Vai al commento



[MoonlightUmbreon] Pokémon: L'ideale verità del grigio [Commenti]


Post raccomandati

Ho appena scoperto per caso questa discussione e mi sono messa a leggere entrambi i capitoli: 

Spoiler

Innanzitutto complimenti perchè già da quello che ho letto mi sembra una trama ben strutturata. Sarò un po' di parte perchè condivido con te il legame alla 5a gen e N è il mio personaggio preferito. Mi è piaciuto come hai caratterizzato i personaggi e credo che soprattutto le descrizioni delle loro emozioni (che in questa prima parte sono molte) sia ben riuscita. Ho apprezzato anche lo stile che hai. È molto chiaro, ma non eccessivamente semplice. Si capisce sempre chi è il soggetto. E poi vogliamo parlare del plot twist assurdo? :Stelline:

Sono veramente curiosa di vedere cosa succederà

 

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, VictiniPika ha scritto:

Ho appena scoperto per caso questa discussione e mi sono messa a leggere entrambi i capitoli: 

  Nascondi contenuto

Innanzitutto complimenti perchè già da quello che ho letto mi sembra una trama ben strutturata. Sarò un po' di parte perchè condivido con te il legame alla 5a gen e N è il mio personaggio preferito. Mi è piaciuto come hai caratterizzato i personaggi e credo che soprattutto le descrizioni delle loro emozioni (che in questa prima parte sono molte) sia ben riuscita. Ho apprezzato anche lo stile che hai. È molto chiaro, ma non eccessivamente semplice. Si capisce sempre chi è il soggetto. E poi vogliamo parlare del plot twist assurdo? :Stelline:

Sono veramente curiosa di vedere cosa succederà

 

Innanzitutto grazie mille per il commento, incarni tutto ciò che speravo di ottenere con la mia fanfic, ossia dei casual readers che potessero poi eventualmente diventare lettori abituali qualora avessero apprezzato la storia. Posso chiederti il like anche al primo capitolo se hai apprezzato anche quello? Ho visto che il secondo lo hai likato:smile2:ora ti rispondo al commento invece

Spoiler

Mi fa veramente piacere che tu abbia apprezzato questi primi due capitoli e spero che possa continuare a piacerti, quindi vuoi essere inserita nei tag ad ogni nuova pubblicazione d'ora in poi? Tornando invece al capitolo sono lieto di sapere che sia stato apprezzato il plot twist e sì in questa prima parte le descrizioni delle emozioni saranno davvero molte, perciò mi rende contento che vengano apprezzate

 

@YukiVimmagino tu non sia riuscita a leggere oggi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Innanzitutto grazie mille per il commento, incarni tutto ciò che speravo di ottenere con la mia fanfic, ossia dei casual readers che potessero poi eventualmente diventare lettori abituali qualora avessero apprezzato la storia. Posso chiederti il like anche al primo capitolo se hai apprezzato anche quello? Ho visto che il secondo lo hai likato:smile2:ora ti rispondo al commento invece

  Nascondi contenuto

Mi fa veramente piacere che tu abbia apprezzato questi primi due capitoli e spero che possa continuare a piacerti, quindi vuoi essere inserita nei tag ad ogni nuova pubblicazione d'ora in poi? Tornando invece al capitolo sono lieto di sapere che sia stato apprezzato il plot twist e sì in questa prima parte le descrizioni delle emozioni saranno davvero molte, perciò mi rende contento che vengano apprezzate

 

@YukiVimmagino tu non sia riuscita a leggere oggi

leggo ora solo che essendo ko spezzerò il commento in due parti

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tranquilla, se vuoi fallo domani direttamente il commento, non sei obbligata a farlo stasera

no ho 5 minuti liberi e almeno faccio qualcosa di tranquillo e rilassante

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Come vuoi, sono contento che trovi rilassante la cosa

letto, beh si nulla è pèiù rilassante di leggere un bello scontro con del gelato u.u

