Vai al commento


Come muore Ash nel prossimo film?


perladellanotte

Come muore Ash nel prossimo film con protagonisti Genesect e Mewtwo?  

88 utenti hanno votato

  1. 1.

    • Si sacrifica per difendere Mewtwo da un attacco sorpresa del Genesect Shiny
    • Muore per salvare Pikachu o i suoi amici
    • Muore per permettere a Mewtwo e ai suoi amici di trovare un maniera per calmare i Genesect
    • Viene ucciso dalla squadra Ginew .... ops volevo dire Genesect
    • Viene lanciato da Mewtwo per distrarre i Genesect
    • Viene ucciso dai Pokémon e allenatori stufi della sua stupidità
    • Viene ucciso da Misty perché non ha mantenuto la promessa
    • Ash finge di morire e si trasferisce insieme a Mewtwo nel Mondo Distorto per vivere con Giratina e Pikachu viene affidato a Spighetto
    • Viene ucciso da Sableye


Post raccomandati

Ash finge di morire e si trasferisce insieme a Mewtwo nel Mondo Distorto insieme a Giratina e Pikachu viene affidato a Spighetto!!11!1

Btw, forse viene colpito da tutti e cinque i Genesect shiny mentre cerca di proteggere Pikachu. Asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha ancora ripagato la bicicletta di Misty dopo cinque lunghi viaggi in altrettante regioni, e lei si sarà  stancata di aspettare D:

In verità  nell'episodio in cui dice addio a Brock e Misty si scopre che la bicicletta viene riparata dalla infermiera Joy e Ash promette a Misty di viaggiare ancora insieme a lei, se ricordo bene

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  nell'episodio in cui dice addio a Brock e Misty si scopre che la bicicletta viene riparata dalla infermiera Joy e Ash promette a Misty di viaggiare ancora insieme a lei, se ricordo bene

Ma non importa, deve pagarle i danni (?) D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che Pikachu pianga per quello perchè quando si vede Pikachu che piange dopo si vede che Ash accovvacciato con in mano Pikachu esausto.

invece se Ash muore allora sarà  perchè si è messo in mezzo tra i 2 pokemon quando si sferravano attacco a vicenda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso che Pikachu pianga per quello perchè quando si vede Pikachu che piange dopo si vede che Ash accovvacciato con in mano Pikachu esausto.

invece se Ash muore allora sarà  perchè si è messo in mezzo tra i 2 pokemon quando si sferravano attacco a vicenda

Sarebbe troppo scontato e riprenderebbe troppo il primo film come scena ...

Viene ucciso da Sableye.

Mi sono scordata di mettere questa utilie opzione, la metterò subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pikachu si rompe le... si stufa del suo stupido allenatore e chiede a Genesect di trafiggerlo mentre lui gli strappa a morsi le... i gioielli di famiglia. Il tutto deve essere molto, molto, molto, mooooolto lento e sopratutto molto, molto, molto, moooolto doloroso.

Dai, sono su un forum basta questo, mi voglio limitare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete mai visto "1000 modi per morire" su DMAX? Ecco. Io li proverei tutti su Ash.

Concordo in pieno.

Lui purtroppo ritorna in vita perché deve battere il record che è Crilin

Ho capito, bisogna andare alla radice di tutti i problemi. Uccidiamo i suoi disegnatori :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...