gt91 Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 On 10/10/2021 at 14:41, xavierluca ha scritto: MA se il titolo riporta "potrebber contenere 20 nuove forme" non possono essere 30 Si, mi pare ovvio xD. La mia era una speranza non legata alla notizia, ma in generale sul numero di nuove forme che avrei voluto vedere nel gioco. E' stata aggiunta una reazione da xavierluca 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 3 ore fa, DarthMizu ha scritto: le nuove forme per pokemon vecchi (che siano regionali o mega) sono sempre state all'incirca 20 sin da XY Da XY? Parli le forme mega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: le nuove forme per pokemon vecchi (che siano regionali o mega) sono sempre state all'incirca 20 sin da XY Concordo, anche se dubito che ce ne sarà una per ognuno di questi Non ci avevo mai fatto caso sembra un grosso numero detto cosi...allora non era manco cosi inaspettato mi sa XD vabbe speriamo comunque bei poke o poke un po dimenticati TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 3 ore fa, Combo ha scritto: Da XY? Parli le forme mega? Sì, perché anche le mega sono nuove forme per pokemon vecchi. E anche in quel caso se non ricordo male, sia in XY che in ORAS, furono all'incirca una ventina per gioco Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 ottobre, 2021 Condividi Inviato 11 ottobre, 2021 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Sì, perché anche le mega sono nuove forme per pokemon vecchi. E anche in quel caso se non ricordo male, sia in XY che in ORAS, furono all'incirca una ventina per gioco Oh, non ci avevo fatto caso, quindi proprio qualsiasi forma nuova, inclusa regionale, mega e giga, è inclusa come lista 20 nuovi pokemon? Interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 20 ore fa, Combo ha scritto: Oh, non ci avevo fatto caso, quindi proprio qualsiasi forma nuova, inclusa regionale, mega e giga, è inclusa come lista 20 nuovi pokemon? Interessante. Si in realtà ho ricontrollato e le mega in XY furono 25 (senza considerare le doppie di Mewtwo e Charizard), più altre 20 in ORAS, ma le forme regionali non superano le 20: 18 per Alola (considerando tutti gli stadi evolutivi, quindi sia rattata che raticate, per esempio), e 19 a Galar (considerando anche i tre uccelli leggendari) Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Si in realtà ho ricontrollato e le mega in XY furono 25 (senza considerare le doppie di Mewtwo e Charizard), più altre 20 in ORAS, ma le forme regionali non superano le 20: 18 per Alola (considerando tutti gli stadi evolutivi, quindi sia rattata che raticate, per esempio), e 19 a Galar (considerando anche i tre uccelli leggendari) Ah ma quindi è di solito 20 nuovi per ogni gioco, remake incluso(quelli di DP mi sa che non ci saranno nuovi ma vbb, a me poco interessa) Quindi 5 sono apparsi nuovi nei trailer di arceus, yea? Secondo me i 3 saranno gli starter iniziali, non avrebbe senso nascondere dai trailer se le evo sono tutti uguali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 22 ore fa, Combo ha scritto: Ah ma quindi è di solito 20 nuovi per ogni gioco, remake incluso(quelli di DP mi sa che non ci saranno nuovi ma vbb, a me poco interessa) Eh no nei remake d DP mi sa che non ci saranno, a meno che non ci facciano la sorpresona finale che mi convinceranà al cento per cento ad acquistarli...cioè le mega. Ma anche se fosse, dubito ci saranno mega nuove. 22 ore fa, Combo ha scritto: Quindi 5 sono apparsi nuovi nei trailer di arceus, yea? Secondo me i 3 saranno gli starter iniziali, non avrebbe senso nascondere dai trailer se le evo sono tutti uguali. 4 forme/evo regionali, 2 nuovi pokemon e 2 forme regionali. Anche io ho tanta speranza per le evo regionali degli starter, quindi sarebbe altre 3. Se aggiungamo la sicura forma Hisui di Arcanine (o evo regionale di growlithe di Hisui), siamo a 8. Se vogliamo ipotizzare forme Hisui anche di Stantler, Basculin e Rufflet, ma io spero vivamente di noi, saremo già a 11, quindi mancherebbero circa 7/8 altri pokemon Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Eh no nei remake d DP mi sa che non ci saranno, a meno che non ci facciano la sorpresona finale che mi convinceranà al cento per cento ad acquistarli...cioè le mega. Ma anche se fosse, dubito ci saranno mega nuove. 4 forme/evo regionali, 2 nuovi pokemon e 2 forme regionali. Anche io ho tanta speranza per le evo regionali degli starter, quindi sarebbe altre 3. Se aggiungamo la sicura forma Hisui di Arcanine (o evo regionale di growlithe di Hisui), siamo a 8. Se vogliamo ipotizzare forme Hisui anche di Stantler, Basculin e Rufflet, ma io spero vivamente di noi, saremo già a 11, quindi mancherebbero circa 7/8 altri pokemon Per le mega non torneranno mai, hanno messo le Giga che sono meh ma di certo non ci saranno nel gioco Arceus. Mmh, io spero che vedremo le evoluzioni regionali così potranno scegliere bene che aspetto piace di più. (a me non interessa del competitivo specie nella trama ) Poi il resto vedremo di più, basta che non mettono troppi di Kanto, hanno rotto da tempo, bruh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 27 minuti fa, Combo ha scritto: Per le mega non torneranno mai, hanno messo le Giga che sono meh ma di certo non ci saranno nel gioco Arceus. Intendevo le mega per i remake. Mi sono confuso e non mi sono accorto che era il topic solo di leggende 27 minuti fa, Combo ha scritto: Mmh, io spero che vedremo le evoluzioni regionali così potranno scegliere bene che aspetto piace di più. (a me non interessa del competitivo specie nella trama ) Poi il resto vedremo di più, basta che non mettono troppi di Kanto, hanno rotto da tempo, bruh Sì basta Kanto!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 13 ottobre, 2021 Condividi Inviato 13 ottobre, 2021 4 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Intendevo le mega per i remake. Mi sono confuso e non mi sono accorto che era il topic solo di leggende Sì basta Kanto!!! Noob Sono d'accordo! Si spera che non mettano metà nuovi apparsi di Kanto, non ne posso più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati