AngeloConan Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 On 25/12/2021 at 15:27, XFalco90X ha scritto: Buon giorno e auguri di buon Natale a tutti. Per mia fortuna ho avuto regalato dalla mia compagna Pokémon Diamante Lucente e considerando che vorrei iniziare questa nuova avventura al meglio, sto cercando qualcuno di buon cuore che possa darmi una mano e farmi un ulteriore regalo di Natale. Ho iniziato proprio stamattina la storia e la mia scelta è caduta su Piplup (adoro i pinguini), e vorrei che mi accompagnassero anche gli altri due starter. Quindi sto cercando un Chimchar e un Turtwig con Natura DECISA. Se qualcuno potesse aiutarmi gliene sarei davvero grato. Per il momento non posso offrire granché, però chi mi conosce sa che sono il tipo di player che ripete il gioco almeno una decina di volte (su Spada ho 8 Zacian) quindi saprò come sdebitarmi su DL. Spero in un vostro aiuto, saluti a tutti. Hanno il mio ao A25370 natura decisa e iv al 31 randomici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3inst3in Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per far evolvere un kadabra ed un electabuzz. Qualcuno può darmi una mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 27 dicembre, 2021 Condividi Inviato 27 dicembre, 2021 (modificato) 36 minuti fa, 3inst3in ha scritto: Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto per far evolvere un kadabra ed un electabuzz. Qualcuno può darmi una mano? ci sei ora ora per scambiare? sala globale la passw te la mando in mp mandamela mp in altri giorni sto un pò impicciata se vuoi possiamo fare per geenaio Modificato 27 dicembre, 2021 da ShadowBlue Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 Ciao a tutti, qualcuno avrebbe un uovo di Feebas da dare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 7 minuti fa, Tanino ha scritto: Ciao a tutti, qualcuno avrebbe un uovo di Feebas da dare? Se non ti aiuta nessuno potrei fartelo entro sera. Diciamo dopo le 18 «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 59 minuti fa, Leio99 ha scritto: Se non ti aiuta nessuno potrei fartelo entro sera. Diciamo dopo le 18 Ti scrivo in privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 28 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 55 minuti fa, Tanino ha scritto: Ti scrivo in privato. Questa discussione è solo per gli scambi evolutivi e non per richiedere l'uovo anche se in un secondo momento si intende far evolvere. La prossima volta apri un topic perfavore. Grazie. 😊 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McFlower Inviato 28 dicembre, 2021 Condividi Inviato 28 dicembre, 2021 On 20/11/2021 at 10:05, Pikser01 ha scritto: Buongiorno a tutti allenatori, a me servirebbe aiuto per un graveler, un kadabra (ottenuto scambiando apra dalla ragazzina), ed un Haunter Ciao! Io devo evolvere gli stessi Pokémon, se vuoi sono disponibile per lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McFlower Inviato 29 dicembre, 2021 Condividi Inviato 29 dicembre, 2021 Salve a tutti! Sto cercando qualcuno che possa aiutarmi a fare evolvere i mei Kadabra, Haunter e Graveler. Sto facendo la mia prima Nuzlocke in DL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C-Bone Inviato 29 dicembre, 2021 Condividi Inviato 29 dicembre, 2021 (modificato) salve, devo fare evolvere un haunter c'è qualcuno? Modificato 29 dicembre, 2021 da C-Bone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McFlower Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 15 ore fa, C-Bone ha scritto: salve, devo fare evolvere un haunter c'è qualcuno? Io adesso avrei tempo, devo far evolvere anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andy Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 Ciao a tutti qualcuno online per scambi evolutivi? Cod. 0064 0064 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McFlower Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 2 minuti fa, Andy ha scritto: Ciao a tutti qualcuno online per scambi evolutivi? Cod. 0064 0064 Io si, arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
