BlackLeg Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Beh, anche Fennekin ha il carattere dello stereotipo europeo/francese: snob e viziato. in effetti sa di snivy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ehi, ragazzi, vi ricordate questa lista nomi rivelati un po' di tempo fa? Come potete vedere, ci sono i nomi delle evo degli starter, ma anche Torimian e Nyaonikusu. :o Se guardate, ci sono anche i presunti nomi delle evo finali di Froakie, Chespin e Fennekin, cioè rispettivamente Gekkouga, Burigaron e Mafokushii. Senza contare i già rivelati Horubii e Dedenne.Dunque, potrebbero essere tutti veri. :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ehi, ragazzi, vi ricordate questa lista nomi rivelati un po' di tempo fa? Come potete vedere, ci sono i nomi delle evo degli starter, ma anche Torimian e Nyaonikusu. :o Se guardate, ci sono anche i presunti nomi delle evo finali di Froakie, Chespin e Fennekin, cioè rispettivamente Gekkouga, Burigaron e Mafokushii. Senza contare i già rivelati Horubii e Dedenne. Dunque, potrebbero essere tutti veri. :v Ovvio che sono veri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Ovvio che sono veri Ovvio?! Ma chi l' ha messo in giro il rumor? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MauroDex92 Inviato 12 settembre, 2013 Condividi Inviato 12 settembre, 2013 Come ho già detto prima, i nomi ci aiutano a capire solo cosa/come saranno i pokemon, purtroppo non ci dicono nient'altro.Più che altro mi aspettavo una evo finale di Chespin di tipo Erba/Acc, visto i presupposti del suo nove e di questa nuove evoluzione appena mostrata... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Ehi, ragazzi, vi ricordate questa lista nomi rivelati un po' di tempo fa? Come potete vedere, ci sono i nomi delle evo degli starter, ma anche Torimian e Nyaonikusu. :o Se guardate, ci sono anche i presunti nomi delle evo finali di Froakie, Chespin e Fennekin, cioè rispettivamente Gekkouga, Burigaron e Mafokushii. Senza contare i già rivelati Horubii e Dedenne. Dunque, potrebbero essere tutti veri. :v L'evo di frokie si chiama Gerogashira, ma è pur sempre simile al nome sulla tabella, sempre che sia la sua evo. Da questi nomi si potranno scoprire come saranno le loro evoluzioni finali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 hanno aggiornato il sito ufficiale pokemon ecco i nomi delle evo degli starters: Quilladin evo di chespin,Braixen evo di fennekin,Frogadier evo di froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 hanno aggiornato il sito ufficiale pokemon ecco i nomi delle evo degli starters: Quilladin evo di chespin,Braixen evo di fennekin,Frogadier evo di froakie Questo è il topic dei rumor non centra nulla... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Uhm, un mio amico mi ha passato, sottobanco, queste info, non posso confermare né smentire perché non so da dove vengano: i tipi Elettro non potranno essere paralizzati in nessun modo, i tipi Spettro non potranno essere intrappolati da mosse come Inseguimento e Blocco, faranno inoltre danni neutri contro i tipi Acciaio, che ha perso anche la sua resistenza a Buio (tranquillo Jirachi, non ti dimenticherò ♥), infine le mosse come SPORA e velenpolvere NON AVRANNO EFFETTO SUI POKEMON DI TIPO ERBA.Se fossero veri sarebbero cambiamenti belli gustosi che avrebbero un fortissimo impatto con il metagame.NON VEDO L'ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Uhm, un mio amico mi ha passato, sottobanco, queste info, non posso confermare né smentire perché non so da dove vengano: Se fossero veri sarebbero cambiamenti belli gustosi che avrebbero un fortissimo impatto con il metagame.NON VEDO L'ORA.Sottobanco?? Ma se sono su tutti i siti pokemon XD (compreso questo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 Sottobanco?? Ma se sono su tutti i siti pokemon XD (compreso questo) °A° *prende mazza chiodata e va da amico strozno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 settembre, 2013 Condividi Inviato 13 settembre, 2013 http://www.deviantart.com/journal/The-secret-to-Vivillion-s-Wings-399814641 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 se diventasse così, mi piacerebbe un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Anche a me *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Bellissimo questo disegno!! A questo punto spero che Fennekin si evolva in questo modo allo stadio finale, sarebbe un'ottima conclusione di evoluzione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 se diventasse così, mi piacerebbe un sacco!NOOO....SEMBRA UN DIGIMON.XD FENNEKMON XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 secondo me sarà tipo Alakazam, vi immaginate una squadra composta dalla evo finale di fennekin, chandlure, gengar, mismagius, dusknoir e honedge? *-*anzi al posto di mismagius oorotto *-* Halloween Team!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 se diventasse così, mi piacerebbe un sacco! Anche a me piacerebbe un sacco. Se fosse veramente così prenderei Fennekin (naturalmente insieme a Chespin e Froakie) rivalutandolo, anche se non ne sono del tutto sicuro, è bello, ma da dove l'ha preso il cappello, cioé... Quando si evolve gli viene un cappello (stessa cosa per l'evoluzione già rivelata)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 figuz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Anche a me piacerebbe un sacco. Se fosse veramente così prenderei Fennekin (naturalmente insieme a Chespin e Froakie) rivalutandolo, anche se non ne sono del tutto sicuro, è bello, ma da dove l'ha preso il cappello, cioé... Quando si evolve gli viene un cappello (stessa cosa per l'evoluzione già rivelata)!È il pelo delle orecchie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Sarebbe bellissimo se diventasse così *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 il cappello che si forma con il pelo delle orecchie è un tocco di classe comunque così a me piacerebbe visto che non è troppo effeminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 tanto si sa come andrà a finire...la game freak ci servirà un'evoluzione mediocre e dovremo accontentarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 se diventasse così, mi piacerebbe un sacco! disegno bellissimo...gandalf versione volpe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 14 settembre, 2013 Condividi Inviato 14 settembre, 2013 Io e un mio amico proprio ieri abbiamo detto:In mano avrà il bastone da magoi Ciuffi arancioni le formeranno un cappelloIl vestito si allungherà da dietroE' proprio quello che ci stavamo immaginando, solo un po' più femminile e quindi più simile ad una strega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.