Guest Pandaman Inviato 15 maggio, 2013 Inviato 15 maggio, 2013 Salve a tutti sono Pandaman.Sono un appassionato di Pokèmon...questa frase la dicono tutti nelle presentazioni ma non ha senso...se non fossi un appassionato perchè mai mi iscriverei qui? Ma comunque il mio Pokèmon preferito è Infernape ma il nuovo Pokèmon Pancham ha buone possibilità .Prima ero qui con un altro account ma non ricordo più la password yeah! Penso che ero ''XxLorenz'' ma comunque ho 16 anni ed ho giocato a tutti i giochi Pokèmon esistenti.Un parere sulla nuova generazione?Finalmente una generazione degna di nota.THE END -
Lilon Inviato 15 maggio, 2013 Inviato 15 maggio, 2013 PANCHUM SCELGO TE USA "BENVENUTO"good permanenza ^.^
Shiro Inviato 15 maggio, 2013 Inviato 15 maggio, 2013 PandaH che si presenta. Ma benvenuto! :3Noi non ci conosciamo.
Vibravashiny Inviato 15 maggio, 2013 Inviato 15 maggio, 2013 WELCOME! Spero cambierai quella specie di scimmia antropomorfa e metterai Pancham come pokemon preferito! Stavo scherzando!!! XD!!!! ABBASSO I TIPI FUOCO emh... *corre*
Ghimli Inviato 15 maggio, 2013 Inviato 15 maggio, 2013 Un altro per il panda.. bastaaaa! XDVabbè va, benvenuto caro!
Dragopika22 Inviato 15 maggio, 2013 Inviato 15 maggio, 2013 benvenuto ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Grovyle96 Inviato 15 maggio, 2013 Inviato 15 maggio, 2013 TI HO TROVATO, PANDAMAN!Benvenuto!P.S. tutte le generazioni sono degne di nota!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.