samooel Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 Salve qualcuno mi aiita a fare qualche scambio evolutivo? Graveler ecc Sta sera alle 21 controllo se avete risposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 30 dicembre, 2021 Condividi Inviato 30 dicembre, 2021 49 minuti fa, elliedna ha scritto: Salve qualcuno mi aiita a fare qualche scambio evolutivo? Graveler ecc Sta sera alle 21 controllo se avete risposto Ciao ci saresti oggi alle 18.00? mandami mp quando sei disponibile e dimmi l'orario Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 31 dicembre, 2021 Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 Buonasera a tutti. Avrei bisogno di una mano per evolvere alcuni Pokemon tramite scambio. Se qualcuno può darmi una mano, mi contatti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 31 dicembre, 2021 Condividi Inviato 31 dicembre, 2021 3 ore fa, MasterDrak3 ha scritto: Buonasera a tutti. Avrei bisogno di una mano per evolvere alcuni Pokemon tramite scambio. Se qualcuno può darmi una mano, mi contatti. mandami mp , con l'orario disponibile Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elijah Inviato 1 gennaio, 2022 Condividi Inviato 1 gennaio, 2022 Ciao, avrei bisogno di aiuto per far evolvere alcuni Pokemon. C’è qualcuno disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDrak3 Inviato 1 gennaio, 2022 Condividi Inviato 1 gennaio, 2022 2 ore fa, Elijah ha scritto: Ciao, avrei bisogno di aiuto per far evolvere alcuni Pokemon. C’è qualcuno disponibile? Io ci sono ora, se ti serve una mano. scrivimi in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XFalco90X Inviato 2 gennaio, 2022 Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 Salve raga avrei bisogno di far evolvere i classici Pokémon tramite scambio (Kadabra, Haunter, Graveler ecc.) qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi? Mi servirebbe anche un Magmar con l'abilità Corpodifuoco, per la schiusura delle uova. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 2 gennaio, 2022 Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 43 minuti fa, XFalco90X ha scritto: Salve raga avrei bisogno di far evolvere i classici Pokémon tramite scambio (Kadabra, Haunter, Graveler ecc.) qualcuno sarebbe disposto ad aiutarmi? Mi servirebbe anche un Magmar con l'abilità Corpodifuoco, per la schiusura delle uova. Ciao ci sono alle 18.00 per magmar ti faccio l ovetto mandami mp Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 2 gennaio, 2022 Condividi Inviato 2 gennaio, 2022 Buona sera a tutti, mi servirebbe una mano per completare il livingdex; dovrei far evolvere dei Pokemon in BDSP tramite scambio (Kadabra x2, Machoke, Graveler, Haunter, Poliwhirl x2, Schyter x2, Seadra, Porygon, Clamperl x2, Rhydon e Dusclops). Qualcuno potrebbe aiutarmi domani pomeriggio verso le 18:00? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNaik19 Inviato 3 gennaio, 2022 Condividi Inviato 3 gennaio, 2022 Buongiorno:) avrei bisogno di aiuto per far evolvere il mio electabuzz… sono disponibile dalle 13:00 alle 15:00 e dalle 21 alle 23 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kevin93 Inviato 3 gennaio, 2022 Condividi Inviato 3 gennaio, 2022 21 ore fa, kevin93 ha scritto: Buona sera a tutti, mi servirebbe una mano per completare il livingdex; dovrei far evolvere dei Pokemon in BDSP tramite scambio (Kadabra x2, Machoke, Graveler, Haunter, Poliwhirl x2, Schyter x2, Seadra, Porygon, Clamperl x2, Rhydon e Dusclops). Qualcuno potrebbe aiutarmi domani pomeriggio verso le 18:00? Grazie in anticipo Rettifico, sono disponibile da ora, mi va bene anche non farli evolvere tutti insieme; almeno un po’ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterNaik19 Inviato 3 gennaio, 2022 Condividi Inviato 3 gennaio, 2022 22 minuti fa, kevin93 ha scritto: Rettifico, sono disponibile da ora, mi va bene anche non farli evolvere tutti insieme; almeno un po’ Se vuoi io ci sono adesso, avrei bisogno di aiuto per far evolvere il mio electabuzz. Possiamo aiutarci a vicenda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati