Vai al commento



[Domande/Risposte] Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente


Post raccomandati

19 ore fa, ShinyEevee ha scritto:

togepi si trovo nei grandi sotteranei e fin da subito lo puoi trovare nelle tane giuste

Grazie mille!!!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto scavando da ore nei sotterranei alla ricerca di Cranidos ma non trovo il fossile....è cambiato qualcosa nella probabilità di ricerca/serve arrivare ad un certo punto della trama, o è solo sculo il mio? .-.  

Ho da poco la 2° medaglia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/11/2021 at 18:24, DarthMizu ha scritto:

Gible a che punto della storia si trova? Molto avanti, verso la fine, nel postgame?

Anche togepi quando si trova? Nel postgame o si può trovare anche molto prima di finire la storia?

ho visto che ti hanno già risposto, ad ogni modo: lo puoi trovare fin da subito!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Taka ha scritto:

Certo nessun problema

burmy - lo puoi catturare spalmando del miele sugli alberi. Oppure lo possiede un pigliamosche nel bosco evopoli.

wormadam - evolvendo i burmy femmina oppure lo puoi vedere da un allenatorice sul percorso 214

monthim - evolvendo un burmy maschio oppure affrontando un allenatore al percorso 210

drifllon - impianto turbine di venerdì.

Finneon - amo buono al percorso 205 oppure da un pescatore al percorso 222 

lumineon - evolvendo finneon oppure da un allenatorice all’inizio del percorso 223

tentacool - un po’ ovunque, surfando lo trovi tranquillamente 

grazie mille, davvero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Ruben ha scritto:

Qualcuno sa come funziona il breeding e le mosse uovo? Posso fare come in Spada e Scudo e passare le mosse uovo ai miei Pokémon oppure è tutto come nei giochi originali?

In attesa di ulteriori conferme, credo valgano le regole di spada e scudo :)

Se hai tempo, fai qualche piccola prova. In ogni caso dovrebbe essere tutto invariato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Ren ha scritto:

Sto scavando da ore nei sotterranei alla ricerca di Cranidos ma non trovo il fossile....è cambiato qualcosa nella probabilità di ricerca/serve arrivare ad un certo punto della trama, o è solo sculo il mio? .-.  

Ho da poco la 2° medaglia.

Non mi pare sia cambiato nulla, ma i fossili non sono proprio facili da trovare. Stai avendo un po' di sfortuna forse

 

3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Scusate, ho bisogno di sapere la precisa posizione di Gligar, perché ne voglio uno in squadra

Nei Grandi Sotterranei come Rare Spawn dei seguenti rifugi (in inglese): Rocky Cave, Swampy Cave, Sunlit Cavern, Bogsunk Cavern

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 22/11/2021 at 13:13, cespun ha scritto:

Si può cambiare il verso a chatot con speculmossa?

Gible non si trova più nella grotta segreta sotto la pista ciclabile?

Si si trova ancora lì solo che mi ero dimenticato di scrivere il nome della grotta

On 22/11/2021 at 13:39, GameGate01 ha scritto:

È la Grotta Labirinto, e da quel che ho capito si trova lì 

Non so, dopotutto la Switch non ha un microfono 

Grazie. A proposito di Gligar, è difficile da trovare? E serve il Pokédex nazionale (ditemi di no, per favore)?

Se lo cerchi nei grandi sotterranei no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Darki ha scritto:

Nei Grandi Sotterranei come Rare Spawn dei seguenti rifugi (in inglese): Rocky Cave, Swampy Cave, Sunlit Cavern, Bogsunk Cavern

Grazie. Giusto per sapere, dove si trovano questi? Io ho scavato a Evopoli

11 minuti fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto:

Se lo cerchi nei grandi sotterranei no

Ottimo, Grazie

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto:

Salve ho una domanda volevo provare a fare una gara pokemon ma andando nella sezione mosse gara non si vede la virtù delle mosse sapete se è possibile vederle (io mi ricordo che era possibile vederle nal gioco originale)

Oppure hanno cambiato il sistema delle gare?

 

hanno cambiato il sistema delle gare adesso la mossa scelta sembra non avere una categoria e ne puoi usare solo una durante la prova del ballo nel momento che vuoi (ovviamente si prendono più punti se la tua mossa fa combo con i momenti in cui si deve premere).

i punti sono: per la personalità cioè i valori della virtù ottenuti con i poffin, altri per l'introduzione con i bolli della ball (che credo variano i punti a seconda del effetto ), della prova di ballo a seconda di quanto a tempo premi il pulsante e la mossa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

1 minuto fa, ShinyEevee ha scritto:

hanno cambiato il sistema delle gare adesso la mossa scelta sembra non avere una categoria e ne puoi usare solo una durante la prova del ballo nel momento che vuoi (ovviamente si prendono più punti se la tua mossa fa combo con i momenti in cui si deve premere).

i punti sono: per la personalità cioè i valori della virtù ottenuti con i poffin, altri per l'introduzione con i bolli solla ball (che crodo variano i punti a seconda del effetto ), della prova di ballo a seconda di quanto a tempo premi il pulsante e la mossa

Si, avevo appena fatto una gara di prova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono al punto che ho battuto Cyrus e ho Dialga davanti e salvato e ho queste domande:

fuori dalla lotta l'overworld di Dialga sembra normale quindi sarà sempre non shiny quando inizio la lotta o non c'entra? 

ho visto che non posso uscire dal'area, a meno che forse uso teletrasporto? quindi non si può andare a curare la squadra o comprare strumenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Pikser01 ha scritto:

qualcuno può scambiarmi momentaneamente, che restituisco subito, drifllon che mi serve per completare il Pokédex Nazionale?

o sa dirmi se esiste un'altro posto oltre alle turbine di venerdì?

