Remikyu Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: Desiderio esaurito ma costeranno 200 pp e quando li avrai la doll verrà ritirata dallo store Desidero prendere almeno una volta una doll monocopia cosi tanto per levarmi lo sfizio XD Desiderio esaudito, ma un mese dopo verrà riproposta al mercatino delle pulci a copie illimitate gratis Desidero che i dolci non facciano ingrassare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 4 minuti fa, Remikyu ha scritto: Desiderio esaudito, ma un mese dopo verrà riproposta al mercatino delle pulci a copie illimitate gratis Desidero che i dolci non facciano ingrassare Ma...vice da te non mj aspettavo sto colpo XD Desiderio esaudito ma I dolci spariranno dalla faccia della terr...no,non posso farlo XD Desidero che tutte le doll siano sempre illimitate cosi da nin scannarsi piu per beccarle (anche se rovinerebbe il 50% del divertimento XD) TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma...vice da te non mj aspettavo sto colpo XD Desiderio esaudito ma I dolci spariranno dalla faccia della terr...no,non posso farlo XD Desidero che tutte le doll siano sempre illimitate cosi da nin scannarsi piu per beccarle (anche se rovinerebbe il 50% del divertimento XD) Desiderio esaurito ma come tutte le cose, una cosa che tutti hanno si perde interesse e molti lascerebbero il forum/ non ci sarebberò più iniziative del genere visto che sarebbero inutili. Desidero che i bagarini spariscano dalla faccia delle terra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 Adesso, WhitePenguin ha scritto: Desiderio esaurito ma come tutte le cose, una cosa che tutti hanno si perde interesse e molti lascerebbero il forum/ non ci sarebberò più iniziative del genere visto che sarebbero inutili. Desidero che i bagarini spariscano dalla faccia delle terra. Ci sarebbe il boom dei mercatini pokemon a pp invece delle doll...forse XD ma in effetti...vabbe mi haj salvata da distruggere il forum XD Desiderio esaudito enon me la sento di rovinarlo direi...lascio ad altri XD Desidero una eeveelution di tipo volante in the next game poke TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 26 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ci sarebbe il boom dei mercatini pokemon a pp invece delle doll...forse XD ma in effetti...vabbe mi haj salvata da distruggere il forum XD Desiderio esaudito enon me la sento di rovinarlo direi...lascio ad altri XD Desidero una eeveelution di tipo volante in the next game poke Ma si può donare solo un pp Vorrei essere famoso e essere darki Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 1 minuto fa, TommyDrizzile ha scritto: Ma si può donare solo un pp Vorrei essere famoso e essere darki Ma....vabbe credevo peggio tipo che sparivano tutte le altre eeveelution XD Desiderio esaurito ma poi darki diventa te e si rilassa con la vita da utente mentre te fai tutto il lavoro XD desidero una forma mega di espeon TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: desidero una forma mega di espeon Ma assomiglierà a magikarp e sarà forte come sunkern Vorrei che tutti i gatti siano divini Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 7 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Ma assomiglierà a magikarp e sarà forte come sunkern Vorrei che tutti i gatti siano divini Desiderio esaudito, si trasformeranno tutti in capibara Desidero un mondo dove posso sparare cioccolato kinder dalle mani Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 4 minuti fa, Giove0 ha scritto: Desiderio esaudito, si trasformeranno tutti in capibara Desidero un mondo dove posso sparare cioccolato kinder dalle mani Ma non soono cioccolatini Voglio che giove0 sia mod Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 25 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Ma non soono cioccolatini Voglio che giove0 sia mod Desiderio esaudito ma aveva gia detto si licenziava subito dopo quindi lo rifà XD Desidero una forma gigamax di espeon XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Desiderio esaudito ma aveva gia detto si licenziava subito dopo quindi lo rifà XD Desidero una forma gigamax di espeon XD Ma espeon nn esiste Voglio che i pokemon esistan veramenete Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 59 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Ma espeon nn esiste Voglio che i pokemon esistan veramenete Ma coem la farebbero la giga allora?XD Desiderio esaudito ma poi dominerebbero il mondo schiavizzando gli umani Desidero un pika maggiordomo vero TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Desidero un pika maggiordomo vero Ma sono io con solo il naso rosso dopoo oggo XD Desidero che esistano 2 espi Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 3 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Ma sono io con solo il naso rosso dopoo oggo XD Desidero che esistano 2 espi Qualcuno vrebbe da ridire assia sulle 2 epsi e poi io sono unica XD Desiderio esaurito ma farei fuoir la sosia ...o qualcun altro lk farebbe ,scasso gia abbastanza io XD Vabbe ora devo desiderare qualcosa ma sulle 2 espi dovevo dire prima che qualcuno mi uccideva XD Desidero avere davvero il pika avvocato TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Desidero avere davvero il pika avvocato Ma sarà incopetente Voglio che tu mi regali the sims Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 Desidero ottenere il Floette di AZ come regalo da Gamefreak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 2 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Desidero ottenere il Floette di AZ come regalo da Gamefreak Ma sarà buggato Vorrei essere il capo di questo forum Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 7 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Ma sarà buggato Vorrei essere il capo di questo forum Desiderio esaudito, ma il giorno dopo sito verrà cancellato per sempre da un attacco hacker. Desidero che Crillin non risorge più in DB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 23 settembre, 2021 Condividi Inviato 23 settembre, 2021 3 minuti fa, Driftwalker ha scritto: Desidero che Crillin non risorge più in DB Ma crillin diventa immortale Voglio essere katy perry Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 12 ore fa, TommyDrizzile ha scritto: Ma crillin diventa immortale Voglio essere katy perry Desiderio esaudito, ma i vestiti rosa ti faranno sembrare un fenicottero imbolsito... Voglio convincere RoseRed a cancellarsi! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Desiderio esaudito, ma i vestiti rosa ti faranno sembrare un fenicottero imbolsito... Voglio convincere RoseRed a cancellarsi! Desidero esaudito si cancellerà da master chef millennium Voglio che le ginocchia smettano di farmi male Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 40 minuti fa, Giove0 ha scritto: Desidero esaudito si cancellerà da master chef millennium Voglio che le ginocchia smettano di farmi male Desiderio esaudito, ma ti farà male tutto il resto del corpo Voglio ritornare al liceo TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 4 ore fa, RoseRed ha scritto: Desiderio esaudito, ma i vestiti rosa ti faranno sembrare un fenicottero imbolsito... Voglio convincere RoseRed a cancellarsi! Ma rosered si clonerà Voglio conoscere dua lipa, essere amico suo e fare una canzone toghether Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 15 minuti fa, TommyDrizzile ha scritto: Ma rosered si clonerà Voglio conoscere dua lipa, essere amico suo e fare una canzone toghether Desiderio esaudito, ma dopo averti sentito cantare ti preferirà @kingdom Voglio partecipare a Bake Off... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TommyDrizzile Inviato 24 settembre, 2021 Condividi Inviato 24 settembre, 2021 2 minuti fa, RoseRed ha scritto: Desiderio esaudito, ma dopo averti sentito cantare ti preferirà @kingdom Voglio partecipare a Bake Off... Ma sarai squalificata prima del primo episodio Voglio vincere un reality show Aspetta aspetta Per caso non mi riconosci? Come fai! Io sono tommydrizzile? Non ti dice ancora niente? Spoiler Una cosa normale Sono colui che possiede la bandiera qui sotto E sono il ragazzo qui sotto Spoiler Nei miei sogni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.