Mr.Sparkling Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 ok allora i cereali mangiati da soli sono molto meglio il prosciutto crudo fa sboccare pasta>pizza è anguria, non cocomero anche il salame fa sboccare la pizza fredda è anche peggio Ragù mille volte meglio del pomodoro, polentone inside popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 Aggiungo: Riso Freddo >>> Riso Caldo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 FERMI TUTTI 54 minuti fa, Porygatto ha scritto: Coppetta gelato>cono Già ti ripresi a riguardo e le cose son sempre 3: ti vergogni o non sai leccare un cono e ti sbrodoli come i bimbi; ti piace sprecare plastica al posto del cono biodegradabile; sei celiaco (unica giustificazione valida) 18 minuti fa, Ribble ha scritto: Non capisco perché ci si stranisca davanti a cavallette e insetti vari e non lo si faccia per i molluschi Perchè i molluschi sono un'opera divina e non insetti che a parte esser croccanti non sa di nulla (sì, li ho provati)? 17 minuti fa, Diboo42 ha scritto: La cosa del limone sugli affettati NO Assieme alle Kinder Pingui è l'unico cibo che mangerei fino ad esplodere, fai te 9 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Ragù mille volte meglio del pomodoro, polentone inside Il ragù è anche pomodoro 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Non mi piace nemmeno l'odore di cucina, fosse per me mangerei pasta e surgelati a rotazione CHE VITA TRISTE, 1 LIKE 1 PREGHIERA PER TE Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 1 ora fa, Chube ha scritto: Tipo, buona la birra al limone (affermazione discutibile), ma non è birra. La Radler è decisamente buonissima. C'è poco da fare. D'estate molto meglio una bella Radler fresca piuttosto di qualsiasi altra bevanda 1 ora fa, kingdom ha scritto: perché mangiare le lasagne tradizionali quando puoi condirle con pesto, besciamella e bacon? Provare per credere. Le lasagne sono buone in qualsiasi modo. Una volta le ho fatte con verze (al posto dei fogli di pasta), salsiccia e besciamella. Na cosa sublime 59 minuti fa, Benz ha scritto: Una cosa avete di buono voi sardi: l’Ichnusa. Fine @Giove0 confermo, sei noob. Smettila di dire altro ti prego, che fai solo peggio... 47 minuti fa, Porygatto ha scritto: I cetriolini sottaceto stanno bene su tutto; La cucina cinese>cucina italiana (sarà che mi piacciono i gatti); La carbonara è meh. Non che sia schifosa, ma mi annoia incredibilmente e dopo due forchettate mi passa la fame; La società giudica male gli uomini che ordinano una bibita invece della birra e questa cosa non è bella. Fatemi prendere il mio tè alla pesca, mille volte meglio di quel piscio giallo amaro con la schiuma; Coppetta gelato>cono; Broccoli, cavolfiori e spinaci non sono male A parte la cosa sulla cucina cinese e sulla birra (MAI offendere la birra, nettare degli dei ), sono d'accordo su tutto. 12 minuti fa, Ribble ha scritto: Il ketchup ha un sapore orribile E R E S I A Per quanto mi riguarda, dico solo 3 cose: Odio i formati di pasta piccoli. Fanno schifo al ca, cosa ho fatto di male per mangiare delle mezze penne, dei mezzi rigatoni... Datemi i subiotti interi vi prego. E NON osate spezzare gli spaghetti Le interiora degli animali sono deliziose (trippa, fegato e fegatini, lingua...) La cucina "povera" è meglio della cucina gourmet TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 4 ore fa, Diboo42 ha scritto: Adoro la maionese "Squisitamente Buona" della Heinz, tanto da metterla anche sulla pizza Brividi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 20 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: il prosciutto crudo fa sboccare Si vede che finora hai provato solo quello imbustato o a 1 centesimo all'etto A proposito di 'salumi', per me i Wurstel han senso di esistere solo grazie agli Hot Dog, cibo davvero pesante da digerire e di infima qualità (un po' come i Saikemerdbon*, in Giappone te li tirano dietro e da noi son diventati una commercialata tremenda ) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 Tolgo il grasso dal prosciutto crudo e dalle bistecche... tagliate,fiorentine e costate devono essere ben cotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 19 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: i cereali mangiati da soli sono molto meglio il prosciutto crudo fa sboccare anche il salame fa sboccare I cerali senza latte sono stopposi... mangiabili si ma molto meglio col latte Per il resto si vede che le salumerie vicino casa tua sono mal fornite A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 bene allora parto con le mie opinioni molto molto impopolari -il riso batte la pasta a 1000 a 1 (se non ci fosse la pasta farebbe lo stesso con il riso si può fare primi secondi e pure i dolci con la pasta no) - la pizza è meglio mangiarla di mezzogiorno così rispetto alla sera resta il sapore sul palato e permette di sopravvivere al resto del giorno tranquillamente - il succo di limone sulle patatine fritte è il top dato che toglie l'unto e bilancia il sapore - la miglior cena? latte caldo con cacao e delle mele (specialmente in inverno dato che