MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Bel modo di cominciare, spero non sia un auspicio della mia giornata odierna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 3 minuti fa, Darki ha scritto: Inizia il mercatino più spooky dell'anno! E noi come lo iniziamo? Con un Irrigalotad. Monocopia. Per il meme. Iniziamo molto male... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Appena partiti è gia perdo una doll....siiiiii XD Ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2021 In questi giorni si stanno tenendo dei festeggiamenti sull'Isola di Pasio, e tra i partecipanti spiccano due ospiti d'eccezione. Angelo e Catlina sfoggiano i loro spettrali costumi! Disponibili in 40 copie a 0.70 PokéPoints! E' stata aggiunta una reazione da MatBig e LuckyTia 1 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Preseeeeee ,stupende 2 minuti fa, AngeloConan ha scritto: Ahahah best modo di iniziare no?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Preseeeeee ,stupende best modo di iniziare no?XD Malissimo. E pensare che ero puntuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Adesso, AngeloConan ha scritto: Malissimo. E pensare che ero puntuale Stessa cosa XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Per fortuna c'erano parecchie copie, dai 2 di quelle che volevo le ho già in saccoccia, si comincia bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Alcuni Pokémon sono arrivati nel nostro Bazar con degli strani costumi! Si tratta di Bewear, Jigglypuff e Salazzle. Vi ricordano qualcuno? Disponibili in 50 copie a 0.20 PokéPoints! E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Per fortuna c'erano parecchie copie, dai 2 di quelle che volevo le ho già in saccoccia, si comincia bene Vero tropp caro penso lo stesso Adesso, Darki ha scritto: Alcuni Pokémon sono arrivati nel nostro Bazar con degli strani costumi! Si tratta di Bewear, Jigglypuff e Salazzle. Vi ricordano qualcuno? Disponibili in 50 copie a 0.20 PokéPoints! Bellissimeeeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Adesso, Darki ha scritto: Alcuni Pokémon sono arrivati nel nostro Bazar con degli strani costumi! Si tratta di Bewear, Jigglypuff e Salazzle. Vi ricordano qualcuno? Disponibili in 50 copie a 0.20 PokéPoints! Ma salazzle è per i premium? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Adesso, AngeloConan ha scritto: Ma salazzle è per i premium? No no lo hanno aggiunto dopo ma è nel bazar per tutti penso TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 (modificato) 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero tropp caro penso lo stesso Bellissimeeeeee Oggi è una giornata fortunata per me cara, spero che la fortuna si estenda anche alle dolls che mi interessano Modificato 1 novembre, 2021 da MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: No no lo hanno aggiunto dopo ma è nel bazar per tutti penso Si. Mi è comparso dopo E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Oggi è una giornata fortunata per me, spero che la fortuna si estenda anche alle dolls che mi interessano Felicissima della cosa caro ,speriamo davvero dai e speriamo pure per me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Felicissima della cosa caro ,speriamo davvero dai e speriamo pure per me XD Spero anche io per te cara, buona fortuna e poi, una volta finito il bazar, se passerai dal topic di genshin capirai perché oggi è una giornata fantastica u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Spero anche io per te cara, buona fortuna e poi, una volta finito il bazar, se passerai dal topic di genshin capirai perché oggi è una giornata fantastica u.u Sono gia pasata prima caro mamma mja che fortuna massima oggi per te XD gtazieee milleeeee TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 ma quel wevale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Sono gia pasata prima caro mamma mja che fortuna massima oggi per te XD gtazieee milleeeee Ah allora non ho visto se per caso avevi scritto cara, vado a vedere mentre tengo d'occhio il bazar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Il Weavile avanzato dalla Caccia ai Fantasmi torna nel Bazar in 0 copie! Sì, vi avevamo detto che non lo avremmo ridistribuito. Trollati. E' stata aggiunta una reazione da Dangi, evilespeon, LuckyTia e 2 altri 4 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah allora non ho visto se per caso avevi scritto cara, vado a vedere mentre tengo d'occhio il bazar Ok caro ma non allontanarti troppo da qui,rispondi pure dopo e ora becca le doll 1 minuto fa, Darki ha scritto: Il Weavile avanzato dalla Caccia ai Fantasmi torna nel Bazar in 0 copie! Sì, vi avevamo detto che non lo avremmo ridistribuito. Trollati. Inizi già a farti volere bene? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 1 minuto fa, Darki ha scritto: Il Weavile avanzato dalla Caccia ai Fantasmi torna nel Bazar in 0 copie! Sì, vi avevamo detto che non lo avremmo ridistribuito. Trollati. Ah lol E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Ok caro ma non allontanarti troppo da qui,rispondi pure dopo e ora becca le doll Ma tanto ho visto che non hai risposto nulla cara, quindi il problema non si pone. Comunque no non mi allontano affatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 1 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2021 Le bambole ispirate a Monsters & Co. non finiscono qua! Riconoscete anche questo Gastrodon? Disponibile in esclusiva per i Premium Member! E' stata aggiunta una reazione da MatBig, LuckyTia e MoonlightUmbreon 1 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 1 novembre, 2021 Condividi Inviato 1 novembre, 2021 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma tanto ho visto che non hai risposto nulla cara, quindi il problema non si pone. Comunque no non mi allontano affatto Mi sa non è partita la risposta allora XD dopo vedo ma ora meglio non otizzare Bravo caro resta qui XD Bellissima anche gastrodon E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati