Giove0 Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 Questi sono tutti i premi e i candidati, se volete dite chi potrebbe vincere Game of the Year Deathloop It Takes Two Metroid Dread Psychonauts 2 Ratchet & Clank: Rift Apart Resident Evil Village Best Game Direction Spoiler Deathloop It Takes Two Returnal Psychonauts 2 Ratchet & Clank: Rift Apart Best Narrative Spoiler Deathloop It Takes Two Life is Strange: True Colors Marvel's Guardians of the Galaxy Psychonauts 2 Best Art Direction Spoiler The Artful Escape Deathloop Kena: Bridge of Spirits Psychonauts 2 Ratchet & Clank: Rift Apart Best Score and Music Spoiler The Artful Escape Cyberpunk 2077 Deathloop Marvel's Guardians of the Galaxy NieR Replicant Best Audio Design Spoiler Deathloop Forza Horizon 5 Ratchet & Clank: Rift Apart Resident Evil Village Returnal Best Performance Spoiler Erika Mori as Alex Chen (Life is Strange: True Colors) Giancarlo Esposito as Antom Castillo (Far Cry 6) Jason Kelley as Colt Vahn (Deathloop) Maggie Robertson as Lady Dimitrescu (Resident Evil Village) Ozioma Akagha as Julianna Blake (Deathloop) Games for Impact Spoiler Before Your Eyes Boyfriend Dungeon Chicory: A Colorful Tale Life is Strange: True Colors No Longer Home Best Ongoing Spoiler Apex Legends Final Fantasy XIV Online Fortnite Genshin Impact Call of Duty: Warzone Best Indie Spoiler 12 Minutes Death's Door Kena: Bridge of Spirits Sable Valheim Most Anticipated Game Spoiler Elden Ring God of War: Ragnarok Horizon Forbidden West The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 Starfield Zona Esport Spoiler Best eSports Game Call of Duty Counter-Strike: Global Offensive Dota 2 League of Legends Valorant Best eSports Athlete Chris "Simp" Lehr Hed "Showmaker" Su Magomed "Collapse" Khalilov Oleksandr "Simple" Kostyliev Tyson "Tenz" Ngo Best eSports Team Atlanta Faze (COD) DWG KIA (LOL) Natus Vincere (CS:GO) Sentinels (Valorant) Team Spirit (Dota 2) Best eSports Coach Airat "Silent" Gaziev Andrey "Engh" Sholokhov Andrii "Biad3" Horodenskyi James "Crowder" Crowder Kim "KKOMA" Jeong-Gyun Best eSports Event 2021 League of Legends Wolrd Championship The International 2021 PGL Major Stockholm 2021 PUBG Mobile Global Championship 2021 Valorant Championship Tour: Stage 2 Masters Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 Vado con le mie: GOTY Deathloop Best Game Direction Deathloop Best Narrative Psychonauts 2 Best Score and Music NieR Replicant Best Audio Design Returnal Best Performance Giancarlo Esposito Best Indie Kena Most Anticipated Game Elden Ring Ho escluso le categorie di cui non so nulla lol Anche se... https://www.hdblog.it/games/articoli/n547593/the-game-awards-spoiler-goty-pubblico/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 28 novembre, 2021 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2021 Vado anche io con le mie: GOTY It takes two Best Game Direction Returnal Best Narrative Psychonauts 2 Best art direction Psychonauts 2 Best Score and Music The Artful Escape Best Audio Design Returnal Best Performance Maggie Robertson as Lady Dimitrescu (Resident Evil Village) Best ongoing Final Fantasy XIV Online Best Indie Death's Door Most Anticipated Game silksong BOTW2 Ho escluso la zona esport Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 novembre, 2021 Condividi Inviato 28 novembre, 2021 Vado anche io con le mie: GOTY Deathloop Best Game Direction Returnal Best Narrative Psychonauts 2 Best art direction Psychonauts 2 Best Score and Music Nier replicant Best Audio Design Returnal Best Performance Maggie Robertson as Lady Dimitrescu (Resident Evil Village) Best ongoing Final Fantasy XIV Online Best Indie Kena Most Anticipated Game Elden ring (anche se da me no XD) Levo gli esport che mai gi8cato ad un videogioco sportivo XD per alcuni ho un po sparato a caso anche ma ehi si scommette so si può...ma si vince qualcosa?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 Dai, ho beccato Best Game Direction, Score and Music, Indie e Most Anticiped xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 dicembre, 2021 Condividi Inviato 12 dicembre, 2021 3 ore fa, Lyndon ha scritto: Dai, ho beccato Best Game Direction, Score and Music, Indie e Most Anticiped xD Io non so che ho beccato ma non si vinceva un tubo so sono pigra per controllare ...e so gia avrò beccato 0 XD good job te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.