Celes Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 55 minuti fa, Alemat ha scritto: Inserisco i ritrovamenti degli ultimi giorni Nascondi contenuto Nascondi contenuto DELELE WHOOOOOOOOP! Trovato random nel giardino trofeo XD Nascondi contenuto Trovato con il Poké Radar Nascondi contenuto Trovato con il Poké Radar dopo aver rotto una lunga catena di Mareep Mentre questo l'ho trovato solo accendendo il Poké Radar, senza nemmeno concatenare Complimenti pure per Ralts, l'avevo già visto su Discord Omg ne hai trovata un'altra di Pachirisu rosa! 😍 (Che bella, la voglio pure io, non è che per caso me la scambi quella in piú? Se non puoi non fa niente, non preoccuparti 😉 ) ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 13 minuti fa, Celes ha scritto: Complimenti pure per Ralts, l'avevo già visto su Discord Omg ne hai trovata un'altra di Pachirisu rosa! 😍 (Che bella, la voglio pure io, non è che per caso me la scambi quella in piú? Se non puoi non fa niente, non preoccuparti 😉 ) Graziee Eh purtroppo è stata prenotata da mia sorella che già voleva quella di ieri VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 38 minuti fa, Alemat ha scritto: Graziee Eh purtroppo è stata prenotata da mia sorella che già voleva quella di ieri Capisco benissimo, no problem E complimenti ancora per le Pachirisu gemelline :3 Spoiler Comunque se dovessi trovarne un'altra ancora xD, ti dò volentieri uno dei miei shiny trovati nei giochi precedenti in cambio ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 10 dicembre, 2021 Condividi Inviato 10 dicembre, 2021 RNG su emulatore (poi con calma li passerò su cartuccia più avanti) Shiny: Spoiler Ultrashiny: Spoiler (l'ultima immagine fa vedere più chiaramente la differenza, in game infatti cambia solo l'animazione in battaglia). Che dire, semplice e divertente per me che sono appassionato di RNG. Ad oggi vuole una switch modificata per farlo su switch perché se no è impossibile tener d'occhio il seed di partenza e l'avanzamento del frame, ma una volta capiti questi valori è relativamente semplice e da molte soddisfazioni, chissà se in futuro qualcuno riuscirà a scoprire un metodo fattibile senza leggere i dati in memoria ram del gioco (è necessario il lucky charm o il metodo matsuda altrimenti l'uovo viene generato solo al ritiro dal vecchietto e lì il frame avanza senza sosta). Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 Spoiler Primo shiny di BDSP! Stavo da un paio di giorni a cercare Geodude, in quanto volevo fosse lui il mio primo shiny nello stesso identico modo in cui trovai il mio primo shiny in assoluto: un Geodude, in Perla, con il Radar, nel percorso degli Psyduck tra Flemminia e Memoride. Ed invece nulla, catene che si fermavano da sole, Mesprit e Cresselia che apparivano all'improvviso rovinando il tutto (al primo Mesprit per frustazione lanciai una Velox Ball a piena vita catturandolo... Ovviamente reset perché deve andare in Love Ball). Non sono mai riuscito ad andare oltre le 20 catene di Geodude. Poi con il radar è tipo rarissimo, si trovano solo Ponyta e Miltank... Oggi stavo resettando il radar ed è uscito questo ciuffo. Speravo fosse Geodude ma niente. Però è pur sempre Ponyta, il mio shiny preferito in assoluto, quindi super contento comunque (E con questo è il terzo gioco consecutivo in cui trovo Ponyta shiny dopo Let's Go e Scudo) Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 Aggiornamento shiny! Spoiler Spoiler Trovato finalmente il Mareep che cercavo da un bel po', ma le catene non volevano chiudersi... e invece apparivano Pachirisu a caso XD Spoiler Poi come potevo non cercare Ditto? Peccato per le IV pessime, però ha sempre il suo fascino XD Spoiler Infine menzione speciale per lui, che non poteva mancare Trovato dopo aver schiuso 193 uova VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 1 ora fa, Alemat ha scritto: Aggiornamento shiny! Nascondi contenuto Nascondi contenuto Trovato finalmente il Mareep che cercavo da un bel po', ma le catene non volevano chiudersi... e invece apparivano Pachirisu a caso XD Nascondi contenuto Poi come potevo non cercare Ditto? Peccato per le IV pessime, però ha sempre il suo fascino XD Nascondi contenuto Infine menzione speciale per lui, che non poteva mancare Trovato dopo aver schiuso 193 uova Rioluuuuuu!! 😍 Bellissimo Ma lui shiny non si trova col pokeradar? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 18 minuti fa, Celes ha scritto: Rioluuuuuu!! 😍 Bellissimo Ma lui shiny non si trova col pokeradar? Bellissimoooooo, doveva essere mio Purtroppo non è incontrabile nell'erba, quindi niente radar in questi giochi VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 13 dicembre, 2021 Condividi Inviato 13 dicembre, 2021 6 ore fa, Alemat ha scritto: Bellissimoooooo, doveva essere mio Purtroppo non è incontrabile nell'erba, quindi niente radar in questi giochi Se é ottenibile solo da uovo, quindi Riolu non esiste a Sinnoh... Peccato non poter usare il pokeradar con lui. Ciò comunque ne fa uno shiny ancora piú raro rispetto ad altri. Complimenti x 2 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 14 dicembre, 2021 Condividi Inviato 14 dicembre, 2021 YES!!! Ho trovato il famoso Geodude agognato di cui parlavo sopra nel post dii Ponyta! E' stato completamente inaspettato, in quanto era il terzo della catena ed era in una zona d'erba non shiny (come l'originale su Perla) La mia piccola Pepita dell'universo parallelo Spoiler Ed ora tocca al mio secondo shiny in assoluto: un Seaking pescato nel Percorso 214 in Platino! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 14 dicembre, 2021 Condividi Inviato 14 dicembre, 2021 Uno scenario inaspettato ieri sera Spoiler 8 Bidoof paffuti nella stessa catena! Ohibò! VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 Il fossile che mi ha fatto perdere ogni voglia Spoiler Primo tentativo di radar chain, con doppia shiny patch Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 On 14/12/2021 at 14:53, Alemat ha scritto: Uno scenario inaspettato ieri sera Nascondi contenuto 8 Bidoof paffuti nella stessa catena! Ohibò! Bidoof Army alla riscossa! 13 minuti fa, Green ha scritto: Il fossile che mi ha fatto perdere ogni voglia Nascondi contenuto Primo tentativo di radar chain, con doppia shiny patch Nascondi contenuto Complimenti!! ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 1 minuto fa, Celes ha scritto: Bidoof Army alla riscossa! Complimenti!! Abbiamo anche una mini armata di piccioni XD Spoiler VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 15 dicembre, 2021 Condividi Inviato 15 dicembre, 2021 34 minuti fa, Alemat ha scritto: Abbiamo anche una mini armata di piccioni XD Nascondi contenuto No vabbè, ma questo pokeradar è un portento! XD Non vedo l'ora di utilizzarlo xD ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 Mi domando: Come diamine possibile che da quando possiedo il gioco non ho trovato manco un cromatico? E dire che ho fatto incontri su incontri anche nei Grandi Sotterranei e quant'altro ma nulla. Si può sapere come fate??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 5 minuti fa, Mandorlata ha scritto: Mi domando: Come diamine possibile che da quando possiedo il gioco non ho trovato manco un cromatico? E dire che ho fatto incontri su incontri anche nei Grandi Sotterranei e quant'altro ma nulla. Si può sapere come fate??? Prendi Pokeradar e fai le catene, quello è il metodo migliore per me… anche se devi avere pazienza perchè le catene si rompono subito, però se le porti a 40 puoi trovare anche una decina di shiny consecutivi… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, Benz ha scritto: Prendi Pokeradar e fai le catene, quello è il metodo migliore per me… anche se devi avere pazienza perchè le catene si rompono subito, però se le porti a 40 puoi trovare anche una decina di shiny consecutivi… Lo so che quel metodo è rotto, mi domandavo per quelli che fanno i SR e i RE che ne trovano uno sicuro massimo 2 anche nei Grandi Sotterranei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 9 minuti fa, Green ha scritto: Apri contenuto nascosto Ho deciso, come prossimi cerco questi due! Buneary è bellissimo! 7 minuti fa, Mandorlata ha scritto: Mi domando: Come diamine possibile che da quando possiedo il gioco non ho trovato manco un cromatico? E dire che ho fatto incontri su incontri anche nei Grandi Sotterranei e quant'altro ma nulla. Si può sapere come fate??? Quasi tutti li ho trovati con il radar, sotterranei 0 finora. Random 2 VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Quasi tutti li ho trovati con il radar, sotterranei 0 finora. Random 2 Che fortuna ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 3 minuti fa, Mandorlata ha scritto: Lo so che quel metodo è rotto, mi domandavo per quelli che fanno i SR e i RE che ne trovano uno sicuro massimo 2 anche nei Grandi Sotterranei Io ho trovato 4 bidoof, 1 ralts e 2 budew col radar.. Ma sempre arrivando a 40 eh, sia chiaro. Mai random e nei sotterranei, la fortuna non mi ha ancora assistito ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 18 dicembre, 2021 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 6 minuti fa, Benz ha scritto: Io ho trovato 4 bidoof, 1 ralts e 2 budew col radar.. Ma sempre arrivando a 40 eh, sia chiaro. Mai random e nei sotterranei, la fortuna non mi ha ancora assistito ahah Almeno una gioia l'avete avuta, io manco quella in questi giochi T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 dicembre, 2021 Condividi Inviato 18 dicembre, 2021 43 minuti fa, Mandorlata ha scritto: Mi domando: Come diamine possibile che da quando possiedo il gioco non ho trovato manco un cromatico? E dire che ho fatto incontri su incontri anche nei Grandi Sotterranei e quant'altro ma nulla. Si può sapere come fate??? 37 minuti fa, Benz ha scritto: Prendi Pokeradar e fai le catene, quello è il metodo migliore per me… anche se devi avere pazienza perchè le catene si rompono subito, però se le porti a 40 puoi trovare anche una decina di shiny consecutivi… Il metodo più rapido è fare chain di 17 e poi resettare il radar finchè non spunta uno shiny, ci vogliono molti più repellenti ma meno balls e meno tempo per una chain da 39/40 La probabilità di fare una chain completa è del 5%, a 17 arrivi molto più facilmente. Gli odds sarebbero 1/1986 ma dato che si muovono quattro zolle è 4/497. Mediamente in una o due ore trovi uno shiny, due giorni fa in sei ore ho raggiunto solo una volta 30... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 20 dicembre, 2021 Condividi Inviato 20 dicembre, 2021 Aggiornamento Shiny! Spoiler Pokeradar Da una zolletta non brillante durante una catena del pokeradar... quindi non so come interpretarlo XD Radar anche lui Infine Spoiler Tris di Buizel dorati, sempre da Radar obv VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.