Vai al commento



Nuovo team


Post raccomandati

Ciao, belle scelte. Sei già al corrente che Togetic si può evolvere solo dopo aver battuto la Lega per la prima volta? Prima la Pietrabrillo non è disponibile. Ad ogni modo anche Togetic non è male

 

Prima di fare alcune proposte - puoi scambiare con altri giochi? Altrimenti si esclude ogni evoluzione per scambio

 

Heracross: lo puoi incontrare appena appresa Bottintesta nel Bosco di Lecci, tornando indietro fino al Percorso 29 per far Bottintesta sugli alberi ai piedi del Percorso 46.

 

Se no sempre con Bottintesta puoi trovare Pineco, evoluto in Forretress ha una sola (doppia) debolezza al tipo Fuoco. Una scelta di nicchia.

 

Skarmory, altro tipo Acciaio, è esclusivo di SoulSilver, ma si trova solo dopo Ebanopoli, per cui proprio late game, e sia lui che Crobat (altro buon Pokémon) sono comunque di tipo Volante come Togetic...

 

Swinub, Piloswine e infine Mamoswine, ottimo Pokémon e una delle evoluzioni di quarta che si può ottenere da subito (insieme a Tangrowth, Lickilicky, Yanmega e Ambipom) dato che si evolve conoscendo una mossa specifica, Forzantica.

 

Io mi concentro sui Pokémon di seconda generazione che sono disponibili prima della Lega perché a me piace avere in squadra Pokémon introdotti nella regione in cui gioco, ma ci sono anche tante scelte di prima, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...