Ribble Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Fatto un po' alla veloce, per ammazzare il tempo. Comunque: -Pikachu: "Detective Pikachu" , ma in realtà è ovunque essendo il compagno prediletto di Ash. -Mr Rime: il vagabondo interpretato Charlie Chaplin, protagonista dell'omonimo film del 1916 -Tyranitar: "Godzilla" -Volcarona: Ispirato a Mothra , un kaiju apparso per la prima volta nel film del 1961 "Mothra" di cui è l'ovvio protagonista. Mostro ricorrente anche nella serie "Godzilla". -Zarude: "Tarzan" -Aerodacty: Nel film del 1993 "Jurassic Park", i dinosauri venivano riportarti in vita dal DNA delle mosche intrappolate nell'ambra antica. L'artwork dell'ambra antica nei giochi Pokemon ha delle mosche al suo intenro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 17 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ti pigliarei a botte ma non hai tutti i torti... Mitologia Spoiler Eternatus : potrebbe essere riferito ad Uther Pendragon, il padre di Re Artù. L'epiteto di Pendragon deriva dal fatto che pare abbia visto una cometa a forma di drago e abbia ispirato il drago nel suo stendardo (cioè in questo caso Eternatus è ispirato a questo drago) Gyarados : Sembra il Leviatano, un serpente marino della mitologia ebraica o più in generale a diversi serpenti marini mitologici, vogliamo metterci anche quella leggenda secondo la quale le carpe attraversando una cascata sarebbero diventati dei draghi Arcanine : ispirato a quelle statue guardiane cinesi, ispirate a loro volta da delle creature mitologiche simili a cani, leoni e tigri. Arceus : non c'è bisogno di spiegarlo Aggron : potrebbe essere basata su una creatura mitologica coreana che si nutre di ferro (i Palgasauri) Lucario : Semplicemente ispirato ad Anubis, un dio egizio sarebbe divertente provare tra di noi 'sti team su showdown ogni tanto I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Richiedo personaggio (che gioco carino!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 26 minuti fa, Keroro ha scritto: sarebbe divertente provare tra di noi 'sti team su showdown ogni tanto Effettivamente non sarebbe una cattiva idea 20 minuti fa, Freedom ha scritto: Richiedo personaggio (che gioco carino!) Ventus di kingdom hearts Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Richiedo un personaggio! popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 2 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Richiedo un personaggio! Samus da metroid Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Richiedo un personaggio. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 13 minuti fa, Giove0 ha scritto: Samus da metroid Porygon z Magmortar Rotom Reuniclus Vikavolt Silvally Principalmente pokémon legati allo spazio, all'elettricità e alla tecnologia, a parte magmortar che mi ispirava per le mani a cannone come Samus Posso richiedere un tema adesso? popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 7 minuti fa, Icarus ha scritto: Richiedo un personaggio. Darth Vader da star wars 7 minuti fa, SparkSurfer ha scritto: Posso richiedere un tema adesso? Sottoterra Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Darth Vader da star wars Sottoterra Drilbur, durant, dugtrio di alola, krokodile, bunnerby e sandaconda popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 25 minuti fa, Giove0 ha scritto: Darth Vader da star wars 1) Bisharp: è un combattente corazzato come lui, dotato tra l'altro di un casco-elmo che racchiude il suo lato oscuro; 2) Gengar: in grado di controllare le ombre, nonchè pokémon oscurità per eccellenza; 3) Mimikyu: nasconde la sua vera natura dietro il mantello come Darth Vader; 4) Aegislash: il pokémon spada non poteva mancare ad un esperto di spade laser; 5) Darkrai: induce incubi tra la gente, oltre ad essere il tipo Buio più rappresentativo e a condividere con il Sith la stessa radice del nome; 6) Shedinja: appare dal nulla dopo l'evoluzione di Nincada. In un certo senso ne rappresenta il lato oscuro. Spoiler Questo strano tipo di evoluzione, in cui l'anima di Nincada si divide in due parti, mi ricorda il processo secondo cui Spoiler Anakin è diventato Darth Vader. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 3 ore fa, Giove0 ha scritto: Katara di avatar l'ultimo dominatore dell'aria (serie) Ammetto di non conoscerla e ho dovuto googlare, quindi ho trovato qualche analogia con i pokémon che ho scelto, ma non essendo padrone del personaggio non ho potuto fare collegamenti complessi, ma ti dovrai accontentare invece di collegamenti basilari. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 per passare il tempo why sono molto giu di morale e mi devo distrarre assai richiedo personaggio...scegliene uno che non so cosi perdo tempo a cercare roba XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Richiedo tema bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: per passare il tempo why sono molto giu di morale e mi devo distrarre assai richiedo personaggio...scegliene uno che non so cosi perdo tempo a cercare roba XD Aladino da aladdin 35 minuti fa, IlPerico ha scritto: Richiedo tema Halloween Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: Halloween Gourgeist (Non credo di dovermi spiegare) Mismagius (ricorda una strega) Banette (è letteralmente una bambola posseduta) Gengar (è un pokemon "spooky") Yveltal (si potevano usare i leggendari no?) (è praticamente il dio della morte in pokemon e visto che halloween è la festa degli spiriti ci sta bene) Froslass (é uno spettro basato su uno yokai alquanto spaventoso che secondo me con halloween sta molto bene) Se va bene tutto chiedo personaggio bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 11 minuti fa, Giove0 ha scritto: Aladino da aladdin Halloween Ottimo mi è andata bene anche stavolta XD ora penso ai poke TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 richiedo personaggio I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Richiedo tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Ventus (Kingdom Hearts) 1) Decidueye. Di per sè direi che è solo perché un uccello e possiede il pattern di colore di Ventus, ma in realtà è perché ad Aqua e Terra stanno bene Primarina e Incineroar, i due trii si accordano fra di loro. Di conseguenza, Vanitas si becca un Decidueye shiny molto più spettrale e con il pattern di colori di Vanitas stesso. A Xehanort non riesco a trovare un buon Pokémon Capra, Gogoat non va bene 2) Togekiss. Sia perché sempre col tema cielo, sia perché Togekiss è di cuore puro e buono, e Ventus è in realtà la versione di pura luce di sé stesso. Va da sè che Vanitas si becca un Honchkrow perché tematicamente opposto a togekiss 3) Celebi, per spoiler Kh Ux Spoiler apparentemente Ventus Origins si è fatto un viaggione nel tempo allucinante visto che si trova sia nel passato che nel presente. Finché non si capisce come diavolo sia arrivato al presente, mi immagino 'sto tipo viaggiante nel tempo con questo esserino carino, come in Pokémon 4ever. 4) Un Pokémon gatto per rappresentare il suo Spoiler Chirity perciò un Meowth con mantellina andrebbe bene 5)Ho oh per la questione sempre della luce e della purezza di cuore, così a Vanitas affibbiamo Yveltal per direttissima 6)Un altro Pokémon volante che si possa collegare al rapporto tra Ventus e Sora. Ora, o un altaria chiamato Highwind (alta aria + Vento= Alto vento , nonché l'originale nome della zattera in KH1) oppure un pidgey/spearow, gli unici uccellini che conosco che si possono collegare ai capelli puntuti di Sora. Però questi due per Sora non mi hanno mai convinto per il loro sguardo cattivo, ma non ci sono uccellini marroncini dall'aspetto carino, per quel che ricordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 18 minuti fa, IlPerico ha scritto: va bene tutto chiedo personaggio Spider-man 15 minuti fa, Keroro ha scritto: richiedo personaggio Giuro che è una casualità ma kaede da danganronpa v3, non deludermi 15 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Richiedo tema Hobby Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Richiedo Personaggio fattibile Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 26 ottobre, 2021 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 14 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Richiedo Personaggio fattibile Joker di batman Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 Scusate il ritardo Aladin Thievul perché era ladruncolo lui e ladro il poke Thundurus è azzurro e fa parte del trio dei geni e si collega ad aladin per il genio che lui ha evocato Chimchar ,la scimmietta di alddin a me sembra un po chimcar Donphan o come si scrive perche quando diventava principe e ricco ci aveva pure l'elefante mi pare Hoopa libero perche poke genio quindi stessa cosa di thundurus Nickit messo a caso perche mi serviva un sesto con la stessa motivazione di thievul XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 26 ottobre, 2021 Condividi Inviato 26 ottobre, 2021 1 ora fa, Giove0 ha scritto: Spider-man Ariados (perché è un ragno molto semplicemente) Araquanid (per un motivo simile ma anche perché le sue bolle possono essere usate per salvare le persone e penso che per un supereroe la cosa sia utile) Galvantula (è un ragno e può usare Elettrotela per fermare i criminali in fuga) Cradily (per via dei "tentacoli" che mi ricordano un po' le ragnatele e anche il dottor Octopus, uno dei villain di spiderman più conosciuti.) Buzzwole (il tipo lotta richiama l'eroismo, e inoltre quel paio di braccia forti possono essere utili a colpire duro il crimine e a salvare dei civili che si ritrovano coinvolti) Joltik (lo so che c'è già la sua evo, ma lo vedo bene come pokemon mascotte che può anche usare le sue ragnatele per rendersi utile). bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.