MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 (modificato) Ed eccoci qui con il topic gemello per commentare la mia nuova storia, spero che sarete in tanti a farlo e sono sempre aperto al dialogo, anche critico, purché sia sempre rispettoso nei miei confronti, in quelli degli altri lettori e costruttivo Sono già consapevole che potrebbe non essere nelle corde di tutti ed accetto qualsiasi feedback che possa aiutarmi a migliorare la mia storia capitolo dopo capitolo Vi lascerò anche qui il link all'altro topic che in questo caso sarà quello della fanfic dove posterò i capitoli volta per volta Spoiler Non posso ancora garantire una totale regolarità nella pubblicazione, ma farò il possibile per essere costante. Grazie se avrete letto fin qui e buon divertimento Modificato 23 ottobre, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 Sono felicissima caro che tu abbia deciso di pubblicare la storia qui Come hai detto nell'introduzione avevo gia letto i primi capitoli ma fa davvero piacere tornare a rileggere e la storia si prospetta interessantissima gia dal primo capitolo Non vedo l'ora che continui ma ovvio prenditi il tuo tempo caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono felicissima caro che tu abbia deciso di pubblicare la storia qui Come hai detto nell'introduzione avevo gia letto i primi capitoli ma fa davvero piacere tornare a rileggere e la storia si prospetta interessantissima gia dal primo capitolo Non vedo l'ora che continui ma ovvio prenditi il tuo tempo caro Sono lieto che tu abbia apprezzato il capitolo come la prima volta cara, dopo il terzo anche per te sarà tutto nuovo. Quale parte hai preferito finora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 letto e nulla bravo che hai preso il coraggio a due mani! Spoiler mmh dal plotwist finale immagino che sia un AU dei giochi, già lì si palesa molto interessante E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono lieto che tu abbia apprezzato il capitolo come la prima volta cara, dopo il terzo anche per te sarà tutto nuovo. Quale parte hai preferito finora? Davvero tantissimo caro e non vedo l'ora per quello Di qiesto primo capitolo? Adoro gia il,protagonista sembra un tipo tormentato ma che sta cercando di rimettere apposto le cose dopo tanto e di tornare a vivere Ha un bel carattere molto forte poi che me lo fa apprezzare ma sa essere anche dolce come nella scena finale col fratello dove riconosce anche i suoi sbagli E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: letto e nulla bravo che hai preso il coraggio a due mani! Nascondi contenuto mmh dal plotwist finale immagino che sia un AU dei giochi, già lì si palesa molto interessante Chi scusa? Comunque lieto che ti sia piaciuto yuki e grazie 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Davvero tantissimo caro e non vedo l'ora per quello Di qiesto primo capitolo? Adoro gia il,protagonista sembra un tipo tormentato ma che sta cercando di rimettere apposto le cose dopo tanto e di tornare a vivere Ha un bel carattere molto forte poi che me lo fa apprezzare ma sa essere anche dolce come nella scena finale col fratello dove riconosce anche i suoi sbagli Mi fa molto piacere cara che il protagonista ti sia piaciuto, spero che continuerai ad apprezzarlo col proseguire della storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chi scusa? Comunque lieto che ti sia piaciuto yuki e grazie Mi fa molto piacere cara che il protagonista ti sia piaciuto, spero che continuerai ad apprezzarlo col proseguire della storia AU (alternative universe) in pratica una abbreviazione (sorry pensavo la conoscessi) Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chi scusa? Comunque lieto che ti sia piaciuto yuki e grazie Mi fa molto piacere cara che il protagonista ti sia piaciuto, spero che continuerai ad apprezzarlo col proseguire della storia Penso voglia dire universo alternativo caro lo leggo in molte fan art spesso Mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di conoscerlo anche meglio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 Adesso, YukiV ha scritto: AU (alternative universe) in pratica una abbreviazione (sorry pensavo la conoscessi) Mai sentita come abbreviazione, bella mi piace e la userò anche io d'ora in poi. Comunque sì hai detto benissimo, c'è un OC in mezzo ad un mondo preso a piene mani dai giochi. Ho sempre trovato più agevole muovermi su una base preesistente. Ma dimmi un po' cosa ti è piaciuto di più del capitolo, insomma le tue considerazioni in generale, mi interessa molto 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Penso voglia dire universo alternativo caro lo leggo in molte fan art spesso Mi è piaciuto davvero tanto e non vedo l'ora di conoscerlo anche meglio Sì infatti voleva dire proprio quello cara, non ne avevo idea. Comunque mi fa piacere del tuo parere e attendo poi un parere più approfondito come solo tu sai fare u.u Dopo Lasair mi piaceva l'idea di riproporre un protagonista tormentato, è il tipo di pg che preferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mai sentita come abbreviazione, bella mi piace e la userò anche io d'ora in poi. Comunque sì hai detto benissimo, c'è un OC in mezzo ad un mondo preso a piene mani dai giochi. Ho sempre trovato più agevole muovermi su una base preesistente. Ma dimmi un po' cosa ti è piaciuto di più del capitolo, insomma le tue considerazioni in generale, mi interessa molto Sì infatti voleva dire proprio quello cara, non ne avevo idea. Comunque mi fa piacere del tuo parere e attendo poi un parere più approfondito come solo tu sai fare u.u Dopo Lasair mi piaceva l'idea di riproporre un protagonista tormentato, è il tipo di pg che preferisco Anche io lo ho scoperto di recente che voleva dire lo leggevo spesso ma non avevo idea prima XD arriverà caro sicuro,il commentone non può mancare e ho molte oss da dire u.u anche a me piace tantissimomquesto tipo di pg con la storia tormentata caro,semto lo apprezzero un sacco E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 Ho finito poco fa di leggere il capitolo. Mi dispiace non aver letto le tue precedenti storie, perché ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere. Solo che trovo più facile seguire passo dopo passo una ff piuttosto che recuperare tanti capitoli da zero, anche perchè i tuoi capitoli sono molto lunghi Detto questo... Spoiler Non mi esprimo molto sulla trama, è solo il primo capitolo e trovo sempre scorretto esprimere pareri all'inizio. Sono interessato a capire come differenzierai la storia da quella che tutti conosciamo. Ovviamente le discrepanze temporali rispetto ai giochi sono evidenti, quindi sono sicuro che saprai mantenere la tua originalità. Ciò che mi ha colpito molto è il modo con cui hai espresso la sensazione di disagio che Aizen prova nel doversi rifare vivo dopo tanti anni per recuperare sia i contatti con i suoi affetti che la sua normalità. Nel mio piccolo ho vissuto una situazione di disagio simile alla sua e non posso negare il fatto di essermi immedesimato in quelle che sono le sue emozioni. Emozioni che hai descritto molto bene, quasi come se conoscessi anche me, ma immagino che tutti quelli che fuggono da una certa situazione vivono uno stato emotivo simile XD Non mi aspettavo però che il protagonista fosse così irascibile E soprattutto non so se il background è stato anticipato in qualche precedente storia oppure è solo quello che hai scritto nell'aggiornamento... In ogni caso hai un lettore in più, spero che la cosa ti faccia piacere E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mai sentita come abbreviazione, bella mi piace e la userò anche io d'ora in poi. Comunque sì hai detto benissimo, c'è un OC in mezzo ad un mondo preso a piene mani dai giochi. Ho sempre trovato più agevole muovermi su una base preesistente. Ma dimmi un po' cosa ti è piaciuto di più del capitolo, insomma le tue considerazioni in generale, mi interessa molto si è un'abbreviazione che indica tutti i probabili universi alternativi (sia che siano fan fic che deviano leggermente dal percorso originale oppure che si discostano totalmente di tempo o spazio ma mantenendo sempre i tali pg) il tuo in pratica mi pare una fan fic per in un AU dato che un certo pg non dovrebbe essere campione XD Comunque passiamo alle cose del racconto Spoiler all'inizio devo dire che mi è molto piaciuto il fatto che tu abbia in pochi capoversi spiegato un po' la situazione del pg e di come sia stato il suo percorso e che volesse tornare, non ti sei particolarmente dilungato e il che va bene, poche parole possono essere