Credo si possa trovare anche nei sotterranei, visto che ho trovato la sua statua.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikser01 ha scritto:

qualcuno può scambiarmi momentaneamente, che restituisco subito, drifllon che mi serve per completare il Pokédex Nazionale?

o sa dirmi se esiste un'altro posto oltre alle turbine di venerdì?

Prova nei sotterranei

 

 

Comunque guarda che è semplicissimo trovarlo alle turbine: imposti il giorno a un venerdi (ad esempio il 26 novembre), apri il gioco, vai alle turbine e davanti alla porta trovi drifloon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

sono al punto che ho battuto Cyrus e ho Dialga davanti e salvato e ho queste domande:

fuori dalla lotta l'overworld di Dialga sembra normale quindi sarà sempre non shiny quando inizio la lotta o non c'entra? 

ho visto che non posso uscire dal'area, a meno che forse uso teletrasporto? quindi non si può andare a curare la squadra o comprare strumenti.

appena visto un video quindi Dialga shiny o no non dipende dal suo overworld. 

attendo risposte su se posso usare teletrasporto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Grazie. Giusto per sapere, dove si trovano questi? Io ho scavato a Evopoli

Scavando da Evopoli dovresti trovare la maggior parte di quelli, se non tutti. Fatti un giro nei quadrati

 

1 ora fa, Pikser01 ha scritto:

qualcuno può scambiarmi momentaneamente, che restituisco subito, drifllon che mi serve per completare il Pokédex Nazionale?

o sa dirmi se esiste un'altro posto oltre alle turbine di venerdì?

Puoi anche cambiare la data della Switch per triggerare l'evento di Drifloon all'Impianto Turbine

 

15 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

sono al punto che ho battuto Cyrus e ho Dialga davanti e salvato e ho queste domande:

fuori dalla lotta l'overworld di Dialga sembra normale quindi sarà sempre non shiny quando inizio la lotta o non c'entra? 

ho visto che non posso uscire dal'area, a meno che forse uso teletrasporto? quindi non si può andare a curare la squadra o comprare strumenti.

Gli shiny non si notano in Overworld, devi iniziare la lotta per vedere se Dialga è shiny. Non so se ci sia un modo di uscire dalla Vetta Lancia durante quell'evento ma credo che neanche Teletrasporto funzioni.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, ShinyEevee ha scritto:

appena visto un video quindi Dialga shiny o no non dipende dal suo overworld. 

attendo risposte su se posso usare teletrasporto

Allora lo sprite di overworld prima della cattura di dialga sarà sempre non shiny e  teletrasporto/volo/fossa non funzionano sulla vetta lancia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: scavando nei Grandi Sotterranei ho trovato il fossile di Cranidos. Credevo di averlo scoperto tutto dalle rocce, ma alla fine del minigioco mi sono state consegnate solo le bilie. C'è qualche altro passaggio da fare o magari devo aver raggiunto un certo punto della storia? Oppure è solo un bug?

"I was throwing my hands up in despair... and happened

to catch my hallowed bottle on the way. Pray, forgive the discourtesy"

                                                                                                                                                       

                                                                                                                       ~ Barok van Zieks

 

Icon di @Combo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, VictiniPika ha scritto:

Domanda: scavando nei Grandi Sotterranei ho trovato il fossile di Cranidos. Credevo di averlo scoperto tutto dalle rocce, ma alla fine del minigioco mi sono state consegnate solo le bilie. C'è qualche altro passaggio da fare o magari devo aver raggiunto un certo punto della storia? Oppure è solo un bug?

Il fossile deve essere visibile del tutto, con questo intendo che ogni singolo pezzetto di roccia deve essere tolto dal suo perimetro con piccozza o martello. Te ne accorgi perché fa lo stesso suono di quando scopri una bilia (e appaiono le stelline). Se non hai rimosso tutto dal fossile non lo ottieni.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Leio99 ha scritto:

Credo si possa trovare anche nei sotterranei, visto che ho trovato la sua statua.

 

3 ore fa, Darki ha scritto:

Scavando da Evopoli dovresti trovare la maggior parte di quelli, se non tutti. Fatti un giro nei quadrati

 

Puoi anche cambiare la data della Switch per triggerare l'evento di Drifloon all'Impianto Turbine

 

Gli shiny non si notano in Overworld, devi iniziare la lotta per vedere se Dialga è shiny. Non so se ci sia un modo di uscire dalla Vetta Lancia durante quell'evento ma credo che neanche Teletrasporto funzioni.

 

3 ore fa, Super-Mewtwo-2007 ha scritto:

Prova nei sotterranei

 

 

Comunque guarda che è semplicissimo trovarlo alle turbine: imposti il giorno a un venerdi (ad esempio il 26 novembre), apri il gioco, vai alle turbine e davanti alla porta trovi drifloon

avevo pensato anch'io a cambiare data, ma non ricordo dove ho letto che se cambi data, il gioco blocca zipola possibilità di trovare Pokemon "a tempo" per 24, proverò e vi dirò 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve vi informo che ho trovato i codici per alcuni scambi di pokemon esclusivi e di pokemon che si evolvono tramite scambio di seguito vi carico le foto dei codici della stanza globale

 

(Quello di Palkia per Dialga e 0493-0494)

Screenshot_20211124-161911_YouTube.jpg

Screenshot_20211124-161857_YouTube.jpg

17 minuti fa, Pikser01 ha scritto:

 

 

avevo pensato anch'io a cambiare data, ma non ricordo dove ho letto che se cambi data, il gioco blocca zipola possibilità di trovare Pokemon "a tempo" per 24, proverò e vi dirò 

No tranquillo io ho provato ma per cambiare effettivamente la data lo devi fare con il gioco chiuso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...