Giove0 Inviato 18 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 On 17/2/2022 at 17:50, evilespeon ha scritto: richiedo personaggio...facile please che sono molto psyduck XD Severus piton da harry potter Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 6 minuti fa, Giove0 ha scritto: Severus piton da harry potter Ottimo non è complicatissimo...forse XD ora ci penso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Mi ero dkmenticata XD ok severus piton Seviper per la preferenza serpeverdiana e il nome piton Mismagius che ricorda un po come si veste Sableye poke oscurità per la fissa con le arti oscure Sawsbuck per il patronus cerva Ekans stesso motivo di seviper e non sapevo piu chi dire XD Umbreon...no si ma ce la vedo come eeveelution che avrebbe troppo visto che veste sempre di nero e tutto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Ma quindi possiamo scegliere il personaggio su cui creare una squadra? @Giove0 Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 2 minuti fa, Sonichu ha scritto: Ma quindi possiamo scegliere il personaggio su cui creare una squadra? @Giove0 Nope, richiedete un personaggio/tema e io lo estraggo a random Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi ero dkmenticata XD ok severus piton Seviper per la preferenza serpeverdiosa e il nome piton Mismagius che ricorda un po come si veste Sableye poke oscurità per la fissa con le arti oscure Sawsbuck per il patronus cerva Ekans stesso motivo di seviper e non sapevo piu chi dire XD Umbreon...no si ma ce la vedo come eeveelution che avrebbe troppo visto che veste sempre di nero e tutto Io ci ho provato che ti arrabbi XD @Giove0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Adesso, Giove0 ha scritto: Nope, richiedete un personaggio/tema e io lo estraggo a random ... Richiedo Personaggio (ti prego Sonic,ti prego Sonic) Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io ci ho provato che ti arrabbi XD @Giove0 Ops, è abitudine 7 minuti fa, Sonichu ha scritto: ... Richiedo Personaggio (ti prego Sonic,ti prego Sonic) Casualmente è uscito tails da sonic. Non è quello che speravi ma si avvicina Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Richiedo personaggio che conosco Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 3 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Richiedo personaggio che conosco È uscito todoroki da my hero academia Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 9 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ops, è abitudine Casualmente è uscito tails da sonic. Non è quello che speravi ma si avvicina Mi aspettavo di finirci vicino! 2 minuti fa, Giove0 ha scritto: È uscito todoroki da my hero academia -_- forse era meglio Todoroki...più possibilità Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 11 minuti fa, Giove0 ha scritto: Ops, è abitudine Casualmente è uscito tails da sonic. Non è quello che speravi ma si avvicina ora ti bastono per abitudine XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stanco Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 Vorrei provare pure io! Chiedo tema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 18 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 4 minuti fa, stanco ha scritto: Vorrei provare pure io! Chiedo tema Il tuo tema è dolciumi Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stanco Inviato 18 febbraio, 2022 Condividi Inviato 18 febbraio, 2022 18 minuti fa, Giove0 ha scritto: Il tuo tema è dolciumi Allora: Snorlax: Perchè secondo me i dolci gli piacciono Lickitung: Ha un metabolismo leggermente migliore di snorlax ma segue la stessa onda Exeggcute: perchè le uova nei doldi sono sempre un must Jigglypuff: Non so perché ma mi ricorda molto un dolcetto oshawott: mi sembra perfetto come venditore di caramelle e dolciumi Politoed: Non mi veniva in mente altro ma lui me lo immagino tantissimo con un lecca lecca rosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 15 ore fa, stanco ha scritto: Allora: Snorlax: Perchè secondo me i dolci gli piacciono Lickitung: Ha un metabolismo leggermente migliore di snorlax ma segue