più incisive di 100 ma troppo dispersive. Una pecca che poi invece si è rivelata un buon punto è stato l'inserire quel dialogo "stonato" tra la signora e il protagonista sul fatto che tornasse e che potrebbe dar fastidio ai parenti, dato che in genere le persone che non si vedono da tempo non hanno in genere questa sfacciattagine di dire queste confidenze essendo estranei. Tuttavia alla fine la cosa si mitiga dato che ha funzionato come trampolino per l'arrivo del fratellino e il che mi è piaciuto. Ora sono curiosa di come evolverà la cosa E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Ho finito poco fa di leggere il capitolo. Mi dispiace non aver letto le tue precedenti storie, perché ho apprezzato molto il tuo modo di scrivere. Solo che trovo più facile seguire passo dopo passo una ff piuttosto che recuperare tanti capitoli da zero, anche perchè i tuoi capitoli sono molto lunghi Detto questo... Nascondi contenuto Non mi esprimo molto sulla trama, è solo il primo capitolo e trovo sempre scorretto esprimere pareri all'inizio. Sono interessato a capire come differenzierai la storia da quella che tutti conosciamo. Ovviamente le discrepanze temporali rispetto ai giochi sono evidenti, quindi sono sicuro che saprai mantenere la tua originalità. Ciò che mi ha colpito molto è il modo con cui hai espresso la sensazione di disagio che Aizen prova nel doversi rifare vivo dopo tanti anni per recuperare sia i contatti con i suoi affetti che la sua normalità. Nel mio piccolo ho vissuto una situazione di disagio simile alla sua e non posso negare il fatto di essermi immedesimato in quelle che sono le sue emozioni. Emozioni che hai descritto molto bene, quasi come se conoscessi anche me, ma immagino che tutti quelli che fuggono da una certa situazione vivono uno stato emotivo simile XD Non mi aspettavo però che il protagonista fosse così irascibile E soprattutto non so se il background è stato anticipato in qualche precedente storia oppure è solo quello che hai scritto nell'aggiornamento... In ogni caso hai un lettore in più, spero che la cosa ti faccia piacere Tranquillo posso capire benissimo che sia più facile e meno faticoso seguire qualcosa fin dal principio e passo dopo passo, piuttosto che farsi la maratona tempo dopo. Non hai idea di quanto sia felice di averti tra i miei lettori e ancor di più di quel che hai detto nel commento, a cui ora rispondo con calma. Quel che hai scritto è ciò a cui aspiro sempre e le tue parole sono il premio più grande, ti assicuro che non è un'esagerazione dire che mi hai dato una soddisfazione superiore a quella che ho provato ai tempi della mia prima fanfic, questo perché Spoiler riuscire a veicolare le emozioni del personaggio in modo tanto chiaro e forte, al punto tale che il tuo vissuto personale ti ha permesso di immedesimarti con Aizen, è quanto di meglio potessi sperare. Mi fa quasi sorridere pensare di aver indirettamente parlato a te con il mio personaggio, davvero non bastano le parole per esprimere la gioia che mi hai dato col tuo commento. Parlando delle discrepanze temporali questo è un alternate universe a tutto tondo, mi gioco quella carta per poter raccontare cose senza preoccuparmi di collocarle nella timeline canonica. Questo perché mi sarebbe del tutto impossibile farlo, ma ti assicuro che la base è quella dei giochi che poi però si ramificherà raccontando nuovi aspetti di una storia che per certi versi già si conosce Quanto ad Aizen, col proseguire della storia e il dipanarsi del suo background con la sua famiglia, capirai meglio il perché di simili reazioni. Comunque non ti preoccupare perché il background del protagonista parte da questo primo capitolo e da quanto ho scritto nell'aggiornamento, non ti sei perso nulla e felicissimo di averti a bordo 9 minuti fa, YukiV ha scritto: si è un'abbreviazione che indica tutti i probabili universi alternativi (sia che siano fan fic che deviano leggermente dal percorso originale oppure che si discostano totalmente di tempo o spazio ma mantenendo sempre i tali pg) il tuo in pratica mi pare una fan fic per in un AU dato che un certo pg non dovrebbe essere campione XD Comunque passiamo alle cose del racconto Nascondi contenuto all'inizio devo dire che mi è molto piaciuto il fatto che tu abbia in pochi capoversi spiegato