Non male come scontro molto alla pari inoltre trovo una bella chicca che ogni tanto indichi i pokemon con il loro titolo del pokedex invece che solo per i loro nomi il che è fa notare che la 5 gen è la tua preferita!
noto che dai un titolo a ogni capitolo, che ne dici di mettere un indice all'inizio della discussione? La renderebbe molto cool e strutturata (ovviamente solo se ti va)

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, YukiV ha scritto:

letto, beh si nulla è pèiù rilassante di leggere un bello scontro con del gelato u.u

Non male come scontro molto alla pari inoltre trovo una bella chicca che ogni tanto indichi i pokemon con il loro titolo del pokedex invece che solo per i loro nomi il che è fa notare che la 5 gen è la tua preferita!
noto che dai un titolo a ogni capitolo, che ne dici di mettere un indice all'inizio della discussione? La renderebbe molto cool e strutturata (ovviamente solo se ti va)

Beh sì non avrebbe senso non dare un titolo ad ogni capitolo, ognuno di essi è un nuovo pezzo di storia e trovo giusto che abbia la propria identità. Non male la tua idea, ma preferisco che ogni capitolo abbia il proprio titolo e che venga scoperto di volta in volta dai lettori. Quanto all'utilizzare gli appellativi del pokédex ammetto una cosa, era solo un modo per evitare le ripetizioni eccessive delle parole partner, amico, compagno, pokémon e nomi propri a breve distanza, cosa che avrebbe appesantito la lettura

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Beh sì non avrebbe senso non dare un titolo ad ogni capitolo, ognuno di essi è un nuovo pezzo di storia e trovo giusto che abbia la propria identità. Non male la tua idea, ma preferisco che ogni capitolo abbia il proprio titolo e che venga scoperto di volta in volta dai lettori. Quanto all'utilizzare gli appellativi del pokédex ammetto una cosa, era solo un modo per evitare le ripetizioni eccessive delle parole partner, amico, compagno, pokémon e nomi propri a breve distanza, cosa che avrebbe appesantito la lettura

intendevo proprio di aggiungerli a un indice di volta in volta (sorry ma sono mezza KO), si si notava comunque come idea è molto buona di usare quegli appellativi

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, YukiV ha scritto:

intendevo proprio di aggiungerli a un indice di volta in volta (sorry ma sono mezza KO), si si notava comunque come idea è molto buona di usare quegli appellativi

Mmm non so, ci penserò ma non è male come idea e mi fa piacere che ti sia piaciuta l'idea degli appellativi del pokédex

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Innanzitutto grazie mille per il commento, incarni tutto ciò che speravo di ottenere con la mia fanfic, ossia dei casual readers che potessero poi eventualmente diventare lettori abituali qualora avessero apprezzato la storia. Posso chiederti il like anche al primo capitolo se hai apprezzato anche quello? Ho visto che il secondo lo hai likato:smile2:ora ti rispondo al commento invece

  Nascondi contenuto

Mi fa veramente piacere che tu abbia apprezzato questi primi due capitoli e spero che possa continuare a piacerti, quindi vuoi essere inserita nei tag ad ogni nuova pubblicazione d'ora in poi? Tornando invece al capitolo sono lieto di sapere che sia stato apprezzato il plot twist e sì in questa prima parte le descrizioni delle emozioni saranno davvero molte, perciò mi rende contento che vengano apprezzate

 

@YukiVimmagino tu non sia riuscita a leggere oggi

Vado subito a mettere il like perchè mi è proprio piaciuto come inizio. Probabilmente mi sono dimenticata di farlo quando l'ho letto:oopsie:

Sì, mi faresti un favore a taggarmi quando pubblichi qualcosa di nuovo, grazie.

Domanda off-topic: hai intenzione di scrivere altre cose oltre a questa magari anche non riguardanti pokemon?

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, VictiniPika ha scritto:

Vado subito a mettere il like perchè mi è proprio piaciuto come inizio. Probabilmente mi sono dimenticata di farlo quando l'ho letto:oopsie:

Sì, mi faresti un favore a taggarmi quando pubblichi qualcosa di nuovo, grazie.

Domanda off-topic: hai intenzione di scrivere altre cose oltre a questa magari anche non riguardanti pokemon?

Ti taggherò molto volentieri allora, è sempre un piacere avere un nuovo lettore, lettrice in questo caso e grazie mille per il like al primo capitolo:smile2:Comunque la tua domanda ha già una risposta, proprio qui sul forum ho scritto un'altra fanfic a tema fate stay night, che avrei tantissimo voluto continuare ma ahimé la carenza di seguito è alquanto scoraggiante e mi ha fatto mollare la scrittura:cry:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ti taggherò molto volentieri allora, è sempre un piacere avere un nuovo lettore, lettrice in questo caso e grazie mille per il like al primo capitolo:smile2:Comunque la tua domanda ha già una risposta, proprio qui sul forum ho scritto un'altra fanfic a tema fate stay night, che avrei tantissimo voluto continuare ma ahimé la carenza di seguito è alquanto scoraggiante e mi ha fatto mollare la scrittura:cry:

Che peccato. Spero che continuarai con questa, invece, perchè promette bene

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capitolo molto bello! Ho apprezzato lo scontro tra indie fratelli e soprattutto il loro paragone con il bianco ed il nero.

 

Gestita bene la lotta, non è facile descrivere a parole uno scontro Pokemon, ma è stato tutto chiaro e divertente! Colpo di scena finale che è stato l'apice del capitolo... sarebbe stato fighissimo se la seconda verdebufera fosse stata scagliata con minor potenza, volutamente per trarre in inganno N u.u

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lyndon ha scritto:

Capitolo molto bello! Ho apprezzato lo scontro tra indie fratelli e soprattutto il loro paragone con il bianco ed il nero.

 

Gestita bene la lotta, non è facile descrivere a parole uno scontro Pokemon, ma è stato tutto chiaro e divertente! Colpo di scena finale che è stato l'apice del capitolo... sarebbe stato fighissimo se la seconda verdebufera fosse stata scagliata con minor potenza, volutamente per trarre in inganno N u.u

Sono contentissimo che ti sia piaciuto anche questo capitolo, speravo che qualcuno notasse il paragone col bianco e nero. Tornando alla lotta in effetti sarebbe stato interessante far scagliare un verdebufera volutamente indebolito, però mi metto anche nei panni di serperior che traboccava di potenza e sarebbe stato difficile contenersi u.u Mi fa veramente piacere che sia stata apprezzata la descrizione della lotta, dopo tanto tempo, tornare alle lotte pokémon e descriverle fluidamente senza rendere le descrizioni ridondanti non è stato per nulla facile. Sono davvero contento che sia venuta bene

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

40 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono contentissimo che ti sia piaciuto anche questo capitolo, speravo che qualcuno notasse il paragone col bianco e nero. Tornando alla lotta in effetti sarebbe stato interessante far scagliare un verdebufera volutamente indebolito, però mi metto anche nei panni di serperior che traboccava di potenza e sarebbe stato difficile contenersi u.u Mi fa veramente piacere che sia stata apprezzata la descrizione della lotta, dopo tanto tempo, tornare alle lotte pokémon e descriverle fluidamente senza rendere le descrizioni ridondanti non è stato per nulla facile. Sono davvero contento che sia venuta bene

Assolutamente, contestualizzare bene degli attacchi Pokémon richiede un po' d'inventiva :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alors commentino tattico incoming…

Spoiler

La parte iniziale credo rappresenti molto bene le contraddizioni del protagonista, per il quale il “grigio” del titolo pare essere il colore più adatto da associargli XD. Vorrebbe ricucire i rapporti con chi ha fatto parte del suo passato, nello specifico il fratello, ma non può fare a meno di opporsi a lui, creandosi da solo un ostacolo in un certo senso.