ci si può acciambellare a mangiarli sul divano sotto a 70 coperte e non dite che non è meraviglioso guardarsi così dei film o serie tv) -la nutella sa troppo di olio di palma, ci sono sottomarche migliori che non coprono il gusto delle nocciole bene se mi viene in mente altro rettificherò dopo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 22 minuti fa, Dangi ha scritto: Si vede che finora hai provato solo quello imbustato o a 1 centesimo all'etto A proposito di 'salumi', per me i Wurstel han senso di esistere solo grazie agli Hot Dog, cibo davvero pesante da digerire e di infima qualità (un po' come i Saikemerdbon*, in Giappone te li tirano dietro e da noi son diventati una commercialata tremenda ) 19 minuti fa, LuckyTia ha scritto: I cerali senza latte sono stopposi... mangiabili si ma molto meglio col latte Per il resto si vede che le salumerie vicino casa tua sono mal fornite Riguardo al prosciutto vorrei anche darvi ragione, ma di prosciutto crudo ne ho provato anche di buono e ugualmente non mi piaceva, l'unico modo in cui lo mangio volentieri è nella piadina per i cereali, da soli sono belli croccanti e risalta molto di più il sapore 35 minuti fa, Dangi ha scritto: Il ragù è anche pomodoro Allora sì, ma dipende dalle zone, da me in Veneto la parte di pomodoro è minima rispetto alla parte di carne popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 Il cioccolato fondente è LEGHE sopra quello al latte. Change my mind. Inoltre non mi piace il sushi proprio per niente *si prepara a fuggire per evitare il linciaggio* bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 4 ore fa, Svicolone ha scritto: A casa mia usiamo tuorli e Grana Padano pero col pecorino e molto meglio ma a casa piace solo a me il pecorino Per il resto una volta mi sono fatto un panino al pasticcio... I biscotti integrali con le fette di prosciutto in mezzo... Gli straccetti di pollo marinati nell'amaretto del Garda con carote e pomodorini.. Maionese pollo funghi e ananas (questa pero e una ricetta che ho appreso ad un capodanno con amici dell'est europa me ne sono innamorato...) Poi non ricordo ma le volte che cucino da solo faccio dei mega intrugli indigesti al resto del mondo tipo sugo con passata di pomodoro 4 formaggi pancetta fagioli e qualche altra cosa a caso... Ovviamente Maalox e Biochetasi li usi a gogo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 ottobre, 2021 Condividi Inviato 12 ottobre, 2021 3 ore fa, Riolu007 ha scritto: Aggiungo: Riso Freddo >>> Riso Caldo Quoto il riso caldo mi fa decisamente schifo ma freddo è buonissimo 2 ore fa, IlPerico ha scritto: Il cioccolato fondente è LEGHE sopra quello al latte. Change my mind. Inoltre non mi piace il sushi proprio per niente *si prepara a fuggire per evitare il linciaggio* Fuggi sciocco XD ma per il cioccolato fondente hai ragione TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 16 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 La carne va mangiata al sangue e, soprattutto, condita poco o niente. No alla carne nel pane. Queste non sono opinioni impopolari. Sono legge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 16 ottobre, 2021 Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 8 minuti fa, Ribble ha scritto: La carne va mangiata al sangue e, soprattutto, condita poco o niente. No alla carne nel pane. Queste non sono opinioni impopolari. Sono legge. No alla carne nel pane significherebbe addio Hamburger anche. Non credo che le leggi del fast food siano d’accordo con te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 16 ottobre, 2021 Condividi Inviato 16 ottobre, 2021 2 ore fa, Ribble ha scritto: La carne va mangiata al sangue e, soprattutto, condita poco o niente. No alla carne nel pane. Queste non sono opinioni impopolari. Sono legge. Carne e pane è tipo la combinata migliore del mondo, cioè la carne va mangiata con un carboidrato che possono benissimo essere le patate popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 Nutella pan di stelle > nutella originale I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 Adesso, Keroro ha scritto: Nutella pan di stelle > nutella originale Sotto l’effetto di stupefacenti sicuramente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 9 minuti fa, Keroro ha scritto: Nutella pan di stelle > nutella originale ti tiro in testa metà della frutta palmense dopo questa sappilo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 17 minuti fa, Keroro ha scritto: Nutella pan di stelle > nutella originale Peggio delle mie questa... Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ribble Inviato 29 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 Mah, la nutella... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 ottobre, 2021 Condividi Inviato 29 ottobre, 2021 Adesso, Ribble ha scritto: Mah, la nutella... Formula e rifletti attentamente sulle tue prossime parole... Spoiler On 12/10/2021 at 14:37, Riolu007 ha scritto: Aggiungo: Riso Freddo >>> Riso Caldo Questo ci può stare Spoiler Anche se risotti e timballi > piatti col riso freddo A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.