un po' la situazione del pg e di come sia stato il suo percorso e che volesse tornare, non ti sei particolarmente dilungato e il che va bene, poche parole possono essere più incisive di 100 ma troppo dispersive. Una pecca che poi invece si è rivelata un buon punto è stato l'inserire quel dialogo "stonato" tra la signora e il protagonista sul fatto che tornasse e che potrebbe dar fastidio ai parenti, dato che in genere le persone che non si vedono da tempo non hanno in genere questa sfacciattagine di dire queste confidenze essendo estranei. Tuttavia alla fine la cosa si mitiga dato che ha funzionato come trampolino per l'arrivo del fratellino e il che mi è piaciuto. Ora sono curiosa di come evolverà la cosa Sisì il mio racconto ha dei personaggi già conosciuti, collocati in un contesto spaziale già conosciuto, ma sul piano temporale è un mondo a se stante con discrepanze che hai già potuto notare Spoiler come appunto un certo personaggio che non dovrebbe essere campione. Quanto alla madre di Komor è vero l'ho resa ardita e le ho dato un dialogo scomodo, che ovviamente è comprensibile che abbia stranito molto un lettore, volevo che lo facesse in realtà. Non si sarebbe mai permessa di dire certe cose se non avesse comunque un certo legame col protagonista e la sua famiglia, che in questo universo narrativo potrebbe essere più normale che nei giochi, o almeno un tempo lo era. Sono ben lieto inoltre che tu abbia trovato incisivo e dritto al punto il capitolo di introduzione, in effetti ho il difetto di essere spesso molto prolisso, ma sono contento che stavolta non lo sia stato. Grazie yuki del tuo commento e spero che sarai sempre tra i miei lettori d'ora in poi E' stata aggiunta una reazione da Alemat e YukiV 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Tranquillo posso capire benissimo che sia più facile e meno faticoso seguire qualcosa fin dal principio e passo dopo passo, piuttosto che farsi la maratona tempo dopo. Non hai idea di quanto sia felice di averti tra i miei lettori e ancor di più di quel che hai detto nel commento, a cui ora rispondo con calma. Quel che hai scritto è ciò a cui aspiro sempre e le tue parole sono il premio più grande, ti assicuro che non è un'esagerazione dire che mi hai dato una soddisfazione superiore a quella che ho provato ai tempi della mia prima fanfic, questo perché Apri contenuto nascosto riuscire a veicolare le emozioni del personaggio in modo tanto chiaro e forte, al punto tale che il tuo vissuto personale ti ha permesso di immedesimarti con Aizen, è quanto di meglio potessi sperare. Mi fa quasi sorridere pensare di aver indirettamente parlato a te con il mio personaggio, davvero non bastano le parole per esprimere la gioia che mi hai dato col tuo commento. Parlando delle discrepanze temporali questo è un alternate universe a tutto tondo, mi gioco quella carta per poter raccontare cose senza preoccuparmi di collocarle nella timeline canonica. Questo perché mi sarebbe del tutto impossibile farlo, ma ti assicuro che la base è quella dei giochi che poi però si ramificherà raccontando nuovi aspetti di una storia che per certi versi già si conosce Quanto ad Aizen, col proseguire della storia e il dipanarsi del suo background con la sua famiglia, capirai meglio il perché di simili reazioni. Comunque non ti preoccupare perché il background del protagonista parte da questo primo capitolo e da quanto ho scritto nell'aggiornamento, non ti sei perso nulla e felicissimo di averti a bordo Sisì il mio racconto ha dei personaggi già conosciuti, collocati in un contesto spaziale già conosciuto, ma sul piano temporale è un mondo a se stante con discrepanze che hai già potuto notare Nascondi contenuto come appunto un certo personaggio che non dovrebbe essere campione. Quanto alla madre di Komor è vero l'ho resa ardita e le ho dato un dialogo scomodo, che ovviamente è comprensibile che abbia stranito molto un lettore, volevo che lo facesse in realtà. Non si sarebbe mai permessa di dire certe cose se non avesse comunque un certo legame col protagonista e la sua famiglia, che in questo universo narrativo potrebbe essere più normale che nei giochi, o almeno un tempo lo era. Sono ben lieto inoltre che tu abbia trovato incisivo e dritto al punto il capitolo di introduzione, in effetti ho il difetto di essere spesso molto prolisso, ma sono contento che stavolta non lo sia stato. Grazie yuki del tuo commento e spero che sarai sempre tra i miei lettori d'ora in poi si e quindi AU calza a pennello Spoiler si ho notato che la hai resa molto più ardita, mmh immagino che questa sua vicinanza nel caso salterà all'occhio nei prossimi capitoli da come ne stai parlando. Si rispetto a quello che scrivevi tempo fa sei migliorato dato che hai cercato di inquadrare in fretta il protagonista e questo beh da un sacco di possibilità di spaziare più con la storia e con gli eventi in generale. Devo ammettere che sono curiosa di scoprire come collocherai antemia e concordia dato che in teoria loro sarebbero le sorelle del protagonista e N e da quel che noto la famiglia ha tutti i membri un po' per conto suo E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: si e quindi AU calza a pennello Nascondi contenuto si ho notato che la hai resa molto più ardita, mmh immagino che questa sua vicinanza nel caso salterà all'occhio nei prossimi capitoli da come ne stai parlando. Si rispetto a quello che scrivevi tempo fa sei migliorato dato che hai cercato di inquadrare in fretta il protagonista e questo beh da un sacco di possibilità di spaziare più con la storia e con gli eventi in generale. Devo ammettere che sono curiosa di scoprire come collocherai antemia e concordia dato che in teoria loro sarebbero le sorelle del protagonista e N e da quel che noto la famiglia ha tutti i membri un po' per conto suo Sì esatto, sostanzialmente Aizen Spoiler è il figlio adottivo di Ghecis, esattamente come N, Antea e Concordia sono figli adottivi del cattivone di quinta gen. In questo contesto ho soltanto inserito un tassello in più, approfittando dell'assenza di legami di sangue. Le due sorelle in particolare immagino avrai notato come le ho inserite, grazie a quel dialogo spinoso E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì esatto, sostanzialmente Aizen Nascondi contenuto è il figlio adottivo di Ghecis, esattamente come N, Antea e Concordia sono figli adottivi del cattivone di quinta gen. In questo contesto ho soltanto inserito un tassello in più, approfittando dell'assenza di legami di sangue. Le due sorelle in particolare immagino avrai notato come le ho inserite, grazie a quel dialogo spinoso già Spoiler ho notato, più che altro diciamo che sono curiosa di come preseguirà e quale sarà la sorella che menzionava come legata ad aizen, in ogni caso toglimi una curiosità che non è legata alla trama: il nome che hai scelto per il protagonista è stato scelto per via della tua passione per fate? E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: già Nascondi contenuto ho notato, più che altro diciamo che sono curiosa di come preseguirà e quale sarà la sorella che menzionava come legata ad aizen, in ogni caso toglimi una curiosità che non è legata alla trama: il nome che hai scelto per il protagonista è stato scelto per via della tua passione per fate? Eheh è una situazione ambigua su cui non intendo fare chiarezza troppo presto u.u Spoiler Comunque per rispondere alla tua domanda no, stavolta la mia passione per Fate non c'entra. Aizen è un nome che trovavo figo e per questo ho deciso di usarlo, è una cosa banale ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Eheh è una situazione ambigua su cui non intendo fare chiarezza troppo presto u.u Nascondi contenuto Comunque per rispondere alla tua domanda no, stavolta la mia passione per Fate non c'entra. Aizen è un nome che trovavo figo e per questo ho deciso di usarlo, è una cosa banale ahah ci sta una fan fic se funziona è meglio farla andare un po' per le lunghe e tenere dei punti in sospeso u.u Spoiler No guarda che ci sta come cosa, anzi è piuttosto normale usare nomi cool per i protagonisti E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 4 minuti fa, YukiV ha scritto: ci sta una fan fic se funziona è meglio farla andare un po' per le lunghe e tenere dei punti in sospeso u.u Nascondi contenuto No guarda che ci sta come cosa, anzi è piuttosto normale usare nomi cool per i protagonisti Allora mi capisci yuki u.u comunque sono un po' amante degli argomenti scomodi e quindi Spoiler una vicinanza un po' particolare tra due persone cresciute come fratelli, pur non essendolo di sangue, era un argomento che volevo troppo trattare E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Allora mi capisci yuki u.u comunque sono un po' amante degli argomenti scomodi e quindi Nascondi contenuto una vicinanza un po' particolare tra due persone cresciute come fratelli, pur non essendolo di sangue, era un argomento che volevo troppo trattare ah ah ma in realtà è la regola XD Spoiler le storie esistono proprio per che c'è uno scontro con qualcosa, sia che sia esterno sia che sia psicologico... in fondo si è mai sentita una storia dove va tutto bene?XD Ah ok capito capitolo anime in coming, per quando succederà preparerò i pop corn! E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: ah ah ma in realtà è la regola XD Nascondi contenuto le storie esistono proprio per che c'è uno scontro con qualcosa, sia che sia esterno sia che sia psicologico... in fondo si è mai sentita una storia dove va tutto bene?XD Ah ok capito capitolo anime in coming, per quando succederà preparerò i pop corn! Ahahah se pensi di trovare cose come Spoiler onii chan, ti voglio tanto "bene", non le avrai mi spiace sarà qualcosa di più profondo e articolato è garantito E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 ottobre, 2021 Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah se pensi di trovare cose come Nascondi contenuto onii chan, ti voglio tanto "bene", non le avrai mi spiace sarà qualcosa di più profondo e articolato è garantito no Spoiler conoscendoti mi aspetto qualcosa di drammatico, ma proprio per questo ci stanno i pop corn u.u E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 23 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2021 2 minuti fa, YukiV ha scritto: no Nascondi contenuto conoscendoti mi aspetto qualcosa di drammatico, ma proprio per questo ci stanno i pop corn u.u Ahah grazie della fiducia, certamente non sarà una cosa molto leggera u.u E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 ottobre, 2021 Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 Ok, sotto lo stato avevo detto di averne letto metà ieri, ma mi sono accorto che invece mi mancava poco. Seguirò la fanfic, ma mi prenderò i miei ritmi xD Durante la prima parte di lettura, pensavo che la storia fosse una sorta di sequel di Bianco e Nero. Però dai dialoghi si capisce che il Team Plasma non sia ancora conosciuto, quindi dovrebbe essere una specie di universo parallelo leggermente spostato in avanti nel tempo (?) Il protagonista mi dà sensazioni contrastanti: da una parte si sente in colpa per la sua lontananza da casa, ma dall'altra mi sembra abbia la pretesa di sistemare troppo facilmente le cose. Soprattutto il passaggio sul suo legame di sangue con la famiglia, non è stato particolarmente felice. In ogni caso, buona lettura molto scorrevole u.u E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 24 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2021 (modificato) 13 minuti fa, Lyndon ha scritto: Ok, sotto lo stato avevo detto di averne letto metà ieri, ma mi sono accorto che invece mi mancava poco. Seguirò la fanfic, ma mi prenderò i miei ritmi xD Durante la prima parte di lettura, pensavo che la storia fosse una sorta di sequel di Bianco e Nero. Però dai dialoghi si capisce che il Team Plasma non sia ancora conosciuto, quindi dovrebbe essere una specie di universo parallelo leggermente spostato in avanti nel tempo (?) Il protagonista mi dà sensazioni contrastanti: da una parte si sente in colpa per la sua lontananza da casa, ma dall'altra mi sembra abbia la pretesa di sistemare troppo facilmente le cose. Soprattutto il passaggio sul suo legame di sangue con la famiglia, non è stato particolarmente felice. In ogni caso, buona lettura molto scorrevole u.u Direi che si può definire così, universo alternativo spostato avanti nel tempo, mi piace come definizione. Quanto al protagonista no lui non è affatto convinto che sarà una passeggiata rimediare alla sua scelta affrettata, se ti ha dato quell'impressione è perché forse lui per primo vuole prendersi in giro al riguardo. Quanto alla famiglia e alla questione dei legami di sangue, lui non ne ha con quella che definisce famiglia Modificato 24 ottobre, 2021 da MoonlightUmbreon E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati