Mana Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 @Darki Ora ho controllato che Rotom Cromatico base ha un costo di 0,24 PP nonostante è una Bambola per i soli Premium, che di solito sono gratis! Di norma quelle che hanno un costo e che hanno copie limitate non finiscono nella sezione Premium, previa annuncio di mercatini et simili. Si può sapere come mai questo cambio improvviso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2021 1 minuto fa, Mana ha scritto: @Darki Ora ho controllato che Rotom Cromatico base ha un costo di 0,24 PP nonostante è una Bambola per i soli Premium, che di solito sono gratis! Di norma quelle che hanno un costo e che hanno copie limitate non finiscono nella sezione Premium, previa annuncio di mercatini et simili. Si può sapere come mai questo cambio improvviso? Come ho già detto, la bambola aveva impostazioni di visibilità "Premium" (per questo non era visibile agli altri utenti), però è stata venduta a mo' di bambola normale per un errore. Stiamo provvedendo a sistemare E' stata aggiunta una reazione da Mana 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 32 minuti fa, Darki ha scritto: Trovi i prezzi passando il mouse oppure cliccando sulle varie doll C’è rotom normale che mi da non trovato Adesso, AngeloConan ha scritto: C’è rotom normale che mi da non trovato Niente. Ho letto ora il mess sopra E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Ho provveduto a cambiare nuovamente le impostazioni di Rotom ~ Cromatico. Per un errore ho impostato, al momento dell’inserimento, la visibilità a Premium, nonostante la bambola dovesse essere sin dal principio visibile e acquistabile da tutti a 0.24 PP. Dunque ho corretto l’errore e l’ho rimessa disponibile nello Store in ulteriori 50 copie (dovrebbero bastare lol) sempre a 0.24 PokéPoints. E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Darki e evilespeon 1 1 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 4 minuti fa, kingdom ha scritto: Ho provveduto a cambiare nuovamente le impostazioni di Rotom ~ Cromatico. Per un errore ho impostato, al momento dell’inserimento, la visibilità a Premium, nonostante la bambola dovesse essere sin dal principio visibile e acquistabile da tutti a 0.24 PP. Dunque ho corretto l’errore e l’ho rimessa disponibile nello Store in ulteriori 50 copie (dovrebbero bastare lol) sempre a 0.24 PokéPoints. Dom ma tutta questa bontà? Non è da te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 15 minuti fa, kingdom ha scritto: Ho provveduto a cambiare nuovamente le impostazioni di Rotom ~ Cromatico. Per un errore ho impostato, al momento dell’inserimento, la visibilità a Premium, nonostante la bambola dovesse essere sin dal principio visibile e acquistabile da tutti a 0.24 PP. Dunque ho corretto l’errore e l’ho rimessa disponibile nello Store in ulteriori 50 copie (dovrebbero bastare lol) sempre a 0.24 PokéPoints. A me non è comparso Nihilego, rimettiamo anche quello nello store a 50 copie? ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Carl-J90, Darki, Giove0 e 1 altro 4 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Adesso, Diboo42 ha scritto: A me non è comparso Nihilego, rimettiamo anche quello nello store a 50 copie? ^.^ Infatti ho avuto lo stesso problema, secondo me è uscito solo per gli Utenti non Premium tranne Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 1 ora fa, Diboo42 ha scritto: A me non è comparso Nihilego, rimettiamo anche quello nello store a 50 copie? ^.^ Se per questo manco a me...qui bisogna risolvere XD 3 ore fa, AngeloConan ha scritto: @Darkisai darmi i prezzi della linea rotom e sinistea? Devo calcolarlo per @evilespeon Avevo calcolato male i pp da ridarti ,oraarrivano gli altri...non stavo scappando col bottino XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 3 ore fa, Darki ha scritto: Ho appena fatto un controllo, a quanto pare aveva le impostazioni di una bambola Premium senza che questo fosse riflettuto nel nome della bambola, da qui la confusione! È effettivamente una bambola Premium, perciò abbiamo cambiato il nome ed è per quello che non la visualizzavate @Carl-J90 Ho letto dopo il messaggio di Kingdom(quotato qui sotto), quindi ti ho reactionato il messaggio con un pianto disperato! XD Mi sembrava strano che non mi apparisse, anche perché quando si tratta di Rotom sono sempre attento alle Doll che lo riguardano! XD Grazie per la risposta e la precisazione! ^.^ 3 ore fa, kingdom ha scritto: Ho provveduto a cambiare nuovamente le impostazioni di Rotom ~ Cromatico. Per un errore ho impostato, al momento dell’inserimento, la visibilità a Premium, nonostante la bambola dovesse essere sin dal principio visibile e acquistabile da tutti a 0.24 PP. Dunque ho corretto l’errore e l’ho rimessa disponibile nello Store in ulteriori 50 copie (dovrebbero bastare lol) sempre a 0.24 PokéPoints. E nulla...la mia anima collezionista vi è grata per averle permesso di riunire lo Shiny Rotom base con le sue Shiny Forme! *^* E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 2 ore fa, evilespeon ha scritto: Se per questo manco a me...qui bisogna risolvere XD Avevo calcolato male i pp da ridarti ,oraarrivano gli altri...non stavo scappando col bottino XD Possiamo scappare col bottino delle dolls~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 16 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Possiamo scappare col bottino delle dolls~ Io ci sto anche freghiamo il grimmsnarl giga che mi piaceva XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Io ci sto anche freghiamo il grimmsnarl giga che mi piaceva XD Quello era una vera bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 Ah, me ne son scordato E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 7 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Ah, me ne son scordato Figurati, ti sei perso molta roba sappilo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Figurati, ti sei perso molta roba sappilo Eh ho già visto Sabrina, che pizza E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 novembre, 2021 Condividi Inviato 2 novembre, 2021 7 ore fa, AngeloConan ha scritto: Quello era una vera bellezza vero era stupendissimo troppo 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ah, me ne son scordato Ma.... ti sei perso sabrina sappilo XD 5 ore fa, BloodyRed ha scritto: Eh ho già visto Sabrina, che pizza Vedo hai gia notato XD E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati