Vai al commento

[UFFICIALE] Tutti i rumors su Pokémon X e Pokémon Y!

Arshes91

Post raccomandati

Inviato

Ehi, ragazzi, vi ricordate questa lista nomi rivelati un po' di tempo fa?

4ZRQCEM.png

Come potete vedere, ci sono i nomi delle evo degli starter, ma anche Torimian e Nyaonikusu. :o Se guardate, ci sono anche i presunti nomi delle evo finali di Froakie, Chespin e Fennekin, cioè rispettivamente Gekkouga, Burigaron e Mafokushii. Senza contare i già  rivelati Horubii e Dedenne.

Dunque, potrebbero essere tutti veri. :v

L'evo di frokie si chiama Gerogashira, ma è pur sempre simile al nome sulla tabella, sempre che sia la sua evo.

Da questi nomi si potranno scoprire come saranno le loro evoluzioni finali.

Inviato

hanno aggiornato il sito ufficiale pokemon ecco i nomi delle evo degli starters: Quilladin  evo di chespin,Braixen evo di fennekin,Frogadier evo di froakie :)

Inviato

hanno aggiornato il sito ufficiale pokemon ecco i nomi delle evo degli starters: Quilladin  evo di chespin,Braixen evo di fennekin,Frogadier evo di froakie :)

Questo è il topic dei rumor non centra nulla...

Inviato

Uhm, un mio amico mi ha passato, sottobanco, queste info, non posso confermare né smentire perché non so da dove vengano:

i tipi Elettro non potranno essere paralizzati in nessun modo, i tipi Spettro non potranno essere intrappolati da mosse come Inseguimento e Blocco, faranno inoltre danni neutri contro i tipi Acciaio, che ha perso anche la sua resistenza a Buio (tranquillo Jirachi, non ti dimenticherò ♥), infine le mosse come SPORA e velenpolvere NON AVRANNO EFFETTO SUI POKEMON DI TIPO ERBA.

Se fossero veri sarebbero cambiamenti belli gustosi che avrebbero un fortissimo impatto con il metagame.
NON VEDO L'ORA.

Inviato

Uhm, un mio amico mi ha passato, sottobanco, queste info, non posso confermare né smentire perché non so da dove vengano:

Se fossero veri sarebbero cambiamenti belli gustosi che avrebbero un fortissimo impatto con il metagame.

NON VEDO L'ORA.

Sottobanco?? Ma se sono su tutti i siti pokemon  XD (compreso questo)

Inviato

secondo me sarà  tipo Alakazam, vi immaginate una squadra composta dalla evo finale di fennekin, chandlure, gengar, mismagius, dusknoir e honedge? *-*

anzi al posto di mismagius oorotto *-* Halloween Team!!

Inviato

project_fakemon__mafokushii_by_xxd17-d6m

se diventasse così, mi piacerebbe un sacco!

Anche a me piacerebbe un sacco. Se fosse veramente così prenderei Fennekin (naturalmente insieme a Chespin e Froakie) rivalutandolo, anche se non ne sono del tutto sicuro, è bello, ma da dove l'ha preso il cappello, cioé... Quando si evolve gli viene un cappello (stessa cosa per l'evoluzione già  rivelata)!

Inviato

Anche a me piacerebbe un sacco. Se fosse veramente così prenderei Fennekin (naturalmente insieme a Chespin e Froakie) rivalutandolo, anche se non ne sono del tutto sicuro, è bello, ma da dove l'ha preso il cappello, cioé... Quando si evolve gli viene un cappello (stessa cosa per l'evoluzione già  rivelata)!

È il pelo delle orecchie :)

Inviato

il cappello che si forma con il pelo delle orecchie è un tocco di classe comunque così a me piacerebbe visto che non è troppo effeminato

Inviato

tanto si sa come andrà  a finire...la game freak ci servirà  un'evoluzione mediocre e dovremo accontentarci :(

Inviato

Io e un mio amico proprio ieri abbiamo detto:

In mano avrà  il bastone da mago

i Ciuffi arancioni le formeranno un cappello

Il vestito si allungherà  da dietro

E' proprio quello che ci stavamo immaginando, solo un po' più femminile e quindi più simile ad una strega.

Inviato

Io immagino l'evoluzione di Braixen come una strega su di una scopa formata dai peli della sua stessa coda,il cappello formato coi peli delle orecchie,un'espressione da pazza tipo quella del goblin di spiderman e che lanci palle di fuoco proprio come il goblin verde!

Per me sarebbe una figata e la sceglierei senza problemi mentre se evolvesse in una specie di druido con il bastone in mano mi farebbe c****e perchè non mi piacciono i druidi in generale.

Pertanto quella foto non mi piace.

Inviato

Io immagino l'evoluzione di Braixen come una strega su di una scopa formata dai peli della sua stessa coda,il cappello formato coi peli delle orecchie,un'espressione da pazza tipo quella del goblin di spiderman e che lanci palle di fuoco proprio come il goblin verde!

Per me sarebbe una figata e la sceglierei [...]

anche se divenissi un mago di un altro genere, anche se mi piaverebbe di più così! :D

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...