la stessa onda Exeggcute: perchè le uova nei doldi sono sempre un must Jigglypuff: Non so perché ma mi ricorda molto un dolcetto oshawott: mi sembra perfetto come venditore di caramelle e dolciumi Politoed: Non mi veniva in mente altro ma lui me lo immagino tantissimo con un lecca lecca rosa Alcremie e Slurpuff potevi mettere anche 16 ore fa, Giove0 ha scritto: È uscito todoroki da my hero academia Non conosco però gli darei un Machop e 5 lotad a vederlo Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stanco Inviato 19 febbraio, 2022 Condividi Inviato 19 febbraio, 2022 12 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Alcremie e Slurpuff potevi mettere anche Hai ragione anche tu, però sono rimasto più sul pezzo nella vecchia generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 20 ore fa, Riolu007 ha scritto: Non conosco però gli darei un Machop e 5 lotad a vederlo Se vuoi ti aiuto. Ho già una squadra pronta Squadra per Tails: -Floatzel. Penso che la cosa sua ovvia. Tails ha due code,Floatzel ha due code. Che poi si usino per volare o per nuotare e un altro discorso -Ninetales di Kanto. Anche qui e un po ovvia. Ninetales e una volpe bi coda e Tails e una volta antropomorfa bbi coda -Latias/Mega Latias. Qui bisogna essere un enciclopedia vivente della serie per avere questa idea,fortunatamente io lo sono. Latias può essere ricondotto al Tornado,l'aereo che viene pilotato da Tails. La forma normale di Latias rappresenterebbe il Tornado 1,apparso in Sonic 1,2 3&Knuckles e negli ultimi capitoli Spoiler Mentre Mega Latias rappresnetrebbe il Tornado 2,apparso in Sonic Adventure 1,2,Heroes e Shaodw the Hedgehog Spoiler -Rotom. Questa è un po scontata forse,visto che Rotom c'è sempre se si tratta di Scienziati,Professori ecc. -Metagross. La motivazione la si può ricercare nel Pokedex,uno qualsiasi visto l'estrema fantasia della Nintendo Pokedex di Heartgold/Soulsilver: "Vola ripiegando i quattro arti. I suoi quattro cervelli eclissano anche le prestazioni di un supercomputer" Per Tails uno come lui sarebbe il Partner di laboratorio perfetto -Elektroos. Questa in realtà è abbastanza forzata,ma la sua forma mi ricorda molto il cannone con cui viene raffigurato quasi sempre nelle Sprite Animation Spoiler ...facciamo finta che l'ho detta giusta e finiamola qui prima che inizi a rivalutare questa scelta @Giove0 domanda. Se Riolu non riesce a fare Todoroki,lo posso fare io,però non contandolo nella sfida m solo a scopo di divertimento? Non so se mi sono spiegato bene Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 20 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 58 minuti fa, Sonichu ha scritto: Se vuoi ti aiuto. Ho già una squadra pronta Squadra per Tails: -Floatzel. Penso che la cosa sua ovvia. Tails ha due code,Floatzel ha due code. Che poi si usino per volare o per nuotare e un altro discorso -Ninetales di Kanto. Anche qui e un po ovvia. Ninetales e una volpe bi coda e Tails e una volta antropomorfa bbi coda -Latias/Mega Latias. Qui bisogna essere un enciclopedia vivente della serie per avere questa idea,fortunatamente io lo sono. Latias può essere ricondotto al Tornado,l'aereo che viene pilotato da Tails. La forma normale di Latias rappresenterebbe il Tornado 1,apparso in Sonic 1,2 3&Knuckles e negli ultimi capitoli Nascondi contenuto Mentre Mega Latias rappresnetrebbe il Tornado 2,apparso in Sonic Adventure 1,2,Heroes e Shaodw the Hedgehog Apri contenuto nascosto -Rotom. Questa è un po scontata forse,visto che Rotom c'è sempre se si tratta di Scienziati,Professori ecc. -Metagross. La motivazione la si può ricercare nel Pokedex,uno qualsiasi visto l'estrema fantasia della Nintendo Pokedex di Heartgold/Soulsilver: "Vola ripiegando i quattro arti. I suoi quattro cervelli eclissano anche le prestazioni di un supercomputer" Per Tails uno come lui sarebbe il Partner di laboratorio perfetto -Elektroos. Questa in realtà è abbastanza forzata,ma la sua forma mi ricorda molto il cannone con cui viene raffigurato quasi sempre nelle Sprite Animation Apri contenuto nascosto ...facciamo finta che l'ho detta giusta e finiamola qui prima che inizi a rivalutare questa scelta @Giove0 domanda. Se Riolu non riesce a fare Todoroki,lo posso fare io,però non contandolo nella sfida m solo a scopo di divertimento? Non so se mi sono spiegato bene Fallo pure Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 22 minuti fa, Giove0 ha scritto: Fallo pure Ok grazie Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 20 febbraio, 2022 Condividi Inviato 20 febbraio, 2022 ripersonaggio chiedo I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sonichu Inviato 22 febbraio, 2022 Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 Team per Todoroki (giusto per dire,Ognuno dei Pokemon del suo Team rappresenta un membro della famiglia Todoroki) Darmanitan di Galar forma Zen/Shoto Todoroki: Todoroki e in grado di usare sia il ghiaccio sia il fuoco,e Darmanitan di Galar nella sua forma Zen e l'unico Pokemon di Tipo Ghiaccio-Fuoco esistente fino ad ora (stavo valutando anche Kyurem Bianco,ma ho già un leggendario pronto) Froslass/Fuyumi Todoroki: Ammetto di non sapere bene come spiegare questa scelta. Semplicemente Ninetales mi serve per un altro personaggio della famiglia,quindi ho scelto Froslass. Altro dettaglio che per cui le ho associate e che in un illustazione di Horikoshi Fuyumi usava il suo Quirk che consisteva nel creare blocchi di ghiaccio e,se la memoria nkn mi inganna,anche un illustazione del GGC di Froslass c'erano dei blocchi di ghiaccio Dewgong/Natsu Todoroki: ammetto che l'unico motivo per cui ho scelto Dewgong...e che la sua faccia mi ricorda quella di Natsu Spoiler non lo so,me lo ricorda e basta Reshiram/Toya Todorki: Spoiler del manga Spoiler Il caro Toya e Dabi. Dabi usa fiamme blu,una delle mosse peculiari di Reshiram e fuoco blu. Dabi ha i capelli bianchi,e Reshiram e bianco. Per finire Dabi rivela le verità oscure di Endevoar e degli eroi,e Reshiram e il Pokemon Verità Delphox/Enji Todoroki: Delphox l'ho scelto per un dettaglio che molto confondono del Quirk di Endevoar. Infatti il Quirk di Endevoar non e sparare fuoco,ma la Pyrocinesi,ossia il poter controllare mentalmente il fuoco. Delphox essendo Fuoco-Psico mi sembra una scelta azzeccata Ninetales di Alola/Rei Todoroki: anche qui volevo associare le figure femminili della famiglia con qualche Pokemon Femminile,e Ninetales per la figura della povera madre dei Todoroki mi convinceva di più Se vi dico che ho sempre creduto che la bacheca personale fosse la firma TwT... https://pokepast.es/c65d1c0d47115fdf https://pokepast.es/337db2c5f7052447 https://pokepast.es/33a51aa9a7da3c56 https://pokepast.es/350be1dd844ac401 https://pokepast.es/eb3836997891b7f2 https://pokepast.es/127b44ef3af4ff4e qualcuno dei miei miglior team,tracui una mono veleno per faccia di glitter @Icarus Tutti i Pokemon che utilizzo sul forum in caso GDR (non so più che inventarmi per riempire un po il mio profilo) x 3000 x 1500 x 1500 x 1000 x 2000 x 3500 x 1000 Team Blue Spoiler -Idrobreccia -Terremoto -Gelopugno -Oltraggio -Psicoshock -Magibrillio -Ripresa -Energipalla -Forzasfera -Dragopulsar -Cannonflash -Raggio d'Acciaio -Gelolancia -Sanguisuga -Breccia -Metaltestata -Sgranocchio -Colpo Infernale -Protezione -Desiderio -Aeroblast -Forzantica -Extrasenso -Ripresa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 22 febbraio, 2022 Autore Condividi Inviato 22 febbraio, 2022 On 20/2/2022 at 17:02, Keroro ha scritto: ripersonaggio chiedo Aloy da horizon Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 28 febbraio, 2022 Condividi Inviato 28 febbraio, 2022 On 22/2/2022 at 19:22, Giove0 ha scritto: Aloy da horizon Dovevo proprio iniziarlo a giocare... ma non voglio aspettare fino in estate Spoiler Decidueye : Per l'arco, semplice ed efficace. Scrafty : Sembra abb antipatica, si merita Scrafty. Mewtwo : non lo so, mi sembra abbastanza spoiler spiegarlo Hattarene : Evita i rapporti umani e si fida solo di poche persone, è perfetto. Sylveon : Secondo me sarebbe proprio il suo Pokémon se fosse un'allenatrice, oppure Decidueye. Exeggutor Alola : Perché perché è così alto che... può vedere l'orizzonte !!! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.