La parte del sogno ovviamente è l’apice di questo capitolo. La storia stava procedendo molto lentamente fino a quel momento, diciamo che è stato abbastanza inatteso. Si è passato in poche righe da un ambiente strettamente intimo ed amichevole ad un luogo che, nonostante sia già familiare per il protagonista, è allo stesso tempo qualcosa che non riesce a capire e che fatica a comprendere anche quando “la verità” gli si manifesta con parole ed immagini visive.

Non fatico a comprendere a chi si riferisce la pietra bianca, a meno di imprevedibili stravolgimenti di world building, sia chiaro. Ma come si connetteranno a questa storia alternativa? E la defunta madre di Aizen c’entrerà qualcosa con il destino a cui è “condannato” l’ex campione?

Sopratutto questa seconda domanda mi stimola maggiore curiosità.

Inutile dire che il capitolo, in termini di struttura e scrittura mi è piaciuto.

In termini di contenuto, ho avuto il serio timore di restare deluso, le lunghe descrizioni dell’incontro con Komor e Belle mi facevano temere che per avere un po’ di “ciccia” in questa storia avrei dovuto attendere ancora un capitolo almeno… felice di essere stato smentito qualche riga dopo, non senza un certo stupore, come ho scritto prima XD

 

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Alemat ha scritto:

Alors commentino tattico incoming…

  Nascondi contenuto

La parte iniziale credo rappresenti molto bene le contraddizioni del protagonista, per il quale il “grigio” del titolo pare essere il colore più adatto da associargli XD. Vorrebbe ricucire i rapporti con chi ha fatto parte del suo passato, nello specifico il fratello, ma non può fare a meno di opporsi a lui, creandosi da solo un ostacolo in un certo senso.

La parte del sogno ovviamente è l’apice di questo capitolo. La storia stava procedendo molto lentamente fino a quel momento, diciamo che è stato abbastanza inatteso. Si è passato in poche righe da un ambiente strettamente intimo ed amichevole ad un luogo che, nonostante sia già familiare per il protagonista, è allo stesso tempo qualcosa che non riesce a capire e che fatica a comprendere anche quando “la verità” gli si manifesta con parole ed immagini visive.

Non fatico a comprendere a chi si riferisce la pietra bianca, a meno di imprevedibili stravolgimenti di world building, sia chiaro. Ma come si connetteranno a questa storia alternativa? E la defunta madre di Aizen c’entrerà qualcosa con il destino a cui è “condannato” l’ex campione?

Sopratutto questa seconda domanda mi stimola maggiore curiosità.

Inutile dire che il capitolo, in termini di struttura e scrittura mi è piaciuto.

In termini di contenuto, ho avuto il serio timore di restare deluso, le lunghe descrizioni dell’incontro con Komor e Belle mi facevano temere che per avere un po’ di “ciccia” in questa storia avrei dovuto attendere ancora un capitolo almeno… felice di essere stato smentito qualche riga dopo, non senza un certo stupore, come ho scritto prima XD

 

Grandeeeee passo subito a risponderti bro, un bel risveglio con il commento al capitolo

Spoiler

Immaginavo che la parte iniziale ti sarebbe piaciuta per come avevo mostrato le contraddizioni del protagonista, mi ha divertito molto scriverla. La parte di mezzo è volutamente lenta e sono lieto che sia servita al suo scopo, rendere ancora più d'impatto l'apice del capitolo e sono contento che tu lo abbia percepito in quel modo. Diciamo che essendo un alternate universe a tutto tondo potrò plasmare a mio piacimento gli eventi. Avrei voluto rendere più lineare la storia ed incastrarla meglio con il world building creato da GF, ma per come volevo raccontare la storia era incompatibile, spero che le mie licenze poetiche non andranno a disturbare i miei lettori

 

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque,se il mio cellulare decide di non crasharmi...

