Geg86 Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 Questo dimostra che quanto siamo super ossessionati con gli smartphone oggi. Non credo che col tema di antichità fa molto piacere. Posso capire che già su rosso e blu esistono i PC poi boh. E' stata aggiunta una reazione da Nonsonoevilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 Ne abbiamo la conferma: esistono gli Sheikah in Pokémon (pensate a Zelda BotW) 1 minuto fa, Dynamon ha scritto: Questo dimostra che quanto siamo super ossessionati con gli smartphone oggi. Non credo che col tema di antichità fa molto piacere. Posso capire che già su rosso e blu esistono i PC poi boh. Pensa agli Sheikah di Zelda: un popolo antichissimo che possiede una tecnologia ancestrale che risulta più futuristica di quella attuale. E' la stessa cosa E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 5 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ne abbiamo la conferma: esistono gli Sheikah in Pokémon (pensate a Zelda BotW) Pensa agli Sheikah di Zelda: un popolo antichissimo che possiede una tecnologia ancestrale che risulta più futuristica di quella attuale. E' la stessa cosa Ci può benissimo stare ma lo vedremo se nel gioco rifletta al riguardo. Se non vedo nemmeno un riferimento allora oh ragione io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 Adesso, Dynamon ha scritto: Ci può benissimo stare ma lo vedremo se nel gioco rifletta al riguardo. Se non vedo nemmeno un riferimento allora oh ragione io Dato che è definito contenente un potere speciale (sul sito), conferma che non sia un dispositivo elettronico Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 Che fantasia con i nomi lol Non mi fa impazzire la tecnologia a quei tempi, ma vediamo... E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 18 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Ne abbiamo la conferma: esistono gli Sheikah in Pokémon (pensate a Zelda BotW) Pensa agli Sheikah di Zelda: un popolo antichissimo che possiede una tecnologia ancestrale che risulta più futuristica di quella attuale. E' la stessa cosa Ah ah vero vero XD ma in zelda forse era piu giustificato Pero sono d'accordo @Dynamon e @Lyndon non shiny,in un contesto del tutto antico non mi fa impazzire l'inserimento di tecnologia E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 6 minuti fa, Lyndon ha scritto: Che fantasia con i nomi lol Non mi fa impazzire la tecnologia a quei tempi, ma vediamo... Troppa ispirazione a Zelda BotW, TROPPA E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 A me la presenza di un phone in un gioco pseudo-medievale non piace per nulla, non importa come la giustificheranno... E' stata aggiunta una reazione da Nonsonoevilespeon, SilverApricot, AA-AA e 5 altri 8 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 (modificato) 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah vero vero XD ma in zelda forse era piu giustificato Pero sono d'accordo @Dynamon e @Lyndon non shiny,in un contesto del tutto antico non mi fa impazzire l'inserimento di tecnologia Solo che non sembra essere tecnologia, ma un oggetto che contiene un particolare potere. Può essere che la tecnologia moderna vada ad emularlo. No, in BotW non c'è giustifica: sono solo definite ancestrali, delle armi laser 2 minuti fa, Darki ha scritto: A me la presenza di un phone in un gioco pseudo-medievale non piace per nulla, non importa come la giustificheranno... Vallo a dire alle armi laser di Zelda, ed al phone Modificato 28 settembre, 2021 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 A forma di Archeus…wut? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Solo che non sembra essere tecnologia, ma un oggetto che contiene un particolare potere. Può essere che la tecnologia moderna vada ad emularlo. No, in BotW non c'è giustifica: sono solo definite ancestrali, delle armi laser Vallo a dire alle armi laser di Zelda, ed al phone Potrebbe esser come dici e spero sia cosi ma pero boh un po mi ci stona lo stesso ma forse poi si vedra altra roba simile jn game non so Si ma intendevo che ci sta di più per il tipo di ambientazione e tutto ,qui per me un po stona ma forse perche ho visto solo questo magari poi in game si vedrà roba simile...aspetto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Potrebbe esser come dici e spero sia cosi ma pero boh un po mi ci stona lo stesso ma forse poi si vedra altra roba simile jn game non so Si ma intendevo che ci sta di più per il tipo di ambientazione e tutto ,qui per me un po stona ma forse perche ho visto solo questo magari poi in game si vedrà roba simile...aspetto E' definito così proprio sul sito ufficiale. In realtà qui avrebbe un po' più senso da che il mondo ricalca più o meno il diciannovesimo secolo, e poi bisogna vedere come funzionano i secoli in Pokémon. Zelda è un Medioevo... con robot e armi laser Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: E' definito così proprio sul sito ufficiale. In realtà qui avrebbe un po' più senso da che il mondo ricalca più o meno il diciannovesimo secolo, e poi bisogna vedere come funzionano i secoli in Pokémon. Zelda è un Medioevo... con robot e armi laser Ah ecco questo non lo sapevo scusa ho visto il trailer solo poco fa È che zelda è piu fantasy in quel tipo pokemon è sempre stato mondo normal ma coi poke in più tipo Ma forse hai ragioje e magari eanche questione di abitudine TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: È che zelda è piu fantasy in quel tipo pokemon è sempre stato mondo normal ma coi poke in più tipo Ma forse hai ragioje e magari eanche questione di abitudine Sarà anche fantasy, ma è pur sempre un medioevo. Inoltre, questa è la prima volta che Pokémon non è in un mondo moderno. Poi vabbé, sono tutte scelte artistiche che alla fine trovano un senso proprio perché è un mondo immaginario E' stata aggiunta una reazione da Dynamon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dynamon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 53 minuti fa, evilespeon ha scritto: Potrebbe esser come dici e spero sia cosi ma pero boh un po mi ci stona lo stesso ma forse poi si vedra altra roba simile jn game non so Si ma intendevo che ci sta di più per il tipo di ambientazione e tutto ,qui per me un po stona ma forse perche ho visto solo questo magari poi in game si vedrà roba simile...aspetto Lo spero anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 9 minuti fa, Dynamon ha scritto: Lo spero anch'io Speriamo dai ,attendiamo 55 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sarà anche fantasy, ma è pur sempre un medioevo. Inoltre, questa è la prima volta che Pokémon non è in un mondo moderno. Poi vabbé, sono tutte scelte artistiche che alla fine trovano un senso proprio perché è un mondo immaginario Si pero è un contesto dove gia ci sta un po di più Su questo hai ragione magari fa strano anche per quello ,vediamo per la prima volta poke in un mondo antico e pensiamo tutto deve essere super antico Ma si dai alla fine non è sta cosa improponibile basta abituarsi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Si pero è un contesto dove gia ci sta un po di più Su questo hai ragione magari fa strano anche per quello ,vediamo per la prima volta poke in un mondo antico e pensiamo tutto deve essere super antico Ma si dai alla fine non è sta cosa improponibile basta abituarsi Aspettiamo di saperne di più Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 1 ora fa, GameGate01 ha scritto: Ne abbiamo la conferma: esistono gli Sheikah in Pokémon (pensate a Zelda BotW) Pensa agli Sheikah di Zelda: un popolo antichissimo che possiede una tecnologia ancestrale che risulta più futuristica di quella attuale. E' la stessa cosa Ho pensato la stessa cosa, solo che qua sembra più modernizzata se noti che sembra sottile e leggero, avanzato pure. Non come su Zelda, cioè oggetti pesanti e ingombranti ma di elettronica sembra futuristica che qua a me va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 20 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Aspettiamo di saperne di più Ma si dobbiamo solo aspettare TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 (modificato) 6 minuti fa, Combo ha scritto: Ho pensato la stessa cosa, solo che qua sembra più modernizzata se noti che sembra sottile e leggero, avanzato pure. Non come su Zelda, cioè oggetti pesanti e ingombranti ma di elettronica sembra futuristica che qua a me va bene. Fino ad adesso ci hanno mostrato un solo artwork senza nemmeno vederlo in funzione, quindi aspetterei ancora, ma la Tavoletta Sheikah di steampunk ha solo l'aspetto, per il resto è un tablet con cui puoi fare anche i selfie Modificato 28 settembre, 2021 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Fino ad adesso ci hanno mostrato un solo artwork senza nemmeno vederlo in funzione, quindi aspetterei ancora, ma la Tavoletta Sheikah di steampunk ha solo l'aspetto, per il resto è un tablet con cui puoi fare anche i selfie Si, vedremo come sarà. Mi piaceva l'idea del dex sui fogli ma poi arriva questo huh. Ho paura. Che c'entra quella pic, aiuto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 2 minuti fa, Combo ha scritto: Si, vedremo come sarà. Mi piaceva l'idea del dex sui fogli ma poi arriva questo huh. Ho paura. Sul sito ufficiale è definito come un oggetto dotato di un particolare potere, quindi non è elettronico. La tecnologia moderna può essere quindi un tentativo di emulazione 3 minuti fa, Combo ha scritto: Che c'entra quella pic, aiuto? Niente, è il segnatipi che sto usando per il quiz di espi. L'ho accidentalmente incollato, ora lo tolgo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 6 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Sul sito ufficiale è definito come un oggetto dotato di un particolare potere, quindi non è elettronico. La tecnologia moderna può essere quindi un tentativo di emulazione Mmmh, capito, allora vedremo come sarà. E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 settembre, 2021 Condividi Inviato 28 settembre, 2021 Solo io mi chiedo perché nel Giappone feudale c'è un telefono con la cover a forma di Dio? E' stata aggiunta una reazione da Lyndon, BloodyRed, Alemat e 7 altri 3 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati