Vai al commento


Pokemon ispirato all'antico egitto


LisaDanielMarz

Post raccomandati

Quanto sarebbe bello una serie pokemon ispirato all'egitto? Con pokemon nuovi ispirati agli dei egizi e con degli unown che anziché avere la forma di una lettera, fossero a forma degli antichi geroglifici egizi

Pokémon mummie, e i due leggendari ispirati ad Anubi e Ra

 

Pokemon Bene e Male, non lo so ma questo pensiero mi intriga molto... Spero lo facciano 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LisaDanielMarz ha scritto:

Quanto sarebbe bello una serie pokemon ispirato all'egitto? Con pokemon nuovi ispirati agli dei egizi e con degli unown che anziché avere la forma di una lettera, fossero a forma degli antichi geroglifici egizi

Pokémon mummie, e i due leggendari ispirati ad Anubi e Ra

 

Pokemon Bene e Male, non lo so ma questo pensiero mi intriga molto... Spero lo facciano 

Più che bene e male io proporrei luce e oscurità. Per dio del sole e dell’oltretomba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LisaDanielMarz ha scritto:

Quanto sarebbe bello una serie pokemon ispirato all'egitto? Con pokemon nuovi ispirati agli dei egizi e con degli unown che anziché avere la forma di una lettera, fossero a forma degli antichi geroglifici egizi

Pokémon mummie, e i due leggendari ispirati ad Anubi e Ra

 

Pokemon Bene e Male, non lo so ma questo pensiero mi intriga molto... Spero lo facciano 

Secondo me ci sono posti migliori tra cui anche l’Italia a cui ispiratevi una regione Pokémon. Anubi è già Lucario mentre Ra è Blaziken

Riolu007

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png image.png.6e7cf9421e09a9e85c042d4575c8aede.png(Di @Kuma

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD)                                           

image.png.41d50aee0b5717608b56727f5b1353d0.pngRuolo in Project X

image.gif.5ecf4cda758fc3880b0563d376b8e539.gif  image.png.23775b1f833d05e7f924a1330d811173.png Regali di @Porygatto per il compleanno  e per Natale

874B8D8F-4552-4E07-A82B-72CBCBB77607.gif.d6815f8ac7ba1a30f5e6a739d464d387.gif 

Regalo di @evilespeon per il compleanno  

image.gif.14bcf881555d024a9c38192b32971601.gif Regalo di @Alemat per il compleanno  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Onestamente l'idea di una regione Pokémon basata sull'antico Egitto mi intrigherebbe. Sarebbe un po' la realizzazione del mio desiderio di sempre di giocare ad un gioco Pokémon ambientato in un' epoca diversa dalla nostra (ma tuttavia ad oggi sappiamo che fra poco sarà possibile farlo con Leggende: Arceus). Molto carina la tua idea degli Unown, devo proprio dirlo. In un' epoca ed in una regione dove le ball non sono ancora state inventate e in teoria le Ghicocche non dovrebbero esistere sarebbe un' avventura alla Yokai Watch (per chi lo conosce), tutta basata su esplorare e farsi amici i mostriciattoli selvatici in modi alternativi al lancio di un oggetto. Molto carino come concept! Potrebbero usarlo come base per un futuro Pokémon della serie Leggende (se mai diventerà una serie, come si è speculato).

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

 

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

 

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...