Spoiler

Ammetto che questo capitolo l'ho trovato un po soporifero. Non fraintendermi,al solito e scritto bene,e il discorso della missione e una sorpresa (e poi chissà chi e quel Pokemon :looksi:),ma probabilmente l'ho trovato così perché non sono un amante dei capitoli "transitori",ossia quelli che,seppur abbiamo un bel po di carne al fuoco,alla fine finiscono lì.

Spero solo che non finisca come con MHA che (spoiler):

Spoiler

Per 5 capitoli hanno sempre ripetuto la stessa cosa,ossia che la guerra e in arrivo,e l'unica cosa interessante e stata letteralmente io nuovo taglio di capelli di Nejire!

Spoiler

Post-War_Nejire_Hado.png.976583caba21bd6c322c450692744844.png

 

 

Ultima cosa che,al contrario di alcuni,a me e piaciuto il ricongiungimento del Trio,anche se non ho capito perché Belle sembrava un po "disinteressata" in quella scena

@MoonlightUmbreon

Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT...

 

                                            

 

 460290827_trainercard-Sonichu(2).png.f700725a7d5970c81e740aadf654574a.png

              trainercard-Shadowve.png.e3ce237e14e541f67f9e979baa21b006.png

 

trainercard-Silverplup.png.0c25342bc69d6d7ccf1962fec8a741f6.png

 

https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf

https://pokepast.es/337db2c5f7052447

https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56

https://pokepast.es/350be1dd844ac401

https://pokepast.es/eb3836997891b7f2

https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e

qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus

 

Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR

(non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo)

0260MSSpSc.png0006MSSpSc.png 0681MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0475MSSpSc.png0786MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0472MS7.png

471MS.png472MS7.png 786MS.pngCromaticoVI.png   384MS.png149MS.png448MS.png497MS7.png475MS.png484MS.png724MS.png560MS.png715MS.png169MS.png644MS.png141MS.pngCromaticoVI.png 768MS.png581MS7.png222GMS.png892PGiMS.png

625MS.pngx 3000  591MS.pngx 1500  531MS.pngx 1500  578MS.pngx 1000  334MS.pngx 2000 025MS.pngx 3500  039MS.pngx 1000

 

Team Blue

Spoiler

256px-Homem260.webp.65de869ecd9c68f80c65061ab05e6ca0.webp

-Idrobreccia

-Terremoto

-Gelopugno

-Oltraggio

 

300px-Homef869CmB.webp.20db9f61486b91214dbc7c359bde02e4.webp

-Psicoshock

-Magibrillio

-Ripresa

-Energipalla

 

300px-Homem448.webp.ed71f94fe91935d3a59e2941077e075a.webp

-Forzasfera

-Dragopulsar

-Cannonflash

-Raggio d'Acciaio 

 

300px-Homem028A.webp.14271068955e7a1f9a9c6fb30821845a.webp

-Gelolancia

-Sanguisuga

-Breccia

-Metaltestata

 

256px-Homemsh197.webp.0965653bc7f060fb9f28231f0d6666df.webp

-Sgranocchio

-Colpo Infernale

-Protezione

-Desiderio

 

300px-Homem249.webp.cd7a1c91a24610abecbaa29006ef9050.webp

-Aeroblast

-Forzantica

-Extrasenso

-Ripresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sonichu ha scritto:

Dunque,se il mio cellulare decide di non crasharmi...

  Nascondi contenuto

Ammetto che questo capitolo l'ho trovato un po soporifero. Non fraintendermi,al solito e scritto bene,e il discorso della missione e una sorpresa (e poi chissà chi e quel Pokemon :looksi:),ma probabilmente l'ho trovato così perché non sono un amante dei capitoli "transitori",ossia quelli che,seppur abbiamo un bel po di carne al fuoco,alla fine finiscono lì.

