evilespeon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sono felicissimo che ti sia piaciuto il capitolo cara, ora rispondo per bene Nascondi contenuto Mi fa molto piacere il fatto che sia tu che alemat abbiate sottolineato una cosa che speravo i lettori notassero, ossia la profonda contraddizione tra il voler riconquistare l'affetto e la fiducia dei suoi cari senza però rinunciare al trono del campione. Questa cosa di base non ha nessun valore se non per N, che è l'unico che rimarrebbe scottatissimo dalla cosa ed è ovvio come Aizen si stia muovendo su un campo minato in tal senso, perché comunque il fratello è una delle persone a lui più care. Volevo sottolineare diciamo il carattere ambizioso del protagonista e quindi un suo difetto, lui non è disposto a rinunciare ai suoi sogni di grandezza e a scendere a compromessi, vuole riprendersi tutto quanto ma alla sua maniera diciamo. Poi ovvio la parte del sogno sono felicissimo che sia piaciuta molto sia a te che ad alemat perché ci tenevo moltissimo, diciamo che il ruolo della madre è un plot point importante che però, onestà massima, non ho ancora idea di come sviluppare nel concreto u.u voglio legarla alla storia che voglio raccontare, laddove originariamente non fosse mia intenzione, ma devo trovare il modo migliore per farlo Lo stesso andrebbe detto di komor allora un sacco caro e grazieee per la risposta Spoiler Mi è piaciuta molto la cosa caro trovo davvero interessante questa contraddizione in aizen Esatt amore aizen è davvero in una brutta situazione ,da un lato c'è l'affetto del fratello che vorrebbe tanto riottenere e dall'altro il titolo di campione a cui tiene davvero tanto ma avere uno escluderebbe per forza l'altro Si si capiva caro che volevi mettere in mostra la sua ambizione come suo difetto,nonostante sappia che toglierebbe al fratello il traguardo raggiunto con fatica vuole comunque farlo e tornare campione ma si farlo a suo modo Per quello dicevo che sono un sacco curiosa di vedere come verra gestita la cosa Ho trovato quella parte interessantissima caro e immaginavo la morte della madre avrebbe avuto un ruolo importante ma ti capisco non è un elemento facile da gestire anche questo ma sono certa troverai un modo caro E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 6 minuti fa, Sonichu ha scritto: A me invece Komor ha dato un altra impressione. Sempre stoico ma comunque felice del ritorno di Aizen Vabbé sono percezioni diverse 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: un sacco caro e grazieee per la risposta Nascondi contenuto Mi è piaciuta molto la cosa caro trovo davvero interessante questa contraddizione in aizen Esatt amore aizen è davvero in una brutta situazione ,da un lato c'è l'affetto del fratello che vorrebbe tanto riottenere e dall'altro il titolo di campione a cui tiene davvero tanto ma avere uno escluderebbe per forza l'altro Si si capiva caro che volevi mettere in mostra la sua ambizione come suo difetto,nonostante sappia che toglierebbe al fratello il traguardo raggiunto con fatica vuole comunque farlo e tornare campione ma si farlo a suo modo Per quello dicevo che sono un sacco curiosa di vedere come verra gestita la cosa Ho trovato quella parte interessantissima caro e immaginavo la morte della madre avrebbe avuto un ruolo importante ma ti capisco non è un elemento facile da gestire anche questo ma sono certa troverai un modo caro Di nulla cara, grazie mille a te per averlo commentato perché adoro sempre i tuoi commenti lunghi, come quelli di alemat Spoiler Spero di riuscire a gestire bene questa contraddizione di aizen, ma farò del mio meglio cara u.u e ovviamente la sua ambizione sarà preludio di ulteriori scontri con N. Comunque farò il possibile per incastrare bene anche la madre in questa storia cara perché ci starebbe, però appunto dovevo essere onesto sul fatto che fosse un cambiamento in corso d'opera rispetto ai piani originali u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Vabbé sono percezioni diverse Di nulla cara, grazie mille a te per averlo commentato perché adoro sempre i tuoi commenti lunghi, come quelli di alemat Nascondi contenuto Spero di riuscire a gestire bene questa contraddizione di aizen, ma farò del mio meglio cara u.u e ovviamente la sua ambizione sarà preludio di ulteriori scontri con N. Comunque farò il possibile per incastrare bene anche la madre in questa storia cara perché ci starebbe, però appunto dovevo essere onesto sul fatto che fosse un cambiamento in corso d'opera rispetto ai piani originali u.u Mi poace sempre fae un bel commento caro e felice di sapere che li adori tanto Spoiler Non è per nulla semplice aceo ma sono certa te ci riuscirai alla grande Uhhh bene bene caro che adoro anche come descrivi gli scontri Capisco aeo vedi che puoi fare ma in ogni caso sono certa troverai un'ottima soluzione E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 27 febbraio, 2022 Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 Allora dato che non so se è spoiler o meno vado di barretta Spoiler Dunque non male come capitolo: all’inizio devo dire che colpisce parecchio il fatto che Aizen abbia preso in un certo senso più il carattere di Ghecis dato che comunque ha un forte attaccamento al titolo di campione come l’altro lo ha del suo piano… sarà interessante vederli a confrontarsi nei prossimi capitoli. Beh che dire bel colpo di scena scoprire che alla fine ciò che lo ha spinto a tornare non è solo un rimorso ma anche la continua insistenza da parte del suo futuro pokemon partner, non dico molto ma per fortuna che era su un futon o immagino che sarebbe caduto malissimo dal letto Ora sono davvero curiosa di cosa accadrà dopo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 27 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2022 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Allora dato che non so se è spoiler o meno vado di barretta Nascondi contenuto Dunque non male come capitolo: all’inizio devo dire che colpisce parecchio il fatto che Aizen abbia preso in un certo senso più il carattere di Ghecis dato che comunque ha un forte attaccamento al titolo di campione come l’altro lo ha del suo piano… sarà interessante vederli a confrontarsi nei prossimi capitoli. Beh che dire bel colpo di scena scoprire che alla fine ciò che lo ha spinto a tornare non è solo un rimorso ma anche la continua insistenza da parte del suo futuro pokemon partner, non dico molto ma per fortuna che era su un futon o immagino che sarebbe caduto malissimo dal letto Ora sono davvero curiosa di cosa accadrà dopo Sono lieto che ti sia piaciuto yuki e vedrai per la continuazione E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati