Vai al commento



Regigigas (Pokémon Perla)


Post raccomandati

Salve, sto rigiocando Pokémon Perla e vorrei catturare Regigigas; ho accesso al tempio di Nevepoli e so che per catturarlo è necessario avere in squadra i tre golem da Rubino, Zaffiro e Smeraldo. Non vorrei però trasferirli dalla mia cartuccia di Verde Foglia (non potendoli riportare indietro una volta finito) e mi chiedevo se fosse possibile attivare l'evento anche coi tre golem da Pokémon Platino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Nathan ha scritto:

Salve, sto rigiocando Pokémon Perla e vorrei catturare Regigigas; ho accesso al tempio di Nevepoli e so che per catturarlo è necessario avere in squadra i tre golem da Rubino, Zaffiro e Smeraldo. Non vorrei però trasferirli dalla mia cartuccia di Verde Foglia (non potendoli riportare indietro una volta finito) e mi chiedevo se fosse possibile attivare l'evento anche coi tre golem da Pokémon Platino.

Non vorrei dirti una cavolata, ma penso che vada bene. Se riesci ad attivare l'evento di pokémon Platino e catturarli tutti e tre, poi dovresti poter catturare Regigigas al tempo di Nevepoli.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Platino mi sono ritrovato i tre regi catturati molto probabilmente anni fa (catturati a loro volta tramite Regigigas, preso a sua volta coi tre regi di Rubino e Zaffiro) solo che i regi provenienti dal GBA non li ho più su Platino.. ma ci provo comunque.

 

4hsTFoQ.png

XY23I-3J41T-P74JO-1GTGU-3XGVH

S7HPV-C28CJ-5QKSM-S69NV-WYPHM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Nathan ha scritto:

Su Platino mi sono ritrovato i tre regi catturati molto probabilmente anni fa (catturati a loro volta tramite Regigigas, preso a sua volta coi tre regi di Rubino e Zaffiro) solo che i regi provenienti dal GBA non li ho più su Platino.. ma ci provo comunque.

Tecnicamente dovrebbe bastare che siano i 3 regi, senza il bisogno che provengano dai giochi del GBA. Dovrei aver provato qualche tempo fa con emulatore e ha funzionato.

«Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo»

ridotto.png.687082c5e8451463ceb27f469b488cec.png

Spoiler

VUCKzOI.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Nathan ha scritto:

Su Platino mi sono ritrovato i tre regi catturati molto probabilmente anni fa (catturati a loro volta tramite Regigigas, preso a sua volta coi tre regi di Rubino e Zaffiro) solo che i regi provenienti dal GBA non li ho più su Platino.. ma ci provo comunque.

Piccola nota: in Pokémon Platino solo un Regigigas evento può sbloccare le sale del trio regi, un Regigigas del Tempio Nevepoli non le attiva.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Nathan ha scritto:

Forse è per questo che non mi trovo i tre regi di Rubino e Zaffiro ma solo quelli di Platino.. infatti al tempio Nevepoli ho ancora Regigigas da catturare mentre quello nel box è in una pregio ball

Ciao, confermi che si può chiudere o hai bisogno di altro? :)

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...