Spero solo che non finisca come con MHA che (spoiler):

  Nascondi contenuto

Per 5 capitoli hanno sempre ripetuto la stessa cosa,ossia che la guerra e in arrivo,e l'unica cosa interessante e stata letteralmente io nuovo taglio di capelli di Nejire!

  Nascondi contenuto

Post-War_Nejire_Hado.png.976583caba21bd6c322c450692744844.png

 

 

Ultima cosa che,al contrario di alcuni,a me e piaciuto il ricongiungimento del Trio,anche se non ho capito perché Belle sembrava un po "disinteressata" in quella scena

@MoonlightUmbreon

Non so dove la vedessi disinteressata ma vabbè

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vengo a commentare il capitlo 

Spoiler

Allora devo dire che mi poace sempre come aizen sia consapevole che riconqustra ela fiducia perduta del fartello e degli amici non sarà facile ma che ci sarà da sudare ma che sia giustissimo cosi 

Adoro come non scappi dai suoi errori ma li affronti a pieno volto diciamo riconoscendo i suoi sbagli come il credersi gia maturo a soli 15 anni 

Interessantissima invece la contraddizione tra il voler riacquistare la fiducia del fratello ma allo stesso tempo il volersi riprendere il trono da campione che gli spetta,mi chiedo come gestirà le cose in questo caso

E ovvio che non vuole il fratello perda tutto ciò che ha conquistato ma allo stesso tempo è lo stesso ovvio che aizen tiene tantissimo al titolo e vuole riprenderlo a tutti i costi...sono curiosa di vedere come verrà gestita la cosa 

Poi arriva l'ncontro con belle e komor e qui come il protagonista stesso sono rimasta anche io sorpresissima della loro reazione,non so ma mi aspettavo una mega sfuriata da parte di entrambi 

Ma trovo bellissimo che non si arrabbino perche lo comprendono e soprattutto perdhe hanno gia perso troppo tempo con lui e non vogliono perderne altro 

Poi arriva la parte del sogno la piu interessantw del capitolo

È chiaro chi sia la pietra bianca che gli parla a aizen ma sono curiosa su questo suo destino di campione,l'entità stessa cita la madre di aizen e il fatto che lui cerchi la verità sulla sua morte quindi mi chiedo se la morte della madre sia legata in qualche modo al destino del nostro protagonista 

Mi è piaciuto anche che aizen oltre che con determinazione reagisca anche con rassegnazione alla notizia che dovrà salvare tutti lui,lo ho trovato molto umano non cine quelli eroi che acfettano subito la cosa come se non ci fossero problemi

Molto bello che dica alla madre di komor che stavolta tornerà sicuramente perche non vuole ricommettere gli errori passati

Sono curiosa poi per dove inizierà la ricerca della verità che cerca 

Vedremo 

Davvero un bel capitolo caro mi è piaicuto moltissimo 

 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non so dove la vedessi disinteressata ma vabbè

Non lo so,mi ha dato un po questa impressione,ma non disinteressata,ho sbagliato io a esprimermi,ma come se in realtà per lei fosse normale vederlo

Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT...

 

                                            

 

 460290827_trainercard-Sonichu(2).png.f700725a7d5970c81e740aadf654574a.png

              trainercard-Shadowve.png.e3ce237e14e541f67f9e979baa21b006.png

 

trainercard-Silverplup.png.0c25342bc69d6d7ccf1962fec8a741f6.png

 

https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf

https://pokepast.es/337db2c5f7052447

https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56

https://pokepast.es/350be1dd844ac401

https://pokepast.es/eb3836997891b7f2

https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e

qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus

 

Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR

(non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo)

0260MSSpSc.png0006MSSpSc.png 0681MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0475MSSpSc.png0786MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0472MS7.png

471MS.png472MS7.png 786MS.pngCromaticoVI.png   384MS.png149MS.png448MS.png497MS7.png475MS.png484MS.png724MS.png560MS.png715MS.png169MS.png644MS.png141MS.pngCromaticoVI.png 768MS.png581MS7.png222GMS.png892PGiMS.png

625MS.pngx 3000  591MS.pngx 1500  531MS.pngx 1500  578MS.pngx 1000  334MS.pngx 2000 025MS.pngx 3500  039MS.pngx 1000

 

Team Blue

Spoiler

256px-Homem260.webp.65de869ecd9c68f80c65061ab05e6ca0.webp

-Idrobreccia

-Terremoto

-Gelopugno

-Oltraggio

 

300px-Homef869CmB.webp.20db9f61486b91214dbc7c359bde02e4.webp

-Psicoshock

-Magibrillio

-Ripresa

-Energipalla

 

300px-Homem448.webp.ed71f94fe91935d3a59e2941077e075a.webp

-Forzasfera

-Dragopulsar

-Cannonflash

-Raggio d'Acciaio 

 

300px-Homem028A.webp.14271068955e7a1f9a9c6fb30821845a.webp

-Gelolancia

-Sanguisuga

-Breccia

-Metaltestata

 

256px-Homemsh197.webp.0965653bc7f060fb9f28231f0d6666df.webp

-Sgranocchio

-Colpo Infernale

-Protezione

-Desiderio

 

300px-Homem249.webp.cd7a1c91a24610abecbaa29006ef9050.webp

-Aeroblast

-Forzantica

-Extrasenso

-Ripresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Vengo a commentare il capitlo 

  Nascondi contenuto

Allora devo dire che mi poace sempre come aizen sia consapevole che riconqustra ela fiducia perduta del fartello e degli amici non sarà facile ma che ci sarà da sudare ma che sia giustissimo cosi 

Adoro come non scappi dai suoi errori ma li affronti a pieno volto diciamo riconoscendo i suoi sbagli come il credersi gia maturo a soli 15 anni 

Interessantissima invece la contraddizione tra il voler riacquistare la fiducia del fratello ma allo stesso tempo il volersi riprendere il trono da campione che gli spetta,mi chiedo come gestirà le cose in questo caso

E ovvio che non vuole il fratello perda tutto ciò che ha conquistato ma allo stesso tempo è lo stesso ovvio che aizen tiene tantissimo al titolo e vuole riprenderlo a tutti i costi...sono curiosa di vedere come verrà gestita la cosa 

Poi arriva l'ncontro con belle e komor e qui come il protagonista stesso sono rimasta anche io sorpresissima della loro reazione,non so ma mi aspettavo una mega sfuriata da parte di entrambi 

Ma trovo bellissimo che non si arrabbino perche lo comprendono e soprattutto perdhe hanno gia perso troppo tempo con lui e non vogliono perderne altro 

Poi arriva la parte del sogno la piu interessantw del capitolo

È chiaro chi sia la pietra bianca che gli parla a aizen ma sono curiosa su questo suo destino di campione,l'entità stessa cita la madre di aizen e il fatto che lui cerchi la verità sulla sua morte quindi mi chiedo se la morte della madre sia legata in qualche modo al destino del nostro protagonista 

Mi è piaciuto anche che aizen oltre che con determinazione reagisca anche con rassegnazione alla notizia che dovrà salvare tutti lui,lo ho trovato molto umano non cine quelli eroi che acfettano subito la cosa come se non ci fossero problemi

Molto bello che dica alla madre di komor che stavolta tornerà sicuramente perche non vuole ricommettere gli errori passati

Sono curiosa poi per dove inizierà la ricerca della verità che cerca 

Vedremo 

Davvero un bel capitolo caro mi è piaicuto moltissimo 

 

Sono felicissimo che ti sia piaciuto il capitolo cara, ora rispondo per bene

Spoiler

Mi fa molto piacere il fatto che sia tu che alemat abbiate sottolineato una cosa che speravo i lettori notassero, ossia la profonda contraddizione tra il voler riconquistare l'affetto e la fiducia dei suoi cari senza però rinunciare al trono del campione. Questa cosa di base non ha nessun valore se non per N, che è l'unico che rimarrebbe scottatissimo dalla cosa ed è ovvio come Aizen si stia muovendo su un campo minato in tal senso, perché comunque il fratello è una delle persone a lui più care. Volevo sottolineare diciamo il carattere ambizioso del protagonista e quindi un suo difetto, lui non è disposto a rinunciare ai suoi sogni di grandezza e a scendere a compromessi, vuole riprendersi tutto quanto ma alla sua maniera diciamo. Poi ovvio la parte del sogno sono felicissimo che sia piaciuta molto sia a te che ad alemat perché ci tenevo moltissimo, diciamo che il ruolo della madre è un plot point importante che però, onestà massima, non ho ancora idea di come sviluppare nel concreto u.u voglio legarla alla storia che voglio raccontare, laddove originariamente non fosse mia intenzione, ma devo trovare il modo migliore per farlo

 

4 minuti fa, Sonichu ha scritto:

Non lo so,mi ha dato un po questa impressione,ma non disinteressata,ho sbagliato io a esprimermi,ma come se in realtà per lei fosse normale vederlo

Lo stesso andrebbe detto di komor allora

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo stesso andrebbe detto di komor allora

A me invece Komor ha dato un altra impressione. Sempre stoico ma comunque felice del ritorno di Aizen

Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT...

 

                                            

 

 460290827_trainercard-Sonichu(2).png.f700725a7d5970c81e740aadf654574a.png

              trainercard-Shadowve.png.e3ce237e14e541f67f9e979baa21b006.png

 

trainercard-Silverplup.png.0c25342bc69d6d7ccf1962fec8a741f6.png

 

https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf

https://pokepast.es/337db2c5f7052447

https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56

https://pokepast.es/350be1dd844ac401

https://pokepast.es/eb3836997891b7f2

https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e

qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus

 

Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR

(non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo)

0260MSSpSc.png0006MSSpSc.png 0681MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0475MSSpSc.png0786MSSpSc.pngCromaticoVI.png 0472MS7.png

471MS.png472MS7.png 786MS.pngCromaticoVI.png   384MS.png149MS.png448MS.png497MS7.png475MS.png484MS.png724MS.png560MS.png715MS.png169MS.png644MS.png141MS.pngCromaticoVI.png 768MS.png581MS7.png222GMS.png892PGiMS.png

625MS.pngx 3000  591MS.pngx 1500  531MS.pngx 1500  578MS.pngx 1000  334MS.pngx 2000 025MS.pngx 3500  039MS.pngx 1000

 

Team Blue

Spoiler

256px-Homem260.webp.65de869ecd9c68f80c65061ab05e6ca0.webp

-Idrobreccia

-Terremoto

-Gelopugno

-Oltraggio

 

300px-Homef869CmB.webp.20db9f61486b91214dbc7c359bde02e4.webp

-Psicoshock

-Magibrillio

-Ripresa

-Energipalla

 

300px-Homem448.webp.ed71f94fe91935d3a59e2941077e075a.webp

-Forzasfera

-Dragopulsar

-Cannonflash

-Raggio d'Acciaio 

 

300px-Homem028A.webp.14271068955e7a1f9a9c6fb30821845a.webp

-Gelolancia

-Sanguisuga

-Breccia

-Metaltestata

 

256px-Homemsh197.webp.0965653bc7f060fb9f28231f0d6666df.webp

-Sgranocchio

-Colpo Infernale

-Protezione

-Desiderio

 

300px-Homem249.webp.cd7a1c91a24610abecbaa29006ef9050.webp

-Aeroblast

-Forzantica

-Extrasenso

-Ripresa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...