Leio99 Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 13 minuti fa, naoniancitytales ha scritto: Grazie. Ma... quindi, seleziono una delle quattro opzioni e me la sblocca in vista di una possibile intervista? (Mi ricordo che su Zaffiro se ottenevi pokemon da Verde Foglia e Rosso Fuoco, ti sbloccavano i nomi dei pokemon del pokedex nazionale) Da quanto ho capito sì, non so quanto possa essere utile in generale.. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 Ricorda Mosse dove si trova? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 25 minuti fa, Marcoo ha scritto: Ricorda Mosse dove si trova? Pratopoli, la casetta vicino al laghetto «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 ragazzi ho un dubbio e ho bisogno di un parere. premetto che devo andare a nevepoli, in squadra ho sia Togetic che Roselia...e qui iniziano i guai!! posso far evolvere solo uno dei due, essendo che pre lega si trova solo una pietrabrillo... (si lo so che c'è la possibilità di trovare la pietra con l'abilità raccolta, ma è un 4% e non posso portarmi dietro pachirisu per tutto il gioco...) quindi ciò che vi chiedo è....secondo voi chi vale la pena far evolvere, anche in ottica lega pokemon??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 ma ditto si trova solo finito la lega giusto? non prima Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 1 minuto fa, ShadowBlue ha scritto: ma ditto si trova solo finito la lega giusto? non prima Più precisamente dopo aver preso il dex nazionale. Si trova nel percorso a destra di canalipoli col pokeradar oppure nei sotterranei nella stessa area dove hai trovato Togepi VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 14 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: ragazzi ho un dubbio e ho bisogno di un parere. premetto che devo andare a nevepoli, in squadra ho sia Togetic che Roselia...e qui iniziano i guai!! posso far evolvere solo uno dei due, essendo che pre lega si trova solo una pietrabrillo... (si lo so che c'è la possibilità di trovare la pietra con l'abilità raccolta, ma è un 4% e non posso portarmi dietro pachirisu per tutto il gioco...) quindi ciò che vi chiedo è....secondo voi chi vale la pena far evolvere, anche in ottica lega pokemon??? ti faccio consigliare lui @Alemat Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 15 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: ragazzi ho un dubbio e ho bisogno di un parere. premetto che devo andare a nevepoli, in squadra ho sia Togetic che Roselia...e qui iniziano i guai!! posso far evolvere solo uno dei due, essendo che pre lega si trova solo una pietrabrillo... (si lo so che c'è la possibilità di trovare la pietra con l'abilità raccolta, ma è un 4% e non posso portarmi dietro pachirisu per tutto il gioco...) quindi ciò che vi chiedo è....secondo voi chi vale la pena far evolvere, anche in ottica lega pokemon??? Secondo me Togekiss, in ottica campionessa è molto più utile lui che Roserade. Se riesci ad insegnare una mossa erba ad un altro dei tuoi pokemon sarebbe ancora meglio VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 4 minuti fa, Alemat ha scritto: Secondo me Togekiss, in ottica campionessa è molto più utile lui che Roserade. Se riesci ad insegnare una mossa erba ad un altro dei tuoi pokemon sarebbe ancora meglio grazie mille!! allora mi sa che opto per togekiss!! mannaggia a ste pietre introvabili... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 Adesso, Kikyo912 ha scritto: grazie mille!! allora mi sa che opto per togekiss!! mannaggia a ste pietre introvabili... Ovviamente dipende anche dal tuo team, ma in generale io preferisco Togekiss VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 1 minuto fa, Alemat ha scritto: Ovviamente dipende anche dal tuo team, ma in generale io preferisco Togekiss premetto che uso un team di pokemon che mi piacciono (quindi non bado al competitivo), la mia squadra comprende empoleon, jirachi, lopunny, togetic, roselia e garchomp :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 11 minuti fa, Kikyo912 ha scritto: premetto che uso un team di pokemon che mi piacciono (quindi non bado al competitivo), la mia squadra comprende empoleon, jirachi, lopunny, togetic, roselia e garchomp :3 Ah capito, allora se usi solo Pokémon che ti piacciono va bene così Una curiosità, Roselia resterebbe in ogni caso in squadra o la sostituiresti? VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kikyo912 Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 1 ora fa, Alemat ha scritto: Ah capito, allora se usi solo Pokémon che ti piacciono va bene così Una curiosità, Roselia resterebbe in ogni caso in squadra o la sostituiresti? ho avuto una mezza idea (proprio per sviare dal problema pietra) di sostituirlo con vespiqueen o mismagius ma sono ancora indecisa...è che il mio roselia è eccessivamente forte e in più ha palla ombra, il che è molto comodo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ren Inviato 6 dicembre, 2021 Condividi Inviato 6 dicembre, 2021 A Nevepoli c'è un vecchietto in una casa che ti chiede di scegliere una parola ''Trendy''. Questo altera qualche meccanica di gioco interessante o in queste versioni non serve a nulla di che? Edit: Ho visto che una ragazza ha chiesto la mia stessa cosa qualche post sopra; per Feebas avevo capito che in questi giochi fa testo la Lotteria Pokèmon anzichè le parole Trendy......per questo mi chiedevo il senso di quest'ultime dal tipo a Nevepoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 7 dicembre, 2021 Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 Dove si trova una squama cuore? Pietrabrillo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 7 dicembre, 2021 Condividi Inviato 7 dicembre, 2021 21 minuti fa, Marcoo ha scritto: Dove si trova una squama cuore? Pietrabrillo? Dovrebbero esserci due squame cuore: percorso 212 e 214. Altrimenti le puoi trovare scavando nei sotterranei. La Pietrabrillo si trova all'Isola Ferrosa. Se no ce n'è un'altra in un percorso visitabile dopo aver ottenuto il pokédex nazionale. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lionarises Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 Ciao ragà! Mi è sorto un dubbio: Incontrare tutti i Pokémon di Sinnoh permette di ottenere il Pokédex Nazionale. Catturare tutti i Pokémon di Sinnoh invece? Sblocca qualcosa in particolare? Grazie! Cris. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 1 ora fa, lionarises ha scritto: Ciao ragà! Mi è sorto un dubbio: Incontrare tutti i Pokémon di Sinnoh permette di ottenere il Pokédex Nazionale. Catturare tutti i Pokémon di Sinnoh invece? Sblocca qualcosa in particolare? Grazie! Ti permette di ottenere il Cromamuleto se non erro. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2021 Condividi Inviato 8 dicembre, 2021 1 ora fa, lionarises ha scritto: Ciao ragà! Mi è sorto un dubbio: Incontrare tutti i Pokémon di Sinnoh permette di ottenere il Pokédex Nazionale. Catturare tutti i Pokémon di Sinnoh invece? Sblocca qualcosa in particolare? Grazie! Come diceva Leio, catturandoli tutti otterrai il Cromamuleto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lionarises Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 Grazie a entrambi! Scopro solo ora di cosa si tratta ; ) Cris. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 una volta cancellata una mossa uovo non c'è possibilità di riapprenderla, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 13 minuti fa, Panda.87 ha scritto: una volta cancellata una mossa uovo non c'è possibilità di riapprenderla, giusto? Io ricordo che in Spada e Scudo questa cosa fosse possibile tramite il Ricordamosse, ma non ne ho la certezza assoluta. In ogni caso potresti farla riapprendere accoppiandolo. «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 1 ora fa, Leio99 ha scritto: Io ricordo che in Spada e Scudo questa cosa fosse possibile tramite il Ricordamosse, ma non ne ho la certezza assoluta. In ogni caso potresti farla riapprendere accoppiandolo. su spada e scudo le egg moves funzioanano diversamente dagli altri giochi. basta che mettere i genitori alla pensione e uno prende le mosse dell'altro. qui non so se sia così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 20 minuti fa, Panda.87 ha scritto: su spada e scudo le egg moves funzioanano diversamente dagli altri giochi. basta che mettere i genitori alla pensione e uno prende le mosse dell'altro. qui non so se sia così Si, confermo che sia così, perché l'ho fatto «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Panda.87 Inviato 9 dicembre, 2021 Condividi Inviato 9 dicembre, 2021 1 ora fa, Leio99 ha scritto: Si, confermo che sia così, perché l'ho fatto ho provato anche io nel mentre. e mi sai dire invece se funziona come su swsh dove basta mettere i due genitori insieme e uno dei due prende le mosse uovo dell'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.