysterZubat, GolbatNidoran♀, Nidorina, NidoqueenNidoran♂, Nidorino, NidokingMachop, Machoke, MachampEevee (and all its forms)Magikarp, GyaradosGastly, Haunter, GengarTaurosAerodactylMunchlax, SnorlaxDratini, Dragonair, DragoniteMewtwo Mareep, Flaaffy, AmpharosGligar, GliscorSneasel, WeavileRemoraid, OctilleryHoundour, HoundoomMiltankLarvitar, Pupitar, Tyranitar Torchic, Combusken, BlazikenZigzagoon, LinooneRalts, Kirlia, Gardevoir, GalladeZangooseAbsolMawileMakuhita, HariyamaTrapinch, Vibrava, FlygonBagon, Shelgon, Salamence Riolu, LucarioCranidos, RamparadosSwinub, Piloswine, Mamoswine Patrat, WatchogPansear, SimisearPanpour, SimipourPansage, SimisageSandile, Krokorok, KrookodileAudinoTimburr, Gurdurr, ConkeldurrAxew, Fraxure, HaxorusDruddigonMienfoo, MienshaoGolett, GolurkZorua, ZoroarkLitwick, Lampent, ChandelureDeino, Zweilous, HydreigonGenesectNon credo siano fake Non mettono Porygon? Che schifezza, e ci mettono AudinoSono deluso, spero sia fake, non posso reggere Audino, voglio Porygon!!! E Chansey obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Era tanto per riprendere il fatto che il gioco non sarà ambientato solo in Francia ma in tutta l'Europa. Probabilmente fake ma mi pare che il primo monumento fosse una rappresentazione di Roma http://www.pokemonmillennium.net/forum/public/style_emoticons/#EMO_DIR#/smile.gifQuoto a pieno. E poi a parer mio, potrebbe essere vero siccome si è parlato che queste versioni sarebbero state ambientate in luoghi europei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 Non mettono Porygon? Che schifezza, e ci mettono AudinoSono deluso, spero sia fake, non posso reggere Audino, voglio Porygon!!! E Chansey obv. Quei pokèmon, sono pokèmon che sono apparsi nel trailer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 2 settembre, 2013 Condividi Inviato 2 settembre, 2013 è VERO, QUIDI è UN FAKE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.